Visualizza la versione completa : attenzione al baule originale bmw per Rt....
....si apre e si chiude con estrema facilità.....ok direte voi ma dov'è la novità ? che lo possono fare pure i ladri...così è stato infatti sabato con il mio..chiudo il negozio apro il bauletto della moto , parcheggiata proprio di fronte all'entrata con il culo rivolto verso l'ingresso , e..zac ! manca il casco e i guanti..mi dico " c@@@o ! l'ho lasciato in negozio , che palle , riapro ma niente ! mi ricordavo bene di averlo STOLTAMENTE lasciato nella moto, ma nel dubbio ..... ci faranno i soldi ( era solo un jet della Nolan e un paio di guanti estivi della Spidi..ma nuovi ) per la loro ultima dose ! ma la cosa che mi ha più colpito è che non ci sono segni di effrazione sulla serratura , si apre e si chiude benissimo senza alcun impuntamento della chiave e che dopo il furtivo saccheggio lo hanno pure richiuso !!!!:rolleyes:
vabbè oggi me ne vado a comprare uno nuovo, tra l'altro ho visto che ora la Nolan fa il jet con il visierino antisole interno .
http://www.nolan.it/catalogo_09.jsp?iditem=208&lng=it
.....ma che ca@@o.....er casco me stà largo però in compenso i guanti me vanno na meraviglia.........:lol:
P.S.........jannasse tutto in medicine fratè.......:(
magudado
20-04-2009, 14:27
SfigaZZa!!
Starò in occhio! grazie!
otrebor62
20-04-2009, 14:31
Nulla viene per caso...:mad::mad::mad:Anche quello della 1150 è così vulnerabile???:confused::confused::confused::confu sed::confused::confused:
No, scusa fammi capire: aperto (e con uno spadino potrebbe essere un gioco da ragazzi per un esperto) ma anche richiuso????
No, scusa fammi capire: aperto (e con uno spadino potrebbe essere un gioco da ragazzi per un esperto) ma anche richiuso????
right , exactly , per la precisione......
Ladri e pure perculatori :rolleyes:.
Vabbè, dai prendila come una scusa per accattarti il casco nuovo :lol:
accattato ...ottimo jet , la visierina per questo tipo di casco è ottima , pagato € 135 .
grande mago
20-04-2009, 18:51
Azzo bisogna stare bene attenti, ma sicuramente spenderanno i soldi in medicinali.
Che modello hai preso del casco Jet?
Lamps
vincenzo164
20-04-2009, 19:24
ma sei sicuro che non ci sono segni di effrazione?
la serratura funziona oppure era già bella travagliata?
Guarda che quando in officina fanno il cilindro per avere la stessa chiave alle volte usano dare dei colpi di lima "SUVECCHIO" ovvero possono averti montato un cilindro recuperato da qualche altro baule......(sai alle volte a pensar male ci si indovina.....)
Ti conviene smontarla o farla smontare e controllare le linguette.......
Se è tutto a posto ti hanno beccato dei professionisti e starei a questo punto attento al nuovo contenuto del baule ed eventualmente anche alla moto....(scusa il mio pessimismo ma a volte meglio prevenire che curare.....)
Facci sapere.....
Lamps
Su Youtube ci sono numerosi video che illustrano come sia facile (con un poco di esercizio e con gli attrezzi giusti) aprire qualunque lucchetto. Basta meno di un minuto per aprire (e richiudere) una serratura.
E' sicuramente sgradevole scoprire di essere vittima di un furto (parlo per esperienza) ci si sente violati e indifesi.
Ma guarda il lato positivo : hai pagato un pegno accettabile per un' esperienza preziosa : non rifarai lo stesso "errore" di lasciare cose preziose nel bauletto.
Quanto alla moto non preoccuparti troppo : metterla in moto non è così facile. E riguardo spingerla o sollevarla ... (comunque un buon lucchetto non guasta mai).
Spesso sono piccoli scassinatori : a me hanno aperto l' auto e rubato il navigatore senza lasciare alcun segno; allora perchè non rubare l' auto intera ? Merce preziosa per un vero ladro d' auto con gli agganci giusti, ma roba che scotta per uno scassinatore. Meglio il contenuto : meno prezioso, ma più facile da smerciare (meno rischi).
In bocca al lupo, ti auguro che questa brutta esperienza non si ripeta mai più
Dai Goia, non tutto il male vien per nuocere. ;)
Le mano, ci dovrebbero tagliare le mano (Gino Rivieccio), a loro e a chi se le accatta le cose rubate :(
Ale.dagdalgas
20-04-2009, 23:01
..... ci faranno i soldi ( era solo un jet della Nolan e un paio di guanti estivi della Spidi..ma nuovi ) per la loro ultima dose !
http://www.nolan.it/catalogo_09.jsp?iditem=208&lng=it
Probabilmente è stata la tipa alla stazione di stamattina con i piercing... :)
vedi post di Ziubelu...
Che modello hai preso del casco Jet?
questo http://www.nolan.it/catalogo_09.jsp?iditem=208&lng=it
ma sei sicuro che non ci sono segni di effrazione?
solo una piccolissima impercettibile intacca sulla placchetta di metallo esterna
la serratura funziona oppure era già bella travagliata?
era nuova e funzionante e anche adesso funzione come prima
Guarda che quando in officina fanno il cilindro per avere la stessa chiave alle volte usano dare dei colpi di lima "SUVECCHIO" ovvero possono averti montato un cilindro recuperato da qualche altro baule......(sai alle volte a pensar male ci si indovina.....)
Ti conviene smontarla o farla smontare e controllare le linguette.......
cosa che in effetti farò fare tra 1000 km al prox tagliando
Se è tutto a posto ti hanno beccato dei professionisti ne sono quasi certo , purtroppo qui da me al lavoro in centro storico sapessi quanti bauletti vengono violati e quante moto e scooter spariscono e starei a questo punto attento al nuovo contenuto del baule ho avuto per un giorno il momento del coglione , mai lasciato nulla di simile nel bauletto , non sò che mi ha detto la testa quel giorno ed eventualmente anche alla moto....(scusa il mio pessimismo ma a volte meglio prevenire che curare.....) comprendo e assecondo
Facci sapere.....
Lamps
.............................
Se la metto "vicino vicino" alla tua controlli entrambe?;)
A parte gli scherzi,mi dispiace e mi preoccupa vista la nostra vicinanza di lavoro,speriamo girino a largo.
Saluti
Marco
E' sempre un dispiacere leggere queste cose.
vincenzo164
27-04-2009, 16:40
HO TROVATO LA SOLUZIONE........................................
Montiamo l'antifurto che aveva james bond sulla sua macchina a base di c4............
Credo che un baule pieno possa risolvere il problema ELIMINANDOLO ALLA RADICE.
Certo, forse della moto e del quartiere intorno non resterà molto, ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di aver ANNIENTATO un CORNUTO??????
Lamps
non male come idea .....un pochino drastica ma efficace !
invece a qualcuno è mai venuta in mente di allarmare il bauletto con uno switch da collegare all'allarme originale ? dai su..tirate fuori qualche soluzione su come fare !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |