PDA

Visualizza la versione completa : Smontare la frizione della RT hai hai!!

Stefano63
20-04-2009, 01:02
Ciao a tutti,
é una sequenza fotografica di un pò di tempo fà, ma ho deciso di postarla in questa sezione del forum, in mancanza di una "galleria degli orrori" su cosa può succedere alla nostre adorate RT quando hanno problemi.

http://www.bmwmotorradclubromagna.it/showarticle.php?articleID=195

Nella fattispecie la mia si deve portre dietro il peso di un bel side, e la frizione si é presa una bella strapazzata, ora dopo quello che é successo, e il conto che mi é arrivato, ci stò più attento a fare lo "sborone".

Il meccanico ha detto che mi ha montato un disco "maggiorato" che è a catalogo BMW, vero?

Lamps Stefano.

franz josef popp
20-04-2009, 09:24
Ciao Stefano (sono Pietro Sidecarforum) ero convinto che avessi montato una frizione Wunderlich.
Per il resto tutto bene ?

Stefano63
20-04-2009, 19:53
Ciao Pietro,
ci sei anche te qua, bene!!
Vai al Trasimeno per il raduno?
Per la frizione, ho montato una originale BMW, la Wunderlich costava un botto e a sentire il meccanico non ci avrei trovato la differenza.

Quando é che passi in Romagna a farmi vedere la tua RT?

Lamps Stefano.

franz josef popp
21-04-2009, 11:39
Ciao Pietro,
ci sei anche te qua, bene!!
Vai al Trasimeno per il raduno?
Per la frizione, ho montato una originale BMW, la Wunderlich costava un botto e a sentire il meccanico non ci avrei trovato la differenza.

Quando é che passi in Romagna a farmi vedere la tua RT?

Lamps Stefano.

Quà ci sono poco ...... scrivo già abbastanza stronzate dall'altra parte :):)

Per il raduno RT mi stò organizzando al 90% ci sarò ....... tu e Gianluca cosa fate ?
Venite anche voi che magari riusciamo a convertire alle tre ruote qualche "infedele" :D:D:D:D

Ciao

Stefano63
22-04-2009, 19:54
Per il raduno RT, la cosa mi intriga, sono in parola per una uscita con il Club Rimini, se non si concretizza un salto alla Domenica mi piacerebbe farlo.
L'unico neo é che per arrivare velocemente devo fare la E45 che é ridotta veramente da far schifo, sai che salti fanno i miei passeggeri dentro al side con quelle buche.
Dubito poi che convinceremo mai qualcuno di questo foruma ad aggiungere una terza ruota alla loro RT.
Peccato, non sanno cosa si perdono ;-)

Lamps Stefano.