Visualizza la versione completa : Zumo: mappe precaricate e mapsource
Premetto che non ho ancora lo scatolotto.
A chi possiede il 550 chiedo se nella confezione c’è anche il DVD con il software mapsouce.
Lo chiedo perché vorrei acquistare il 660 e anche in quello le mappe sono precaricate...
Thanks.
ermestre
22-04-2009, 13:27
ciao io ho acquistato il 550 e nella confezione c'e solo il dvd CITY NAVIGATOR EUROPA V8
.. Contattato il rivenditore detto che se voglio la versione 9 devo pagare 69 euri..
A proposito esiste un qualche cosa che blocchi la staffa del supporto garmin??
Il rivenditore ti ha male informato.... oppure fa il furbo...
hai diritto all'aggiornamento gratuito:
https://my.garmin.com/maps/nuMaps.htm
Siamo alla v 11 adesso, io l'ho scaricata così.
saluti, Dino
Allora,
se vuoi anche il DVD dell'aggiornamento, questo il negoziante te lo fa pagare. Se invece ti scarichi l'aggiornamento al quale hai diritto a patto che tu abbia registrato per tempo il device, otterrai l'aggiornamento delle mappe ma non il DVD.
Ad ogni modo se ti salvi su un DVD il file di aggiornamento le mappe ti rimangono ugualmente. Fai un bel cerca e vedrai che trovi un po di informazioni in merito. Incomincia dl link qui di sotto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3533453&postcount=28
confuto....puoi scegliere il download o il DVD a casa dell'aggiornamento.
uccidimi tutto !
;-)
Forse mi sono spiegato male.
Io ho chiesto se nella confezione del 550 (e anche del 660) c'è COMPRESO anche il software Mapsource per poter tracciare gli itinerari sul pc e poterli trasferire sul GPS.
Ringrazio chi saprà rispondermi.
Io ho chiesto se nella confezione del 550 (e anche del 660) c'è COMPRESO anche il software Mapsource per poter tracciare gli itinerari sul pc e poterli trasferire sul GPS.
Nella confezione del 550 c'è sicuramente anche Mapsource che è comunque GRATUITO. Cioè: Garmin fa pagare le mappe ma non il software che è scaricabile da chiunque.
Simone,
al link che hai postato 'è scritto: "WARNING: This software will not work unless you already own a MapSource product".
Quindi vale solo come aggiornamento se hai una versione precedente del sw.
Se ho capito bene: nella confezione del 550 (e del 660) c'è (e ci sarà) SIA la mappa precaricata, SIA il DVD con le mappe e il software Mapsource?
Ho capito bene?
Simone,
al link che hai postato 'è scritto: "WARNING: This software will not work unless you already own a MapSource product".
Quindi vale solo come aggiornamento se hai una versione precedente del sw.
Se ho capito bene: nella confezione del 550 (e del 660) c'è (e ci sarà) SIA la mappa precaricata, SIA il DVD con le mappe e il software Mapsource?
Ho capito bene?
Infatti ho editato il mio messaggio per rimuovere il link. Evidentemente, come hai giustamente notato prima di me ;) , quella versione è scaricabile solo come aggiornamento. Si trovano comunque anche versioni precedenti a quella in modo da poterle aggiornare: Un esempio:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/16698&vid=557551&mode=info
In ogni caso, sono al mio terzo navigatore Garmin (Zumo 550) ed in tutti ho sempre trovato sia la cartografia (con possibilità di aggiornamento gratuito all'ultima versione previa registrazione su myGarmin) che Mapsource. Quest'ultimo è di fatto fondamentale per l'utilizzo di tutto il sistema e quindi necessariamente incluso con il GPS.
Scusate per la fretta con la quale ho inserito il precedente post... :!:
Bene chiarito tutto. Vi ringrazio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |