Visualizza la versione completa : db killer
Buongiorno a tutti,
gentilmente mi sapreste dire se togliendo il db killer dalla megamoto, lasciando tutto il resto originale, si guadagna solo in alto oppure anche in basso, oppure ?????
Grazie a tutti.
andrearch1971
20-04-2009, 08:59
Buongiorno a tutti,
gentilmente mi sapreste dire se togliendo il db killer dalla megamoto, lasciando tutto il resto originale, si guadagna solo in alto oppure anche in basso, oppure ?????
Grazie a tutti.
si guadagna di gusto.....:lol::lol::lol::lol:
a parte le battute, sulla mia i db killer sono ancora intonsi.....il rumore è giusto e la resa notevole...
In teoria, eliminando i dbkiller , hai una resa che migliora in modo sensibile in allungo, senza compromettere i bassi....
è l'udito che ne guadagna :lol:
p.s. si sentono maggiormente i botti in rilascio.. effetto racing garantito...
ciao
A.
marchino m
20-04-2009, 20:34
hai sempre la soluzione media cioè togliere l' ombrello,già cosi la moto guadagna parecchio senza perdere in basso:arrow:
hai sempre la soluzione media cioè togliere l' ombrello,già cosi la moto guadagna parecchio senza perdere in basso:arrow:
"ombrello"????
gentilmente mi spiegheresti cosa e' ?
Grazie
andrearch1971
21-04-2009, 08:45
"ombrello"????
gentilmente mi spiegheresti cosa e' ?
Grazie
se togli il db killer, vedrai la conformazione interna a ombrello.....:lol: ovvero un fondo che evita l'uscita lineare dei gas di scarico... e quindi ne attenua la rumorosità
se togli il db killer, vedrai la conformazione interna a ombrello.....:lol: ovvero un fondo che evita l'uscita lineare dei gas di scarico... e quindi ne attenua la rumorosità
ok capito.
Grazie
marchino m
21-04-2009, 12:51
praticamente tagli l'ombrello lasciando dai punti di saldatura circa 10/15 mm per un eventale risaldatura,se poi applichi una operazione di imbutitura al db(lo allarghi rendendolo conico) allargando ingresso e uscita la moto va ancora meglio:lol:
praticamente tagli l'ombrello lasciando dai punti di saldatura circa 10/15 mm per un eventale risaldatura,se poi applichi una operazione di imbutitura al db(lo allarghi rendendolo conico) allargando ingresso e uscita la moto va ancora meglio:lol:
grazie per le delucidazioni,
un saluto a tutti
:D
Allora Artu, come va 'sta moto? Poi ti toccherà farmela provare :lol:
Allora Artu, come va 'sta moto? Poi ti toccherà farmela provare :lol:
volentieri Ale,
e' una goduria a qualsiasi andatura.
Ciao e saluti alla signora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |