Entra

Visualizza la versione completa : Casco SHOEI Multitec: borsa DX Touring

apezzi79
20-04-2009, 13:24
Ciao a tutti.
Volevo porvi il seguente quesito e sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Al bike Expo di Verona ho acquistato il casco in oggetto e mi sono accorto solo ora che, a differenza dell'AGV di prima, non riesco a chiudere la borsa DX touring della mia R1150R:mad::mad:. Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni (casco+moto+borse) potrebbe confermarmi se ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo!!!
Lamps
Ciao

Matt78
20-04-2009, 14:55
Nelle valigie della 1200 ci sta perfettamente, almeno un punto a favore della plastica rispetto alla ghisa...:D

ilcobecio
20-04-2009, 16:58
Guarda, io ho il multitech e sabato prenderò le borse touring per la R850. Ti farò sapere.
Un suggerimento a caldo: hai provato a metterlo dentro aperto?

sauternes
20-04-2009, 19:10
stessa moto e stesse borse e ho riscontrato il tuo stesso problema con il mio Schuberth C2 (taglia XL), poi un utente di QdE mi ha consigliato di privarci inserendolo aperto (con la visiera rivolta in avanti): ci sta!
non so per quale legge fisica aperto ci stia e chiuso no, però ti consiglio di provarci, anche perchè lo Shoei secondo me è più stretto del C2...

apezzi79
20-04-2009, 22:01
Grazie per l'aiuto ma ho provato anche con la mentoniera aperta e non si chiude la borsa. Il mio è una taglia S......Se avete foto dell'opera ai limiti della fisica postate!!!
Lamps
Ciao