Visualizza la versione completa : Finalmente la ritiro - Info
La settimana prossima. Megamoto.
Qualcuno di voi ha montato collettori racing mantenendo il terminale originale senza DbKiller?
andrearch1971
23-04-2009, 10:17
Uà, proprio nessuno?
nein.....
considera che già la motina TIRA di base.
Se modifichi radicalmente lo scarico, ovvero elimini il cat, dOVRESTI intervenire ANCHE sull'alimentazione ( centralina e mazzi vari..)
Si passa ad un fase + spinta di elaborazione
Comunque, se non ricordo male, Pepot ha messo su i collettori scat.....
Chiedi direttamente a lui.
:)
nein.....
considera che già la motina TIRA di base.
Se modifichi radicalmente lo scarico, ovvero elimini il cat, dOVRESTI intervenire ANCHE sull'alimentazione ( centralina e mazzi vari..)
Si passa ad un fase + spinta di elaborazione
Comunque, se non ricordo male, Pepot ha messo su i collettori scat.....
Chiedi direttamente a lui.
:)
Mah.... non conosco la centralina originale BMW.
Però, con la Speed Triple, dopo aver montato lo scarico completo ed aver mappato la centralina con la mappatura per scarico racing, la moto andava una bellezza. Tanto che, tentando di migliorare, poi gli ho montato una Power Commander III che ho rivenduto dopo un mese.....
A mio avviso non c'è da modificare niente, se proprio vuoi fai filtro e scarico e basta!! Anzi la cosa migliore prima di mettere mano sul motore, penserei alla ciclistica e poi al motore! Metti un bel kit molle negli steli!
A mio avviso non c'è da modificare niente, se proprio vuoi fai filtro e scarico e basta!! Anzi la cosa migliore prima di mettere mano sul motore, penserei alla ciclistica e poi al motore! Metti un bel kit molle negli steli!
Concordo.
Filtro e scarico (ma completo di collettori).
Per la ciclistica.... mah.... anche qui dipende dagli usi.
Per la pista ho altro :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |