Visualizza la versione completa : furto k100rs a catania
ho appena ricevuto notizia da mio fratello che stanotte a catania, zona largo rosolino pilo, qualcuno gli ha rubato la moto. si tratta di una vecchia k100rs 8v colore verdino con bagster nero sul serbatoio.
Siamo molto dispiaciuti visto che ci eravamo affezionati e sarei riconoscente a chiunque possa dare un occhiata in giro.
Chissà magari a qualcuno serviva un passaggio e poi ha abbandonato la obso in giro.:mad:
:rolleyes:Un altro furto!
E questa volta pure Obso...:rolleyes:
Mi spiace molto, spero che possiate ritrovare al più presto la nonnetta! ;)
calabronegigante
20-04-2009, 11:32
:(..'dem ben!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=216662
posta foto,se l'hai?
...con i ritmi dei furti di moto...mi sa che a breve il 3D dedicato sara (purtroppo!) stracolmo.......... poi passeremo alle spedizioni punitive però eh??!!
stasera metto le foto
intanto mio fratello sta facendo il giro per officine
anche se credo si tratti di un furto mirato visto che c'era accanto il vespone e hanno preferito la kappa
MotoBobo
20-04-2009, 12:23
flinko, metti qualche dettaglio del mezzo anche nella sezione "FernetElika" dedicata ai Kappa sogliolati : se qualche Kappista è più o meno in zona, magari può aiutarti...
tommygun
20-04-2009, 12:45
Ma porca eva che e', la primavera?!? :mad:
Solidarieta'!!
è follia!ma che cazzo ci fanno con un 100rs?cmq da malato di soglioloni ho notato la moto di tuo fratello in giro in città,anche perchè anch'io abito in centro,proprio da quelle parti.e pensare che nel mio mi capita di dimenticare le chiavi attaccate.......giro parecchio,starò con gli occhi aperti.saluti
Lo Zingaro
20-04-2009, 14:09
Porac pupazz..... mò pure i kappa vecchietti ... mi spiace ... solidarietà .... :mad::mad::mad:
emagagge
20-04-2009, 14:12
Solidarietà! :mad:
flendermoto
20-04-2009, 19:57
macche'!!!!! ora anche le obso si fottono a ct???????
io pensavo che rubassero solo le giovincelle........
tutte le volte che vado a ct in moto sto cn l'ansia......nn la lascio mai incustodita x piu' di 1 min.! sopratutto ora ke sono con la muccona nuova di zecca.
solidarieta'....
targa ct158830
contakm bloccato su 54965
http://img13.imageshack.us/img13/4231/85030001.jpg
:rolleyes: occhi aperti
minkia siete messi male a Catania
quà ho provato anche a regalarle le K e mi hanno detto di no
cmq mi spiace x il valore affettivo che non ha prezzo
cmq mi spiace x il valore affettivo che non ha prezzo
esatto! :!:
Finchè le apprezziamo noi le Kappa va bene: poca spesa e tanta resa.
Ma se cominciano i ladri no, non va bene.
Vi auguro di ritrovarla, a meno che non servisse per i pezzi... ma un kappista non lo farebbe, sono sicuro.
novità stamattina ha telefonato la polizia.
la moto è stata trovata a misterbianco zona case popolari (circa 20km di stanza) mio fratello si è recato sul posto.
Purtroppo la gente bastarda al mondo non manca e arrivato sul posto ha trovato la moto con il serbatoio bucato penso con un cacciavite e la leva del cambio bloccato oltre a vari danni sulla carena.
quindi ha dovuto sborsare 100€ per il carroattrezzi che ha riportato la moto a casa.
domani ci vediamo cercheremo di capire ulteriori danni.
Grazie a tutti a nome mio e di mio fratello
live to ride
25-04-2009, 19:52
Cazzo Flinko A Misterbianco ha proprio avuto culo a ritrovarla li solitamente da quelle parti non ci ritrovi proprio nà mazza Misterbianco, Lineri, S.Giovanni Galermo, zone Off.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |