Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Matteo
Eccomi qui finalmente,sono Matteo,leggo questo forum da parecchio e qualche vecchio del forum lo conosco per qualche giro fatto assieme o qualche smaialata in off...Dunque dunque brevemente,ho 36 anni e vivo in un remoto paesello modenese sul confine tra Ferrara e Modena ,ho tre enduro che dalla più piccola alla più grande sono,ktm exc 400,tenerè 660 molto old,e infine l'ammiraglia della flotta ktm 990 adv s!!!! (:eek: è il mio terzo 990 adv,ne sono un fervente sostenitore!!!!).Il mio nick Muletto è lo stesso che utilizzo anche su lc8.org e su tenerside.it,quindi chi mi conosce di là,adesso sono anche qua!!!Ciao a tutt da Matt....:cool:
IL_BRUNK
22-04-2009, 12:23
ciao mirandolese....siamo molto vicini....un salutone
BMWenuto Muletto, Maialetto
Zeuss
paulposition
22-04-2009, 13:11
benvenuto!!!!!!!!!
Be si ci vuole anche la foto ecco qui...http://picasaweb.google.com/muletto72/AlbumSenzaTitolo#5316103667229183394
Beh ora ti manca una moto seria!!!!!!
!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!
IRON MAN
22-04-2009, 21:25
:D benvenuto :D
indianlopa
22-04-2009, 21:30
torna subito di là.....lo dico a cangrande sai.....:lol::lol::lol::lol::lol:
torna subito di là.....lo dico a cangrande sai.....:lol::lol::lol::lol::lol:
E se fossi una spia mandata proprio da lui per controllare i punti deboli del nemico???:lol: Bè adesso che lo detto ho finito di spiare!!!:lol: E' che il mio caro amico ci ha il giesse e sicc non ha internet lo tengo informato!!!La scusa uff è questa!!!!:lol:
indianlopa
23-04-2009, 13:23
ahahah qui cangrando è sempre benvenuto come tutti delresto...siamo tutti una grande famiglia ...di scemi....
ps. ocio che ti controllo anche dillà...se divulghi i segreti:lol::lol:
benvenuto nella mandria..
ahahah qui cangrando è sempre benvenuto come tutti delresto...siamo tutti una grande famiglia ...di scemi....
ps. ocio che ti controllo anche dillà...se divulghi i segreti:lol::lol:
Mi!!!Son l'unico che parla bene del gs avendo il k!!!!Quando è fermo però è!!:lol:In movimento non mi piace,va troppo piano,soprattutto in off!!!:lol:
Beh in off va piano rispetto alle moto anzi scusa biciclette che usi tu, ma su strada parliamone :-p:-p:-p:-p:-p ;);););):-p:-p:-p
Zeuss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |