Visualizza la versione completa : pedane
ricccardo
22-04-2009, 11:06
Salve a tutti , sto cercando le pedane arretrate per la erre 1150, nessuno di voi sadarmi qualche dritta?
Grazie!
La wunderlich dovrebbe averle!
ricccardo
22-04-2009, 14:43
Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla.
Hai qualche link?
CIAO RIKI, HAI RAGIONE ....
http://www.wunderlich.de/Online-Shop/R850-1100-1150-R-Rockster/Ergonomie-Komfort/Fussrasten-Verlegung-Brems-Schalthebel/
SU QUESTO LINK CI SONO TUTTE LE PEDANE E LE RELATIVE MODIFICHE CHE FANNO PER L'R1150R.
LE FANNO RIBASSATE DA QUELLO CHE VEDO, MA NON ARRETRATE.
Sò CHE LA WUNDERLICH FA' DELLE PEDANE REGOLABILI MA SONO SOLO PER I MODELLI SPORTIVI SE NON RICORDO MALE....
BMWBOXER
22-04-2009, 19:40
Prova qui per gli articoli Wund
www.marmoratamachine.it
Mi correggo gli articoli mfw vario, sono degli attacchi cche ti permettono di arretrare, abbassare e avvicinare le pedane....Quale sia l'articolo per arretrarle però non saprei dirtelo...Chiama marmorata o mrboxer e fatti dare maggiori info...
Ciao
Ho chiamato io stamattina e si forniscono le staffe (tenendo le pedane originali) che abbassano la pedana di 25mm. Il kit costa 151 euro, scontato e compreso iva.
gecione76
23-04-2009, 15:15
Ho chiamato io stamattina e si forniscono le staffe (tenendo le pedane originali) che abbassano la pedana di 25mm. Il kit costa 151 euro, scontato e compreso iva.
ma in sostanza abbassano solo o arretrano anche?:!:
Penso le abbassino soltanto e 151 euri son troppi...
Ci sono anche gli attacchi che arretrano le pedane...Ho guardato giusto ieri sera nel catalogo wunderlich...
luca barbi
23-04-2009, 20:31
nel caso potesse interessare
http://www.hoka.it/bmw/pedane/
qui le mie fatte in casa ...
foto e disegni e file
ciao a tutti
luca
ricccardo
24-04-2009, 14:41
ringrazio tutti per le risposte, però io ho il problema contrario le vorrei rialzate per il fatto che toccano in piega.
Ho appena contattato marmorata e mi hanno detto che la WUNDERLICH fa delle piastre "vario" che permettono di alzarle e abbassarle ,suppongo cambiando i fori di fissaggio, comunque mi spedisce il catalogo a casa...
vi farò sapere.:)
sONO QUELLE CHE TI DICEVO IO...GUARDA IL LINK CHE TI HO INDICATO SOPRA...MFW VARIO ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |