PDA

Visualizza la versione completa : Ma le felpe QDE....


Zeuss
25-01-2010, 12:48
GRUPPO di ACQUISTO FELPE e MAGLIE TECNICHE:

Chiedo a chi si era mostrato interessato, ma non aveva dato la taglia, di confermare ed indicare la taglia.

Sgommina (Enrica) si stà interessando per le felpe in materiale tecnico ma anche delle magliette in materiale tecnico.

E' ovvio che il materiale tecnico costerà qualcosina in piu' di una comunissima felpa ma penso sia meglio una felpa di qualità, da usare in moto e non al Bar.

Logo QdE (lato sx o dx) + Nickname (magari sulla nuca), il tutto (spero) ricamato.

Ho chiesto ad Enrica se era possibile avere tra i colori anche il bianco che (si è vero si sporca prima) con il logo QdE risalta molto.

Per le taglie, di solito le ditte che fanno le felpe maglie etc. forniscono capi abbastanza abbondanti, se la fepa la dovete usare sotto la giacca da moto, è meglio un po' piu' aderente (io vesto L ma prendo una M).

ELENCO AGGIORNATO AL 03/02/2010 ORE 11.00:

Zeuss 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Il Panettiere 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
b.los 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Gigi 1 FELPA XL
Fefo 1 FELPA M
pciri 1 FELPA L
zymba 1 FELPA M + 1 L
magua 1 FELPA L + 1 S
centaurobm 1 FELPA M
Sturmtruppen 1 FELPA L
grezly 1 FELPA L + 1 S
paopao 69 1 FELPA XL
Sanny 1 FELPA M
albio59 1 FELPA L + 1 M
Jungle 1 FELPA XL
doc raf 1 FELPA XL + 1 MAGLIA XL
Leto 1 FELPA L
pacabada 1 FELPA XL + 1 M
viceboxer71 1 FELPA L
tuffa 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
troll 1 FELPA XL + 1 MAGLIA XL
HG 69 1 FELPA XL
bigbe@r 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
Tano 57 1 FELPA XXL + 1 M
paolocorrado 2 FELPE L +2 MAGLIE L
cipolla 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
boro 1 FELPA L+ 1 FELPA M
Mukka45 1 FELPA L
Raul 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
Pier Piero 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
MorriMoto 1 FELPA XXL + 1 FELPA M + 1 MAGLIA XXL + 1 MAGLIA M
Manofredda 2 FELPE XL
Achillus 2 FELPE XL
Tatone 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
RoiDagobert 1 FELPA XXL + 1 FELPA M
Basetta 1 FELPA XXL
excalibur58 1 FELPA XXL
splancnico 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Sting 1 FELPA XXL
Stone54 1 FELAPA XL + 1 MAGLIA XL


Se siete in elenco controllate la taglia (corregetemi solo se sbagliata).

Di quelli in elenco chi vuole anche la maglia me lo confermasse
(es. Zeuss già in elenco aggiungere 1 maglia).

Per il Prezzo, i colori etc. non sappiamo ancora nulla, ma è bello vedere che molti di noi, pur di avere un capo con il logo di QdE, si fidano!!!

Beh direi che siamo davvero tanti, ed altri arriveranno!!!

Grazie
__________________

Zeuss
25-01-2010, 12:54
interessato.....

ps.posso chiedere ad un amico che si occupa di stampe (magliette/felpe/cappellini...) prezzi e dettagli, magari mi faccio fare una bozza.... ;)


Penso di si, anche se il logo da utilizzare è quello di QdE ed il nick viene scritto in corsivo, ripeto io una felpa la ho già ma non con il logo di QdE ma con questo:

http://www.tshirtdautore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=79_6&products_id=161

La mia è di colore grigio chiaro, molto bello.
Era la mia precedente moto, ma frequento ancora gli amici.

TAFFO
25-01-2010, 13:00
Vorrei solo puntualizzare che le felpe QdE che tutti ricorderete e che molti ancora hanno e utilizzano NON sono delle comuni felpe ma hanno delle proprietà termiche particolari dovute a non ricordo bene quale tipo di materiale utilizzato.
Di felpe normali personalizzate se ne possono far fare a quintalate ovunque online, quelle termiche per l'utilizzo invernale in moto non penso siano così facili da reperire.

Zeuss
25-01-2010, 13:46
Vorrei solo puntualizzare che le felpe QdE che tutti ricorderete e che molti ancora hanno e utilizzano NON sono delle comuni felpe ma hanno delle proprietà termiche particolari dovute a non ricordo bene quale tipo di materiale utilizzato.
Di felpe normali personalizzate se ne possono far fare a quintalate ovunque online, quelle termiche per l'utilizzo invernale in moto non penso siano così facili da reperire.

Ah, se hano delle qualità termiche particolari questo non lo so, quelle da me indicate sono delle comunissime felpe che trovate anche sulle bancarelle.

Tatone
30-01-2010, 00:35
ovviamente interessato anch'io per maglietta e felpa...
stay tuned... graaaassssie!!!

pv1200
30-01-2010, 08:39
mi accodo alla truppa di interessati felpa e una maglietta grassie

GOINAHEAD
30-01-2010, 09:57
mee too!!!

Zeuss
30-01-2010, 10:36
Beh?
Allora?
Tra un po' arriva il caldo e stiamo ancora aspettando le felpe?
Se non ci si muove......................
Provo a telefonare?
Ok
Lunedì chiamo, vedo le modalità di pagamento ed i prezzi definitivi!

Panda
30-01-2010, 10:51
se volete vendo il micropile usato da panda per 3 anni alla modica cifra di 100 euro....reperto storico

lucar
30-01-2010, 11:45
Vorrei solo puntualizzare che le felpe QdE che tutti ricorderete e che molti ancora hanno e utilizzano NON sono delle comuni felpe ma hanno delle proprietà termiche particolari dovute a non ricordo bene quale tipo di materiale utilizzato.
Di felpe normali personalizzate se ne possono far fare a quintalate ovunque online, quelle termiche per l'utilizzo invernale in moto non penso siano così facili da reperire.

come non quotarti!
per prima cosa sentite bumoto e poi cercate una qualche ditta che fa abbigliamento tecnico.... per andare in moto ci vuol roba tecnica... se invece la usate al bar va bene tutto ;-)

fisimi
30-01-2010, 11:57
Pomeriggio avrò ulteriori dettagli e spero anche una bozza....
cmq in linea di massima i prezzi dovrebbero questi:

felpa con zip lunga con ricamo logo Qde(petto) e nick (spalle/petto) 25 €

maglietta manica corta stampata con logo Qde(petto) e nick spalle o altro 14 €

voglio fare una piccola premessa.....da lui ho stampato magliette,felpe e altro....e sono rimasto soddisfatto, per quanto riguarda il ricamo non ho avuto esperienza, quindi prima di fare brutte figure...:mad: voglio verificare il risultato, faccio io da cavia :lol::lol:

vi terrò informati ;)

Lo_Staff_di_QdE
30-01-2010, 12:45
Innanzitutto chiedo ai MODERATORI se è una cosa che si puo' fare o andiamo contro qualche regola del Forum?


Ottima domanda Zeuss.
È segno di apprezzabile correttezza quello di chiedere prima di procedere all'utilizzo del nome e del logo di una associazione.
A seguire qualche informazione in proposito.

Il logo Quellidellelica ( o QDE o l'URL del sito) ed i disegni che usualmente lo accompagnano da anni sono, come è ovvio, un segno distintivo di questa comunità.
Per evitare che potessero essere associati a iniziative non proprie della comunità o soggetti ad un qualsiasi sfruttamento commerciale o comunque a fini di lucro, la politica dell'amministrazione di questa comunità è sempre consistita nel non concederne il permesso di riproduzione.
A questa regola esistono delle eccezioni che specificamente consistono in deroghe all'utilizzo per i seguenti motivi:

_ il logo viene utilizzato per i gadgets che vengono distribuiti in occasione di raduni od occasioni comuni a tutto il forum ed ufficiali (es. il Mukken annuale o altri incontri organizzati con la partecipazione o il benestare dell'Amministrazione di QDE)

_ il logo viene utilizzato per produrre gadgets acquistabili da tutti gli iscritti al forum ad un prezzo concordato (e corretto) che non prevede in ogni caso alcun lucro per chi si occupa di organizzarne la produzione e la distribuzione

In questo secondo caso, il permesso di utilizzo è del tutto eccezionale e deve essere concesso espressamente da Bumoto in qualità di webmaster, fondatore e "padre" della comunità.

Si deve quindi inviare una richiesta in questo senso a Bumoto con tutti i dettagli utili ad identificare lo scopo di utilizzo del logo e del nome (ovvero tipologia di utilizzo, occasione, supporti, diffusione ed una bozza chiara dell'applicazione, oltre a tutti i dettagli sull'eventuale contributo o prezzo del materiale che si intende distribuire).
Una volta ricevuta una risposta positiva si può procedere nei termini sopra descritti

Zeuss
01-02-2010, 10:31
Ottima domanda Zeuss.
È segno di apprezzabile correttezza quello di chiedere prima di procedere all'utilizzo del nome e del logo di una associazione.


Beh, comunque mi sembra il minimo, visto e considerato che siamo ospiti di questo Forum (gratuito) e quindi è già da apprezzare questo, poi la correttezza, in generale nella vita, va sempre tenuta!!!!

Ok, invio un MP a Gianluca (Bumoto) e chiedo l'autorizzazione, poi vediamo come muoverci!!!
Thank's

Zeuss
01-02-2010, 12:18
Contattato Bumoto!!

Work in Progress!!

Sanny
01-02-2010, 13:43
;)

perfect!

centaurobm
01-02-2010, 13:55
..ok........stand-by:D

Gigi
01-02-2010, 13:58
Alla luce di questi ultimi eventi , e nel caso arrivassero le dovute autorizzazioni mi segnalo anch'io per la felpa taglia xl



gigi

zymba
01-02-2010, 18:37
interessato alla felpa :lol: ..possibilmente con cappuccio :cool:

magua
01-02-2010, 19:06
anche io felpa con cappuccio, anzi un paio!

Zeuss
01-02-2010, 19:12
Allora, ho avuto "udienza" con Bumoto che ha passato la palla ad Enrica (Sgommina), la quale si farà fare un preventivo per le felpe in materiale tecnico, in modo da utilizzarle non solo per andare al "BAR" ma anche per andare da CASA al BAR.
I colori, vediamo la disponibilità.....

Appena abbiamo i prezzi li pubblichiamo, intanto ora ci dobbiamo contare seriamente in modo da avere un buon prezzo (piu' siamo meno paghiamo)

Cominciamo a contarci

Zeuss 1 TAGLIA M (ok)
Il Panettiere 1 TAGLIA L (ok)
b.los 1 M (ok)

datemi tempo per contarvi e fare l'elenco!!!!!

Fefo
01-02-2010, 19:24
Fefo, Taglia M

pciri
01-02-2010, 19:34
Pciri, taglia L

zymba
01-02-2010, 19:37
zymba una Med una L

magua
01-02-2010, 19:38
magua
1 - taglia L (se abbondante)
1 - taglia S

centaurobm
01-02-2010, 19:52
per me una M (abbondante altrimenti L) grassie!

Fedefer
01-02-2010, 20:36
Anch'io interessato! Ovviamente la conferma dopo aver visto modello e colori....grazie.

Sturmtruppen
01-02-2010, 20:49
Io interessato, non so che taglia sono, dipende dalla vestibilità. Cmq diciamo una L.

grezly
01-02-2010, 20:50
Per me una S e una L per me.
Però c'è già un prototipo?
grassssssie

paopao69
01-02-2010, 20:51
presente 1 XL !!!!

Sanny
01-02-2010, 21:01
Sanny M.....(sperando sia abbondante...:))

albio59
01-02-2010, 21:05
Anch'io albio59 una L e una M grassie

Jungle
01-02-2010, 21:06
mi felpizzo pure io :eek::D

Jungle
Q.tà :1
TG: XL

bela
01-02-2010, 21:18
Mi piacerebbe vederle.....prima della adesione....apetto

doc raf
01-02-2010, 21:23
Mi aggiungo anch'io. Taglia XL. Si sa qualcosa riguardo il nick?;)

motonauta
01-02-2010, 21:56
Anche un disegnino (colorato) tanto per farsi un'idea cmq interessato.....
.....pure la moglie

Leto
01-02-2010, 22:38
Anch'io, anch'io!!!:D Comunque sia, mi piace già :eek:

Leto, una L, grazie!

pacabada
01-02-2010, 22:58
Anch'io interessato, 1 xl e 1 m


:D:D:D

viceboxer71
01-02-2010, 23:09
eLLe...

ma farle fare e pagarle qualcosa in più e mandare un contributo a nome della comunità ad Haiti ?

tuffa
02-02-2010, 08:01
Per me una L

Grazie

troll
02-02-2010, 08:15
interessato anche io.

una XL dipende dalla vestibilita'.;)

HG69
02-02-2010, 08:45
Interessato
una XL o L dipende da come veste ;)

Zeuss
02-02-2010, 08:56
Comincio a fare l'elenco delle persone interessate, con relativa taglia.

Chiedo a chi si era mostrato interessato, ma non aveva dato la taglia, di confermare ed indicare la taglia.

Sgommina (Enrica) si stà interessando per le felpe in materiale tecnico ma anche delle magliette in materiale tecnico.

E' ovvio che il materiale tecnico costerà qualcosina in piu' di una comunissima felpa ma penso sia meglio una felpa di qualità, da usare in moto e non al Bar.

Logo QdE (lato sx o dx) + Nickname (magari sulla nuca), il tutto (spero) ricamato.

Ho chiesto ad Enrica se era possibile avere tra i colori anche il bianco che (si è vero si sporca prima) con il logo QdE risalta molto.
Per le taglie, di solito le ditte che fanno le felpe maglie etc. forniscono capi abbastanza abbondanti, se la fepa la dovete usare sotto la giacca da moto, è meglio un po' piu' aderente (io vesto L ma prendo una M).

Elenco:

Zeuss 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Il Panettiere 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
b.los 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Gigi 1 FELPA XL
Fefo 1 FELPA M
pciri 1 FELPA L
zymba 1 FELPA M + 1 L
magua 1 FELPA L + 1 S
centaurobm 1 FELPA M
Sturmtruppen 1 FELPA L
grezly 1 FELPA L + 1 S
paopao 69 1 FELPA XL
Sanny 1 FELPA M
albio59 1 FELPA L + 1 M
Jungle 1 FELPA XL
doc raf 1 FELPA XL
Leto 1 FELPA L
pacabada 1 FELPA XL + 1 M
viceboxer71 1 FELPA L
tuffa 1 FELPA L
troll 1 FELPA XL
HG 69 1 FELPA XL
bigbe@r 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
Tano 57 1 FELPA XXL + 1 M
paolocorrado 2 FELPE TAGLIA L +2 MAGLIE L


Se siete in elenco controllate la taglia (corregetemi solo se sbagliata).
Chi non è in elenco e vuole felpa e/o maglia me lo confermasse.

Di quelli in elenco chi vuole anche la maglia me lo confermasse
(es. Zeuss già in elenco aggiungere 1 maglia)

Per ora credo sia tutto
e come dice Enrica .......
Grasssssssieeeeeeeeeee

lucar
02-02-2010, 09:01
scusate ma qui si sta creando un gran casino perchè non si fa come si è sempre fatto : quando c'è un qualcosa di certo con foto /disegno taglie prezzi etc si mette un 3d ufficiale

Zeuss
02-02-2010, 09:20
scusate ma qui si sta creando un gran casino perchè non si fa come si è sempre fatto : quando c'è un qualcosa di certo con foto /disegno taglie prezzi etc si mette un 3d ufficiale

Hai ragione, mi è stato però chiesto di fare un elenco delle persone interessate, a breve comunque avremo qualcosa su cui decidere.
Enrica sta lavorando per noi!!!

bigbe@r
02-02-2010, 09:20
io mi fido...

bigbe@r 1 felpa L una maglietta L

Tano 57
02-02-2010, 09:32
interessato .
dipende la vestibilità.1 XXL - 1 M.

magua
02-02-2010, 10:21
nera no???

utente cancellato_
02-02-2010, 10:23
ti sei dimenticata ? ;-)

di me... paolocorrado

(ti ho già scritto una mail)

2F+2M taglia L

Ciao

cipolla
02-02-2010, 11:01
come avevo detto ci sono anch'io felpa M e maglia M

Zeuss
02-02-2010, 11:03
GRUPPO di ACQUISTO FELPE e MAGLIE TECNICHE:

Chiedo a chi si era mostrato interessato, ma non aveva dato la taglia, di confermare ed indicare la taglia.

Sgommina (Enrica) si stà interessando per le felpe in materiale tecnico ma anche delle magliette in materiale tecnico.

E' ovvio che il materiale tecnico costerà qualcosina in piu' di una comunissima felpa ma penso sia meglio una felpa di qualità, da usare in moto e non al Bar.

Logo QdE (lato sx o dx) + Nickname (magari sulla nuca), il tutto (spero) ricamato.

Ho chiesto ad Enrica se era possibile avere tra i colori anche il bianco che (si è vero si sporca prima) con il logo QdE risalta molto.
Per le taglie, di solito le ditte che fanno le felpe maglie etc. forniscono capi abbastanza abbondanti, se la fepa la dovete usare sotto la giacca da moto, è meglio un po' piu' aderente (io vesto L ma prendo una M).

ELENCO AGGIORNATO AL 02/02/2010 ORE 11,00:


Zeuss 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Il Panettiere 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
b.los 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
Gigi 1 FELPA XL
Fefo 1 FELPA M
pciri 1 FELPA L
zymba 1 FELPA M + 1 L
magua 1 FELPA L + 1 S
centaurobm 1 FELPA M
Sturmtruppen 1 FELPA L
grezly 1 FELPA L + 1 S
paopao 69 1 FELPA XL
Sanny 1 FELPA M
albio59 1 FELPA L + 1 M
Jungle 1 FELPA XL
doc raf 1 FELPA XL
Leto 1 FELPA L
pacabada 1 FELPA XL + 1 M
viceboxer71 1 FELPA L
tuffa 1 FELPA L
troll 1 FELPA XL
HG 69 1 FELPA XL
bigbe@r 1 FELPA L + 1 MAGLIA L
Tano 57 1 FELPA XXL + 1 M
paolocorrado 2 FELPE L +2 MAGLIE L
cipolla 1 FELPA M + 1 MAGLIA M
boro 1 FELPA L+ 1 FELPA M
Mukka45 1 FELPA L


Se siete in elenco controllate la taglia (corregetemi solo se sbagliata).
Chi non è in elenco e vuole felpa e/o maglia me lo confermasse.

Di quelli in elenco chi vuole anche la maglia me lo confermasse
(es. Zeuss già in elenco aggiungere 1 maglia)


P.S. Chiedo ai moderatori se è possibile mettere questo 3d in evidenza ed aprirne uno nuovo partendo dall'ultimo elenco aggiornato, così si fà meno confusione!!!
Grassiiieeeeee

Deleted user
02-02-2010, 11:50
Si Zeuss sarà possibile quando le cose saranno un attimino piu' chiare nel senso: cosa stiamo aquistando felpe o maglie tecniche? o entrambe? come sono fatte? quanto costano? abbiamo una foto oppure si va sulla fiducia? e se una volta prenotate vediamo che non ci piacciono?

Io aspetterei almeno ad avere qualche dato certo , poi stai tranquillo che ti sticco tutti i thread che vuoi e te li tengo pure ordinati ;-)

ciao

Zeuss
02-02-2010, 11:52
Si Zeuss sarà possibile quando le cose saranno un attimino piu' chiare nel senso: cosa stiamo aquistando felpe o maglie tecniche? o entrambe? come sono fatte? quanto costano? abbiamo una foto oppure si va sulla fiducia? e se una volta prenotate vediamo che non ci piacciono?

Io aspetterei almeno ad avere qualche dato certo , poi stai tranquillo che ti sticco tutti i thread che vuoi e te li tengo pure ordinati ;-)

ciao

Grazie, allora spettiamo che Enrica faccia il suo lavoro e appena ha notizie su costo, foto etc. sistemiamo tutto, io continuo ad aggiornare l'elenco e poi si vede.
Grazie ancora

Deleted user
02-02-2010, 11:54
è già una gran cosa tenere aggiornato l'elenco, poi faremo sicuramente di meglio.

ciao

Boro
02-02-2010, 12:01
Io potrei essere interessato, 2 felpe, una L e una M se vestono decentemente.

Alecri
02-02-2010, 12:30
IO una taglia 54 ovvero XXL più che altro per la manica che deve essere lunga. Di corporatura non sono così cicciottoso..ma a che prezzo?????

Zeuss
02-02-2010, 12:41
IO una taglia 54 ovvero XXL più che altro per la manica che deve essere lunga. Di corporatura non sono così cicciottoso..ma a che prezzo?????

Leggi 3 messaggi piu' su'!!

utente cancellato_
02-02-2010, 12:56
A me andrà bene comunque.
Sulla fiducia !
E come sarà sarà !
Tante grazie a quelli che si fanno il podice x tutti noi.
Questa è una comunità.
Semplificare, agevolare, risolvere i problemi....
**p

Zeuss
02-02-2010, 13:10
A me andrà bene comunque.
Sulla fiducia !
E come sarà sarà !
Tante grazie a quelli che si fanno il podice x tutti noi.
Questa è una comunità.
Semplificare, agevolare, risolvere i problemi....
**p

Bravo Paolo, così si fà!!!!
Grazie per la fiducia, ma neanch'io sò come sono!!!

Mukka45
02-02-2010, 13:15
Una felpa L per me grazie!

Raul
02-02-2010, 13:19
anche io...

Zeuss
02-02-2010, 13:20
anche io...


TAGLIA e QUANTITA' (Felpa, maglia)
Grazie

doc raf
02-02-2010, 13:23
Per favore aggiungi anche 1 o 2(se ci sono di colori diversi) magliette. Taglia XL (vesto la 52 quindi credo vada bene):!:

Raul
02-02-2010, 13:24
scusate non avevo visto L'aggiornamento.... L... grazie

Davide
02-02-2010, 13:32
Metto in vendita la mia L e quella di mia moglie S !!!!!

Prezzo da concordare.......:lol:

passin
02-02-2010, 14:06
Felpa e maglia taglia L per me, grazie...

Morrimoto
02-02-2010, 14:12
Per me 1 felpa + 1 maglia, taglia XXXL (spero non ci discriminino a noi over size:lol:);

Per la signora 1 felpa + 1 maglia, taglia L (se il taglio è femminile), oppure M (se il taglio è unisex).

Grazie:lol:

tuffa
02-02-2010, 14:17
se è possibile aggiungere una maglia, sempre L

Grazie per tutto quello che state facendo!!!

manofredda
02-02-2010, 14:18
grazie anche per me due felpe xl

Achillus
02-02-2010, 14:21
2 Felpe XL per me :)

nathan
02-02-2010, 15:15
2 pure me mè. la taglia? direi che 4xl potrebbe andare bene,oppure mi rivolgo a qualcuno che fa teloni per camion.:lol:

zerbio61
02-02-2010, 15:34
perche no ? mi piacerebbe

zerbio61
02-02-2010, 15:38
allora la taglia e' XL per me.

svasso
02-02-2010, 16:42
lancerei una piccila proposta se può essere presa in considerazione, dei gilet in tessuto tecnico "softshell" molto utili da usare sotto la giacca da moto sia quando e freddo che quando fa caldo.

pacabada
02-02-2010, 20:52
lancerei una piccila proposta se può essere presa in considerazione, dei gilet in tessuto tecnico "softshell" molto utili da usare sotto la giacca da moto sia quando e freddo che quando fa caldo.


favorevole


:D:D:D

caPoteAM
02-02-2010, 21:07
lancerei una piccila proposta se può essere presa in considerazione, dei gilet in tessuto tecnico "softshell" molto utili da usare sotto la giacca da moto sia quando e freddo che quando fa caldo.

te lo appoggio

fabrigo
02-02-2010, 22:17
1 xxl per me

celio
02-02-2010, 22:22
potrei essere interessato, attendo prima di capire bene di cosa parliamo.

Tatone
02-02-2010, 22:25
felpa tecnica? pure meglio!!!

1 felpa L

1 maglietta L

Per ora grazie Zeuss e moderatori!!!!

RoiDagobert
02-02-2010, 23:30
Mi aggrego: 1 felpa XXl ed una M per me e zavorrina, grazie!!

E grazie davvero per lo sbattimento che vi accollate!! :D :D :D

Basetta
03-02-2010, 01:20
Per me una felpa XXXL più x ci sono meglio è!!!!

excalibur58
03-02-2010, 05:15
interssato a felpa e maglia taglia xxl o xxxl,grazie

splancnico
03-02-2010, 06:27
Splancnico una felpa "M" ed una maglietta "M" grazieeee!

GASSE
03-02-2010, 07:52
te lo appoggio

:lol::lol::lol::lol:carpiato doppio con avvitamento!!!

Deleted user
03-02-2010, 09:20
@ Zeuss: segnalami eventuali o.t. da rimuovere, grazie.

Zeuss
03-02-2010, 09:23
Chiedo a:

nathan
zerbio61
fabrigo

di specificare il loro interesse, se per la sola felpa, la sola maglia o entrambe.
Grazie

Sting
03-02-2010, 09:30
mi aggrego, per me và bene 1 felpa XXL

Zeuss
03-02-2010, 10:02
mi aggrego, per me và bene 1 felpa XXL

Elenco aggiornato!!!!

STONE54
03-02-2010, 10:44
Mi metti in lista ?
per felpa e maglia taglia XL

mille grazie

Deleted user
03-02-2010, 10:51
ho dato una sistemata al thread
Zeuss , adesso è sufficiente che tu tenga aggiornato solo il primo post del thread

ciao

Pacifico
03-02-2010, 10:53
senza Stuka... che macello!...

Zeuss
03-02-2010, 10:59
senza Stuka... che macello!...

Come si dice????
hai voluto la bicicletta?
E mò pedalaaaaaaaa...............


Grazie Stuka!!!

ntonyee
03-02-2010, 11:00
Anch'io interessato a felpa e maglietta probabilmente taglia m ...
Ovviamente la conferma dopo aver visto vestibilità modello e colori ...

grazie antonio

nathan
03-02-2010, 11:51
in ogni caso io sono interessato sia alle maglie sia alle felpe.

Deleted user
03-02-2010, 11:53
quando avremo qualcosa di concreto riapriremo il thread

grazie