sKappa
01-03-2005, 21:09
Vabene saluti a tutti scusate l'assenza che si protrae oramai da mesi la la iena (ndr quella rompipalle impreparata del mio capo) mi tortura le parti intime e mi controlla a vista.....e siccome passo tutto il dì dietro ad un (o più essendo un supporter morale per utenti spastici....una specie di analista....che nn sa un cavolo dei tuoi problemi ne di come risolverli ma....fa di tutto per provarci) computer (Mac x fortuna così ogni tanto mi annoio facendo altro) nn posso frequentare assiduamente questo ameno luogo.......
Inoltre, un piccolo investimento in mattoni...mi impedisce pscicofinanziariamente un utilizzo sfrenato di danari e moto (anche per via di un paio di lavoretti che vorrei fare...e soprattutto del freddo [ma nn scassatemi che mi gelo per 40 e + Km al giorno lo stesso]) nonchè di tempo libero monopolizzato da gite IKEA & Co........ ma ogni tanto si vede pure qlcsa di divertente (MediaWorld e Associati) a causa dela presenza di una gentil pulzella.... che, causa 1° comunione di cugino il 25 aprile indovinate che mi vieta....????
:shock: :shock: :shock:
E poi mi piange il cuore a vedere il K giù in garage....con lo specchio smontato....con cui da novembre non avrò fatto che 1000Km.....
Vabbè ma tra un paio di sett farà un po' più caldo no??? :roll:
Inoltre, un piccolo investimento in mattoni...mi impedisce pscicofinanziariamente un utilizzo sfrenato di danari e moto (anche per via di un paio di lavoretti che vorrei fare...e soprattutto del freddo [ma nn scassatemi che mi gelo per 40 e + Km al giorno lo stesso]) nonchè di tempo libero monopolizzato da gite IKEA & Co........ ma ogni tanto si vede pure qlcsa di divertente (MediaWorld e Associati) a causa dela presenza di una gentil pulzella.... che, causa 1° comunione di cugino il 25 aprile indovinate che mi vieta....????
:shock: :shock: :shock:
E poi mi piange il cuore a vedere il K giù in garage....con lo specchio smontato....con cui da novembre non avrò fatto che 1000Km.....
Vabbè ma tra un paio di sett farà un po' più caldo no??? :roll: