Visualizza la versione completa : ...ma sapete che mi piace!
ciao a tutti,
mi sta montando una scimmia che non ne avete idea!
non so cosa sia accaduto al mio cervello ma sta Multustrada 1000s DS mi piace veramente un botto!
ma l'avete vista "nera" sul sito della ducati?
se solo avesse un motore un po' più cattivo credo che cadrei veramente nella tentazione!
haaaaaaaa la scimmia pesa un botto mi sta spezzando!!! HELP!!!
andrea
Boxerforever
02-03-2005, 11:11
8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
.
.
.
:wink: Piace anche a mè,l'ho provata appena uscita sul mercato ottima guida e discreta protezione aerodinamica,vibrazioni assenti.Unica pecca il desmo 2 che manca un pelo di birra ma cmq ripaga in equlibrio generale e in qualità d'erogazione;a 2000rpm accetta il gas anche in sesta e ripeto non vibra per nulla.
Io stò valutando un pò di roba in giro per sostituire la mia amata e vetusta R1100RS,stò valutando anche una ST4ABS di un amico con pochi kmetri e un prezzo (moto del 2003)paragonabile a quello di una pur valida R1100S del 2000 :shock: :roll:( UNA BELLA LOTTA),è una favola;Holins,Showa pluriregolabile con trattamento Titanio,Desmo996,immobilizer,Cerchi Marchesini ecc.ecc. inoltre ha le borse in tinta come piace a noi fighetti BMWisti.HiHiHiHi...
Vai a provarla :wink:
barbasma
02-03-2005, 11:14
maggiore potenza non serve.... è PERFETTA... :wink:
pesa 200kg mica 300 come le mukke...
il_della
02-03-2005, 11:14
8) Calma Volture!!!con queste notizie bomba rischi di sconvolgere il tranquillo menàge di QDE!!!qui' ci sono mukke al pascolo!non è consono parlare di Ducati o peggio di Jap!
ben detto amico! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Boxerforever
02-03-2005, 11:18
EHEHEHEH...amico...quellochedico và sempre interpretato :wink:
W LE BMW!W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) :wink:
La Multi è una figata e di motore ne ha a sufficienza...io non l'ho comprata soltanto perchè volevo una moto più comoda. Ma ti assicuro che è una delle moto più divertenti che ci sia in commercio, poi magari il cupolino fa ca...re ma questo è un altro discorso...
Boxerforever
02-03-2005, 11:36
La Multi è una figata e di motore ne ha a sufficienza...io non l'ho comprata soltanto perchè volevo una moto più comoda. Ma ti assicuro che è una delle moto più divertenti che ci sia in commercio, poi magari il cupolino fa ca...re ma questo è un altro discorso...
Mah...io penso che quando uscirà la motorizzazione ST3(dovrebbe)la Multi sarà molto più appetibile :wink: sulla ST3 ne parlano molto bene.
barbasma
02-03-2005, 11:40
si il motore ST3 sembra molto affidabile e 100cv duri e puri...
Sai cosa ti costerebbe considerando il fatto che per averne una sempre funzionante dovresti comperarne due? :roll:
Concordo il motore dell'ST3 è una vera libidine!!! Però se siete abituati alle mukke da 300kg quando sali su una moto che ne pesa 100 in meno sembra una bomba!!!
Peccato che l'ST sembri una japo...
In Ducati non riescono più a fare una moto che quando la guardi ti faccia sangue tipo la 916, la 888, il Monster
il_della
02-03-2005, 11:57
ecchepensi che non avessi capito??? :shock:
Boxerforever
02-03-2005, 12:00
Sai cosa ti costerebbe considerando il fatto che per averne una sempre funzionante dovresti comperarne due? :roll:
Non direi;Berta ne ha una con tot kmetri e 2Elefantentreffen alle spalle e mai un problema,ho assistito in diretta all'avviamento di parecchie moto la mattina del sabato con -15° (all'elefantentreffen)e la Multi è stata una piacevole sorpresa(qualche moto che non partiva c'era...non farmi dire di che marca se nò i "BMWisti" si arrabbiano),stò chiedendo a vari AMICI meccanici multimarca se posso fidarmi ad acquistare una Ducati ST4 con motore 996,secondo loro l'attuale produzione Ducati ha maturato una buona affidabilità a patto di una manutenzione scrupolosa...parliamo però di motori con potenze specifiche elevate...e non certo di (più o meno)tranquilli Boxer(che per inciso continuo ad apprezzare).
A questo aggiungi che propio Berta ad oggi può sostituire la sua Multi del 2003 con un altra "fresca"con l'aggiunta di poco più di 2000,00 :shock: vai in BMW e chiedi quanto vale un GS1150 in permuta sulla nuova R1200GS...tanto per fare un banale esempio 8)
Secono mè BMW e nella fattispecie le Boxer 4valvole sono prodotti davvero validi...ma non più di altri... 8) Ducati inclusa.Ovviamente parlo di moto sport-touring finalizzate ad un utilizzo "consono" :D quindi dal tragitto casa-lavoro ,alla scampagnata ,fino al turismo a largo raggio(magari una puntatina in pista ogni tanto)...perlomeno io la moto la intendo cosi' :wink: e se altri mi parlano "solo"di scelta passionale non sò come valutare alcun veicolo...per passione io faccio altre cose...quando acquisto un oggetto ne valuto le caratteristiche e se fà al caso mio l'acquisto.Punto.
Attualmente la produzione di sport/touring non lascia poi molta scelta. :roll:
Boxerforever
02-03-2005, 12:02
Concordo il motore dell'ST3 è una vera libidine!!! Però se siete abituati alle mukke da 300kg quando sali su una moto che ne pesa 100 in meno sembra una bomba!!!
Peccato che l'ST sembri una japo...
In Ducati non riescono più a fare una moto che quando la guardi ti faccia sangue tipo la 916, la 888, il Monster
Vero :? la nuova ST ha il muso della VFR :? :roll: io stò valutando la "vecchia"ST4ABS con musetto "performance" :wink: non è poi cosi' male...poi quando sei sella l'estetica passa in secondo piano :wink:
Il 996 addolcito è una favola...
Boxerforever
02-03-2005, 12:03
ecchepensi che non avessi capito??? :shock:
:wink:
Tonyvilla
02-03-2005, 12:07
E tu vuoi vendere il tuo gioiellino per quell'orrenda creatura?
Di sicuro è più divertente e godibile, ma a me non piace proprio....
e poi è una Ducati :twisted:
Boxerforever
02-03-2005, 12:15
E tu vuoi vendere il tuo gioiellino per quell'orrenda creatura?
Di sicuro è più divertente e godibile, ma a me non piace proprio....
e poi è una Ducati :twisted:
:D Il mio cancello?amico...parli del mio amato cancello?se è cosi' max rispetto :wink:
Noo...è che sono in fase di valutazione oggettiva con transizioni ormonali...sai...noi donne...il ciclo...la luna...ecc.ecc.non è detto che...
P.S Diventerei il" Luigi "del Boxer :D nella firma tra un decennio;"£BMW R1100RS KM.854.000" HEHEHEHE...
Per boxerforever:
ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino
Boxerforever
02-03-2005, 12:18
CMQ Tony,non nascondo la voglia di qualche asino in più nel motore 8) la mia R1100RS più di cosi' non và...se poi elaboro ancora il motorino mi salta il cambio...sai il cambio BMW non regge l'uso "non consono"HIHIHIHI... :roll:
PietroGS
02-03-2005, 12:21
W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) :wink:
Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????......
azz!!!!! nessuno me l'aveva detto! :oops:
HEHEHEHEHEHE
:lol: :lol: :lol:
GS taleban
Boxerforever
02-03-2005, 12:22
Per boxerforever:
ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino
L'hai provata?hai visto che motore?poi è una bici!la componentistica mi fà passare in secondo e terzo piano l'estetica... :roll: è una moto da prendere e tenere...il mio amico(volubile)l'ha presa nuova nel 2003 con tutto lo scindibile touring incluso il bagster pagata 14.500euro :shock: :roll: :shock: ora se tutto và in porto me la cede con all'attivo 6000km :) a meno di 8000,00 8) non ci compri neppure una eSSe del 2001!(che peraltro è l'altra papabile)
Boxerforever
02-03-2005, 12:23
W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) :wink:
Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????......
azz!!!!! nessuno me l'aveva detto! :oops:
HEHEHEHEHEHE
GS taleban
Si carissimo!e oltre alla polenta esistono anche altre pietanze!HEHEHEHE... :wink:
calimero
02-03-2005, 12:25
X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...
:evil: :evil: :evil: :D
Boxerforever
02-03-2005, 12:27
X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...
:evil: :evil: :evil: :D
EHEHEHE...ci ho provato Alex...ci ho provato...è che sai;"una BMW in permuta?quei cancelli Nazi?NOOOO!!non ritiriamo cancelli!provi laggiù...si laggiù...dal fabro"HIHIHIHIHI...
La Multistrada?
Bella formula: un mix tra enduro e sportiva, un po' come la SuperDuke, con tutte le diversità del caso.
Davvero impressionante sul misto. Va via tranquillamente a R1, Ninja e CBR RR. Tutti quelli che la conoscono lo dicono. Lì non serve la potenza, ma lo spunto e l'agilità. Mi sa che semina un GS1200, pur con tutta la coppia che questo si ritrova.
Peccato che è ORRENDA davanti. Una cosa da vomitare.
Come classe due spanne sotto BMW.
Come comodità pure.
Come mangiakm idem.
Ci si diverte, ma ci si stanca presto.
Non la prenderei mai.
:|
POSSO?
vorrei foraggiare la scimmia........ :roll:
a me piace tanto
vai e colpisci
è veramente gustosa.....
ho visto le foto su motociclismo della nuova speed
si vede meglio rispetto alle altre che avevo visto
minchia sembra davvero bella e costa solo 11.500 chiavi in mano
con lo sconto poi......
insomma tornando alla DS è una figata con quegli ohlins.......
Boxerforever
02-03-2005, 12:49
POSSO?
Gli Holins sono solo sulla "S" :wink:
ah bhè allora le cose cambiano
e c'hai raggione c'hai....
:shock: e perchè non la S???
eddai prendi la S :P
POSSO?
vorrei foraggiare la scimmia........ :roll:
a me piace tanto
vai e colpisci
è veramente gustosa.....
ho visto le foto su motociclismo della nuova speed
si vede meglio rispetto alle altre che avevo visto
minchia sembra davvero bella e costa solo 11.500 chiavi in mano
con lo sconto poi......
Scusa, ma non vorrai confrontare la Triple con la MS? Ci sono 45 CV di differenza, 11 kg in meno per la Triple e, sempre per questa, tanti Nm in più. Il problema della Triple è riuscire a viaggiare su due ruote e non su una sola!
Cmq, Triunz non fa sconti.
Purtroppo.
Al massimo ti danno l'unghia paravento...
:roll:
Berta ne ha una con tot kmetri e 2Elefantentreffen alle spalle e mai un problema,ho assistito in diretta all'avviamento di parecchie moto la mattina del sabato con -15° (all'elefantentreffen)e la Multi è stata una piacevole sorpresa. :roll:
La cosa che mi ha rammarricato e che Berta
ha dovuto chiudere con il nastro argentato le prese d'aria xk'
l'olio non andava in temperatura.
Li mi ha fatto pensare.
il giorno che ho cambiato la mia mukka ero indeciso
tra st 1300, 1200 gt e la st 4 abs.
Ho avuto il piacere di provarla una settimana (ST4) mi ha dato non poche
soddisfazioni, mi sembrava il 748 versine turistica.
Bella veramente, se vi piace veramente
prendetela.
:hello2: :hello2:
Ti capisco.
La MTS l'ho presa in considerazione insieme al GS e il 950Adv.
La trovo un genere di moto furbo. E' una sportiva per divertirsi il sabato e la domenica ma puoi anche andarci comodamente tutti i giorni al lavoro.
Col traffico e gli autovelox attuali a cosa servono su strada 170 cv; la MTS con la metà dei cavalli e uno che ci sà fare, tiene testa alle supersportive.
Speriamo che con le serie 2005 Ducati abbia messo a posto i tanti problemi delle prime.
Boxerforever
02-03-2005, 14:21
[
Li mi ha fatto pensare.
Perchè?guarda che anche con la mia R1100RS in inverno tengo chiusa la "bocca"di presa aria in corrispondenza del radiatore olio...se non faccio cosi' la mattina d'inverno(stamane -6° :evil: e siamo a mArzo!)nel tragitto di 18km. tra casa&lavoro non mi si scalderebbe l'olio neppure di due tacche(4tacche temp ottimale),non vedo quale problema possa darti :?:
Tonyvilla
02-03-2005, 14:27
Per boxerforever:
L'hai provata?hai visto che motore?poi è una bici!la componentistica mi fà passare in secondo e terzo piano l'estetica... :roll: è una moto da prendere e tenere...il mio amico(volubile)l'ha presa nuova nel 2003 con tutto lo scindibile touring incluso il bagster pagata 14.500euro :shock: :roll: :shock: ora se tutto và in porto me la cede con all'attivo 6000km :) a meno di 8000,00 8) non ci compri neppure una eSSe del 2001!(che peraltro è l'altra papabile)
Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di un bicilindrico che spinga davvero forte, costi poco e vada bene, sai quante Suzuki tl 1000 ci sono in giro e le compri con poco?
Basta solo cambiargli la sospensione post. e va come un treno!
Boxerforever
02-03-2005, 14:41
Per boxerforever:
Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di un bicilindrico che spinga davvero forte, costi poco e vada bene, sai quante Suzuki tl 1000 ci sono in giro e le compri con poco?
Basta solo cambiargli la sospensione post. e va come un treno!
:D No,No,nO.Lascia che ti spieghi;
BMW è BOXER.
DUCATI è DESMO.
La XX è un 4...e cosi deve essere. :wink:
Poi...la TL1000... :roll: il razio O.K!ma anche il cigno vuole la sua parte... :wink:
mototour
02-03-2005, 14:50
[quote=b10m]parlo di moto sport-touring finalizzate ad un utilizzo "consono" :D quindi dal tragitto casa-lavoro ,alla scampagnata ,fino al turismo a largo raggio(magari una puntatina in pista ogni tanto)...perlomeno io la moto la intendo cosi' :wink: e se altri mi parlano "solo"di scelta passionale non sò come valutare alcun veicolo...per passione io faccio altre cose...quando acquisto un oggetto ne valuto le caratteristiche e se fà al caso mio l'acquisto.Punto.
Attualmente la produzione di sport/touring non lascia poi molta scelta. :roll:
100% Juri :)
La mia prox moto sarà al 99% una sport-touring da scegliere tra Triumph Sprint ST (hai letto l'ultimo Motociclismo?), Ducati ST3, Yamaha Fjr1300.
Un pensierino anche per l'Honda Cb1300 lo faccio volentieri.
Bmw? Non credo, almeno per ora: l'attuale produzione non mi sembra molto affidabile in rapporto al prezzo, capisco che le case cerchino di inculcarci determinati pensieri con un marketing ossessivo, parole come "passione, esclusivo, raffinato, tecnologico, design" ecc.ecc. cerchino di stimolare l'acquisto ma ricordatevi tutti che i soldi sono nostri, loro devono arrivare solo ad un risultato: vendere.
barbasma
02-03-2005, 15:47
[
Li mi ha fatto pensare.
Perchè?guarda che anche con la mia R1100RS in inverno tengo chiusa la "bocca"di presa aria in corrispondenza del radiatore olio...se non faccio cosi' la mattina d'inverno(stamane -6° :evil: e siamo a mArzo!)nel tragitto di 18km. tra casa&lavoro non mi si scalderebbe l'olio neppure di due tacche(4tacche temp ottimale),non vedo quale problema possa darti :?:
infatti si fa con tutte le moto... specialmente quelle raffreddate ad olio... con temperature sotto zero non riescono ad andare in temperatura...
gianluigi
02-03-2005, 17:04
fatti una bellissima 1200 gs con scarico completo laser ......e poi godi !
-pubblicità occulta-
Boxerforever
02-03-2005, 17:20
-pubblicità occulta-
Fonti ben informate mi dicono che cotanto giUoiello non vale quanto costa...mi hanno detto che è per il brand...tu sai se è una parte meccanica di cui si può fare a meno?magari ordinandola senza...
mototour
02-03-2005, 17:20
-pubblicità occulta-
Scarico cambiato? NO GARANZIA: se rompi qualcosa son problemi.....
Boxerforever
02-03-2005, 17:22
-pubblicità occulta-
Scarico cambiato? NO GARANZIA: se rompi qualcosa son problemi.....
Uso non consono!ti è scaduta la garanzia... 8) :wink:
barbasma
02-03-2005, 17:28
-pubblicità occulta-
Fonti ben informate mi dicono che cotanto giUoiello non vale quanto costa...mi hanno detto che è per il brand...tu sai se è una parte meccanica di cui si può fare a meno?magari ordinandola senza...
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
02-03-2005, 17:42
-pubblicità occulta-
Ieri sera a "Striscia" il sig. Lapo Elkann, parlando di abbigliamento con il marchio Ferrari prodotto in Cina, li ha chiamati "prodotti brandizzati".
Non ho parole.
gianluigi
02-03-2005, 17:44
per boxer : forse le tue fonti avranno ragione oppure no ?
provare per credere !
se capiti a Roma per l'er mukken felice di fartela provare !
ATTENZIONE: la prova però può dare dipendenza !
palle non parole :lol:
Boxerforever
02-03-2005, 17:56
per boxer : forse le tue fonti avranno ragione oppure no ?
provare per credere !
se capiti a Roma per l'er mukken felice di fartela provare !
ATTENZIONE: la prova però può dare dipendenza !
palle non parole :lol:
Al mukken ci sono di sicuro!magari con una Panda 4x4 "brandizzata"...il "nuovo che avaNza"permea persino i nostri atti sessuali...
W LA FOCA!
[
Li mi ha fatto pensare.
problemi 0,
vedo con la mia la mattina la scaldo e arrivata in
temperatura rimane.
Berta ne ha una con tot kmetri e 2Elefantentreffen alle spalle e mai un problema,ho assistito in diretta all'avviamento di parecchie moto la mattina del sabato con -15° (all'elefantentreffen)e la Multi è stata una piacevole sorpresa. :roll:
Li mi ha fatto pensare.
Ciao jhonny,
perchè ti ha rammaricato il fatto di aver nastrato le prese d'aria ?
E' stata una mia scelta, per andare all'elefante con le temperature che ci sono là ho pensato di aiutare il motore a raggiungere la temperature d'esercizio.
Ma avrei potuto lasciarle aperte come ho visto fare su altre due multi incontrate nella fossa che evidentemente non hanno comunque avuto problemi.
Sai a me dà da più pensare il fatto che i miei amici bmvuisti conoscano tutti gli spacci dove acquistare olio motore in quantità industriali a buon prezzo..
Non ti rammarica il fatto che nel 2000 si vendano motori con consumi d'olio fino a 1 litro per 1000 km considerati normali ?
Alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua, no ? :D :D :D
Giusto per capire di cosa si sta parlando... :lol: :lol: :P :P
http://www.janno.va.it/images/Multi1.jpg
http://www.janno.va.it/images/Multi2.jpg
http://www.janno.va.it/images/Multi3.jpg
tranne il cupolino e gli scarichi sotto la sella che sembrano 2 colonne fecali ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
me gusta :wink: :wink: :wink:
io sono stato a vedrla e devo dire che esteticamente non mi piace con quel cupolini che gira,sembra una vespa,poi che vada bene non ho dubbi tutti lo dicano ,ma estetica.........
EnroxsTTer
28-03-2005, 12:53
gli scarichi sotto la sella che sembrano 2 colonne fecali ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo... raramente gli scarichi sotto sella sono belli... R1100S docet! :wink:
pidienne
28-03-2005, 16:13
ma così tutto 'sto baccano sulla mts???
abbiate rispetto delle scimmie che dormono!!!
nn vorrete mica risvegliarle dopo tutto il lavoro di convincimento per farle addormentare! :lol:
e poi ditemi come la vedete voi: una scimmia mi sta camminando addosso... ed è pesantissima! un caro amico che lavora in ducati nello sviluppo sbk me la procurerebbe nuova col 30% di sconto! :o
sono tentato più che mai... ditemi che sbaglio a fare spezzatino della mukka per una bella bolognese!
meno male che nn ho ancora avuto occasione di provarla!
EnroxsTTer
28-03-2005, 16:46
E cosa aspetti a provarla! :lol:
pidienne
28-03-2005, 16:49
E cosa aspetti a provarla! :lol:
ho 'paura' di provarla!!! :wink:
appena faccio un salto a bologna a trovarlo mi provo tutto il parco ducati!
ma, ammesso che mi piaccia, tu faresti il cambio a qst condizioni?
EnroxsTTer
28-03-2005, 16:54
ho 'paura' di provarla!!! :wink:
appena faccio un salto a bologna a trovarlo mi provo tutto il parco ducati!
ma, ammesso che mi piaccia, tu faresti il cambio a qst condizioni?
Il 30% e' un bello sconto, un affare del genere lo farei se fossi in procinto di cambiare la moto... io al momento non lo sono e non ci penso proprio... pero' tutti quelli che hanno provato la mts dicono un gran bene.
Io ho la scimmia della S Replika... pero' da affiancare alla mia, non per sostituirla... 8)
tutti i dipendenti ducati possono acquistare una moto col 30% di sconto pagandola col TFR,però per prenderla fuori se la intestano.
barbasma
28-03-2005, 17:45
bellissima...
una moto vera che pulsa sotto il culo... con componentistica adeguata al prezzo che si paga... :wink:
pidienne
28-03-2005, 17:46
tutti i dipendenti ducati possono acquistare una moto col 30% di sconto pagandola col TFR,però per prenderla fuori se la intestano.
certo, uscirebbe intestata a lui. nel breve si fa il passaggio di proprietà. penso sia un ottimo compromesso per avere una mts o una st4 col 30% in meno, o no? :wink:
absolute beginner
28-03-2005, 18:11
Giusto per capire di cosa si sta parlando... :lol: :lol: :P :P
http://www.janno.va.it/images/Multi2.jpg
O MARONNA MIA... :puke:
Scusate però...
Non si dovrebbe mettere sul topic il bollino rosso "visione consigliata ad un pubblico adulto" ? :shock:
Magari un bambino potrebbe aprire questo topic e rimanere shockato da queste immagini OSCENE... :D :D
Lamps!
pidienne
28-03-2005, 18:23
dai abso, nn esageriamo!
magari sarà scomoda in due, magari si rompe ogni 1000 km, ma ha una linea nuova ed accattivante. magari c'è da fare l'abitudine con l'avantreno ma per il resto fila... :wink:
No, No ! Abso non esagera , è proprio brutta forte :lol:
No, No ! Abso non esagera , è proprio brutta forte :lol:
e anche bella alta........x i nani bassi non e' consigliata :|
absolute beginner
28-03-2005, 21:15
Scusa, ma non vorrai confrontare la Triple con la MS? Ci sono 45 CV di differenza, 11 kg in meno per la Triple e, sempre per questa, tanti Nm in più. Il problema della Triple è riuscire a viaggiare su due ruote e non su una sola!
Cmq, Triunz non fa sconti.
Purtroppo.
Al massimo ti danno l'unghia paravento...
:roll:
Non solo... aggiungerei che questa
http://www.motorbox.com/static/upl/t/triumphspeedtriple05-6453-006-f.jpg
me lo fa tirare come l'Adriana della pubblicità della TIM
http://www.azienda.tim.it/az_popup/0,,9976,00.html
:P :P :P
La Multipla invece mi ricorda molto Mariangela
http://www.exibart.com/forum/imgpost/38587small.jpg
la fija de Fantozzi... :lol: :lol: :lol:
barbasma
28-03-2005, 21:20
peccato che quella sopra da buttare in piega è dura... mentre la MTS scende come una piuma... :roll:
absolute beginner
28-03-2005, 21:29
peccato che quella sopra da buttare in piega è dura... mentre la MTS scende come una piuma... :roll:
Probabilmente, anche se la nuova pare essere molto più maneggevole...
eppoi diciamoci la verità... ammesso che la Multicosa sia un pelo più maneggevole...
stic@zzi... :twisted: :twisted: :twisted:
Io non sono un pilota... qualsiasi str@nzo con un Monster 620 e pò di manico mi farebbe il culo comunque... :shock: :D :D :D
La Speed è un monumento alla bellezza e all'aggressività...
:P :P
Con la Multistrada corri seriamente il rischio di sentirti dire...
"senti ma è la tua moto o TE C'HANNO VOMMITATO VICINO??? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
barbasma
28-03-2005, 21:31
quand'è che cambi gli ammortizzatori scoppiati?
ah si... la MTS ha le ohlins di serie... :roll:
certo, uscirebbe intestata a lui. nel breve si fa il passaggio di proprietà. penso sia un ottimo compromesso per avere una mts o una st4 col 30% in meno, o no? :wink:
certo. :wink:
absolute beginner
28-03-2005, 21:41
quand'è che cambi gli ammortizzatori scoppiati?
ah si... la MTS ha le ohlins di serie... :roll:
So solo che quando sono andato da Ducati Roma per prendere la Multicosa per una prova di una settimana (il mio A.D. è l'Ex A.D. Ducati...)
sono tornato con le pive nel sacco...
Moto ROTTA...
Motorino d'avviamento A PUTT@NE...
Commento del Grande Capo (ridendo) "Strano molto strano... Non lo fanno mai..." :roll: :roll:
Lamps!
P.S. Mi sembra che con i trascorsi del Karotone ci sia poco da parlare... Se Atene piange Sparta non ride... :)
barbasma
28-03-2005, 21:44
ah beh ormai SIAMO TUTTI TESTER...
io almeno ho la soddisfazione di aver speso di meno.... :roll:
absolute beginner
28-03-2005, 21:45
ah beh ormai SIAMO TUTTI TESTER...
io almeno ho la soddisfazione di aver speso di meno.... :roll:
Oltretutto siamo pure mezzi imparentati (BMW- KTM)...
E se lo vuoi sapere a me il Karotone nero con gli Akrapovic non mi dispiace per niente ! :shock: :D :D
Oggi ne ho visto uno sul G.R.A che passava "SBRAAAAAT" minki@ pareva un Tomcat in decollo...
Lamps!
io la speed triple la prenderei domani se solo mi spiegate dove ci trovano posto mia moglie e le valigie.. :cry:
Ci sono un sacco di moto che mi piacciono da impazzire, come la tuono, la tnt, la superduke che purtroppo sono pensate per giretti al più giornalieri e preferibilmente da soli.
Attualmente le uniche stradali sportive "manubrio alto" con le quali vedo possibile farci l'uso che faccio della moto sono la multi e (sulla carta) la 950 SM.
E quando dico sportive intendo "emozionali".. leggere, piene di coppia e rapide nel salire di giri, con componentistica di qualità ,etc..
Quello che non capisco è perchè in fase di definizione del progetto non si conceda qualcosina alle esigenze del motociclista "maturo" in crisi di mezz'età.. evidentemente siamo in pochi.. :D
Possibile che tra una speed triple e la ST (triumph), o una tuono e la futura non ci possa essere una via di mezzo ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |