Visualizza la versione completa : COMPRATA!ci sono anch'io!
salve a tutti,da ieri sera sono dei vostri.stavo per prendere un 850 rt ma alla fine ho acquistato un 1100.è splendida,blu,del 1998,2 proprietari,tagliandi originali,solo 68.000 km e tanta voglia di dare ancora.credo di averla pagata il giusto(3.400 compreso passaggio)e la utilizzerò solo per le "gite" con la mia compagna.due sole note negative:non ha le manopole riscaldate,in garage il k 100 rs e il k 75 c hanno storto vistosamente il naso..................p.s. naturalmente,all'occorenza,abuserò della vostra smisurata competenza.saluti da salvo
Evvai che dire benvenuto, manopole riscaldate suvvia non penso ti possano servire in quel di Catania ..................sempre che tu non abbia intenzione di salire al rifugio Sapienza nei mesi invernali
ciao
lunatico-beep
22-04-2009, 11:44
Benvenuto! :) . . . non ti preoccupare per le manopole - io ancora non le ho mai usate . . .
lunatico ......mai fatto il passo Gavia con la neve???
ed era 8 luglio..............mi sono servite e tanto.
ciao
Benvenuto nel posto giusto!!!!!
RT ..gran moto...complimenti......ora devi venire al raduno !
EagleBBG
22-04-2009, 13:51
Complimenti vivissimi!!! :D:D:D
davidegiubi
22-04-2009, 13:53
Complimenti e non ti preoccupare per le manopole, io non le ho mai usate, nemmeno quando viaggio con 3 gradi c°. Buon divertimento.
magudado
22-04-2009, 14:03
Grande!!! sale la:arrow:
grazie a tutti per l'accoglienza! tra l'altro è il mio primo boxer e sono lieto di aver cominciato con "lei".per impegni antecedenti all'acquisto,mi vedo impossibilitato a partecipare(e quindi conoscere fisicamente tutti voi)al raduno.dall'8 al 10 di maggio inizierò a gustarmela in un week end in calabria.....
dualsystem
22-04-2009, 14:43
benvenuto!!!
Benvenuto anche da parte mia
Benvenuto.
Non mi preoccuperei tanto per le manopole, visto da dove scrivi...
Lasciale usare a noi qui al nord :mad:
Ben arrivato e complimenti per l'acquisto. :D
Le manopole se vuoi le metti anche non originali, costano due palanche. ;)
ben arrivato e buoni chilometri!
wollas67
23-04-2009, 00:40
Ottimo acquisto!!!! Anche se non sono riscaldate,l importante e' che hai le manopole!!!!
Marco 1200
23-04-2009, 08:10
Complimenti e benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |