Visualizza la versione completa : nooooo! Scempio
stavo guardando "squadra speciale cobra 11" quando nelle scene finali,i 2 poliziotti hanno usato una bmw hp2 presa in un magazzino. E qua scatta lo scempio. Hanno doppiato il suono del boxer con un rombo di un 4 cilindri giapponese. Maledetti. Vabbè. Ciao a tocc
paolo chiaraluna
20-04-2009, 20:50
i giapponesi si saranno incazzati spero :lol:
Pensa che effetti speciali se lo doppiavano con una moto elettrica.:-o
x freccia avrebbero potuto fare anche "brum brum" con la bocca...sti fetenti
Vero...vero... l'ho appena vista anch'io quest'ultima puntata :mad:
Certo che i Tetteschi sono proprio dei minkioni! :lol:
Certo che i Tetteschi sono proprio dei minkioni! :lol:
Purtroppo penso che siano i Ttaliani: nel doppiaggio spesso oggi preferiscono rimontare tutto il sonoro, anche gli effetti.
Purtroppo penso che siano i Ttaliani: nel doppiaggio spesso oggi preferiscono rimontare tutto il sonoro, anche gli effetti.
Ah...mi sa che hai ragione, non ci avevo proprio pensato!;)
Capita spesso.... li chiamano tecnici del suono apposta...:(:mad:
gianluGS
21-04-2009, 09:58
stavo guardando "squadra speciale cobra 11" quando nelle scene finali,i 2 poliziotti hanno usato una bmw hp2 presa in un magazzino. E qua scatta lo scempio. Hanno doppiato il suono del boxer con un rombo di un 4 cilindri giapponese. Maledetti. Vabbè. Ciao a tocc
...e sei fortunato,perchè nei telefilm di McGyver doppiavano sempre l'XR di turno con un bel rumore di 2 tempi da cross
Berghemrrader
21-04-2009, 10:13
Un pò come a CSI che hanno tutti i computer che ad ogni pressione di tasto fanno "beep" che sembrano quelli di Sapientino.
Io voglio sperare che guardare "Cobra 11" sia solo perché aspettate un tiggì, altrimenti lo scempio è il vostro .... :mad: ... :lol:
I Japp chiederanno i diritti d' autore...!!!!! ahahahh.........
i suoni delle moto nei film sono SEMPRE scientificamente sbagliati.
Il telefilm più insulso che esista!
é il nuovo Hazzard
ma in cittÀ e con auto europee
Visto un paio di volte, e gioxx nel suo giudizio è stato un signore.
Ma si distruggono un mucchio di automobili, e questo per un talebano delle due ruote è sempre uno spettacolo rilassante.
Anche perchè dopo dei voli inverosimili gli occupanti (almenio in quel paio che ho visto) escono con le loro gambe. Ergo, divertimento senza sensi di colpa.
ma le autostrade tedesche sono diventate cosi'??????
me le ricordo diverse, veloci, ma non cosi' incasinate......
mi state piegando dal ridere. Onestamente se dovessi percorrere l autostrada tedesca,e dovessi sfigatamente vedere una pattuglia della polizei...esco e faccio la strada normale. Troppi incidenti con la polizei di mezzo. Ciao a tocc
mangiafuoco
21-04-2009, 13:49
quei due in effetti calamitano disgrazie e lamiere contorte.
Io mi masturbo con cobra11
IL_BRUNK
21-04-2009, 13:56
:lol:Io mi masturbo con cobra11
Pervertito che non sei altro!!!! :lol::lol:
:lol:
Pervertito che non sei altro!!!! :lol::lol:
Azz sei finito bidonaro!!!!!!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |