Visualizza la versione completa : Video alaska 2008
SingleMax GS
21-04-2009, 10:24
Ciao, se qualcuno fosse interessato, il giorno Mercoledì 6 Maggio presso la Birreria Paulaner in Via Garofoli 294 a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona (a 7 km. dalla città) saremo ospiti del Bmw Motoclub di Verona per proiettare il video delle ferie 2008. Il viaggio è durato 1 mese,eravamo in 2 moto (2 coppie) e si è svolto per l'appunto in Alaska e nello Yukon, il video dura 1 ora e vi posso assicurare che ci sono dei posti incredibili!!!! Naturalmente l'entrata è gratis, chi avesse voglia di bere una birra e passare una sera "Motociclistica" è il Benvenuto!!
Ciao e Grazie, Max
bikelink
21-04-2009, 14:07
si puo' venire anche senza avere una bmw ?
SingleMax GS
21-04-2009, 15:03
si puo' venire anche senza avere una bmw ?
Ci mancherebbe altro!!!!! Pensa che io,sì ho una BMW ,ma non sono un iscritto del Moto Club:lol::lol: hanno organizzato questa serata, perchè un socio conosce il mio compagno di viaggio (neanche lui un iscritto:lol::lol:)!!
Vieni vieni, per come la vedo io non c'è marca o modello di moto, ma è lo spirito che accomuna i motociclisti.
Ciao, Max
yankee66
21-04-2009, 17:25
Ciao, se qualcuno fosse interessato, il giorno Mercoledì 6 Maggio presso la Birreria Paulaner in Via Garofoli 294 a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona (a 7 km. dalla città) saremo ospiti del Bmw Motoclub di Verona per proiettare il video delle ferie 2008. Il viaggio è durato 1 mese,eravamo in 2 moto (2 coppie) e si è svolto per l'appunto in Alaska e nello Yukon, il video dura 1 ora e vi posso assicurare che ci sono dei posti incredibili!!!! Naturalmente l'entrata è gratis, chi avesse voglia di bere una birra e passare una sera "Motociclistica" è il Benvenuto!!
Ciao e Grazie, Max
A che ora inizia la proiezione?
SingleMax GS
21-04-2009, 17:54
A che ora inizia la proiezione?
OPSSS....mi sono rinc....... ho dimenticato l'orario:mad::mad::mad:
il ritrovo è alle 20.30.
yankee66
21-04-2009, 19:07
OPSSS....mi sono rinc....... ho dimenticato l'orario:mad::mad::mad:
il ritrovo è alle 20.30.
Grazie ;) :thumbrig:, se riesco, lavoro e meteo permettendo, vengo
Ciao e Grazie, Max
Non vengo neanca se te me paghi...Forza cannoni di Londra! :D:D:D:D
yankee66
05-05-2009, 21:01
[QUOTE=Ede&Max GS;3631936]Ciao, se qualcuno fosse interessato, il giorno Mercoledì 6 Maggio presso la Birreria Paulaner in Via Garofoli 294 a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona (a 7 km. dalla città) saremo ospiti del Bmw Motoclub di Verona per proiettare il video delle ferie 2008.
Tutto confermato per domani? :scratch:
SingleMax GS
06-05-2009, 10:20
Scusa se rispondo solo adesso ma comunque è tutto confermato, il video inizierà circa alle 2030-2040, prima o dopo il video ci si fà una birretta insieme!! Ciao, Max
[QUOTE=Ede&Max GS;3631936]Ciao, se qualcuno fosse interessato, il giorno Mercoledì 6 Maggio presso la Birreria Paulaner in Via Garofoli 294 a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona (a 7 km. dalla città) saremo ospiti del Bmw Motoclub di Verona per proiettare il video delle ferie 2008.
Tutto confermato per domani? :scratch:
SingleMax GS
07-05-2009, 17:12
Volevo ringraziare Yankee66 e il suo amico, che sono venuti da Bolzano per vedere il video dell'Alaska:!::!: è stata così una occasione per conoscerci, sicuramente ci rivedremo dalle vostre parti, grazie veramente e a presto :D:D
Ciao, Ede&Max
Grandissimi veramente....:D:D:D:D:D:D:D
yankee66
07-05-2009, 19:06
Volevo ringraziare Yankee66 e il suo amico, che sono venuti da Bolzano per vedere il video dell'Alaska:!::!: è stata così una occasione per conoscerci, sicuramente ci rivedremo dalle vostre parti, grazie veramente e a presto :D:D
Ciao, Ede&Max
Grazie a voi per l'invito e complimenti per il viaggio, il video e la vostra simpatia :D:thumbup: Come d'accordo, se passate dalle mie parti fatevi sentire (anche in MP o tel. cell.) che magari, lavoro permettendo, si riesce ad organizzare una pascolata di mukke assieme :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |