Visualizza la versione completa : VestibilitÃ* pantaloni cayenne pro
Ferdinando1200gt
20-04-2009, 09:22
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Ho preso dall'ottimo Mauro un paio di pantaloni Cayenne pro e volevo confrontarmi con voi sulla loro vestibilità.
All'impiedi la parte a "soffietto" si trova pressappoco all'altezza delle ginocchia e le protezioni ginocchio/tibia leggermente sotto la loro posizione di protezione (il pantalone diciamo che veste - come credo sia normale - un pò "lento").
Quando monto in sella però il pantalone tende a "salire" tanto che la protezioni invece di essere rivolte nella direzione della marcia si piegano a 90 gradi: in pratica proteggono solo il ginocchio, avvolgendolo completamente.
Purtroppo a descrivere questa cosa non è semplice ma non ho foto, per ribadire: è normale che la protezione ginocchio/tibia in posizione di marcia tenda a "salire" ricoprendo solo il ginocchio ... speriamo che qualcosa si capisca ... :lol:
Ferdinando
che le protezioni da seduto salgano credo che sia normale
mi succede sia con la cayenne che con bmw e giali,d'altronde da seduto i pantaloni tirano di più.
prova anche con dei pantaloni normali e vedrai che succede lo stesso.
Quello che mi sembra strano sono le protezioni che da verticali si girano di 90°
almeno così ho capito dalla descrizione
Ferdinando1200gt
20-04-2009, 13:00
La protezione è in due parti unite da una giuntura snodabile centrale, il segmento inferiore ripara la tibia, il segmento superiore ripara il ginocchio.
Ti allego il link http://www.sas-tec.de/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=47 del prodotto, si vede chiaramente la linea di piegatura che serve a rendere possibile l'articolazione del movimento.
Sempre alla pagina linkata si vede l'omino con la protezione in quella che credo sia la posizione più corretta, col protettore "dritto" a coprire ginocchio e tibia.
In posizione seduta, la protezione invece di restare dritta si piega a 90 gradi lungo la linea e quindi avvolge il ginocchio e lascia scoperta la tibia.
Non ho capito se è una questione di vestibilità, di posizione troppo raccolta (k1200gt) o è necessario riposizionare il protettore.
Ferdinando
se mi ricordo stasera dò un'occhio ai miei e poi ti dico che effetto fà
La protezione è in due parti unite da una giuntura snodabile centrale, il segmento inferiore ripara la tibia, il segmento superiore ripara il ginocchio.
Ti allego il link http://www.sas-tec.de/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=47 del prodotto, si vede chiaramente la linea di piegatura che serve a rendere possibile l'articolazione del movimento.
Sempre alla pagina linkata si vede l'omino con la protezione in quella che credo sia la posizione più corretta, col protettore "dritto" a coprire ginocchio e tibia.
In posizione seduta, la protezione invece di restare dritta si piega a 90 gradi lungo la linea e quindi avvolge il ginocchio e lascia scoperta la tibia.
Non ho capito se è una questione di vestibilità, di posizione troppo raccolta (k1200gt) o è necessario riposizionare il protettore.
Ferdinando
scusa il ritardo nella risposta ma tra i vari impegni mi era passato di mente:)
ieri sera ho provato i pantaloni e le mie protezioni rimangono dritte come da figura del link
a questo punto credo che l'unica sia di controllare come sono inserite le tue protezioni
;)
sai che esiste anche la versione long??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |