Visualizza la versione completa : ER MUKKEN 05: "ULTIMA CHIAMATA"
Cari amici ma soprattutto care amiche,
come già sapete, è arrivato il momento di comunicare da parte nostra ai gestori dei vari ristoranti il numero dei partecipanti.
Il tutto sarà fatto da noi organizzatori entro e non oltre venerdì 4 marzo; coloro che entro quella data NON avessero dato comunicazione della partecipazione a qualsiasi evento si riterranno out, salvo poi organizzarsi in proprio.
Circa il pernottamento, fino a quando c'è posto in hotel siamo i benvenuti ma da oggi in poi non saranno più garantite camere a nostra disposizione.
Certi della presa visione, vi auguriamo una buona giornata.
:wink:
nada... sono in fiera a Dusseldorf in quel periodo!
:? che culo :cry:
Tricheco
01-03-2005, 16:40
purtroppo si sposa mia sorella :cry:
Diavoletto
01-03-2005, 17:09
ma scusate..ma come pensate di chiudere le prenotazioni dei ristoranti 2 mesi (circa) prima dell'evento??
AlessandroF
01-03-2005, 17:48
anche a me sembra davvero tanto chiudere le prenotazioni dei risto 2 mesi prima..
Per quanto mi riguarda non posso assolutamente sapere, fino a fine marzo, se potrò esserci.
No problem per il pernotto, perchè ho chi mi ospitta proprio nei paraggi del mukken.
Anche per me fissare oggi per la fine di aprile è veramente troppo presto!
Se potrò venire mi arrangerò in qualche manieeeeeeraa!!
non siamo stati noi ad aver stabilito una data di chiusura prenotazioni ma ci è stata chiesta dai vari ristoratori...d'altra parte trovare per quel week end lungo ristoranti che accettassero un centinaio di persone non era facile...oltretutto ristoranti "legati" in qualche modo ai percorsi che faremo...
addirittura uno di questi ci aveva richiesto una conferma entro gennaio (per loro è come prenotare un banchetto....) e siamo già riusciti a posticipare fino ad ora
tenete anche presente che in quella data ci saranno matrimoni a iosa...come qualcuno di voi sa bene....
Diavoletto
01-03-2005, 19:06
capito....
...noios del piemukken quelli che volevano sapere tutto e subito ce li mandammo a cagher....hehehehe
...vorra dire che si arrangeranno......heheheh..pranzo al sacco giovani.....hehehe
AlessandroF
01-03-2005, 19:14
Mia opinione: tenere un margine diciamo del 10 o del 15 % dei posti, vista la prenotazione dell'ordine del centinaio, fino a qualche giorno prima, non mi sembrava una roba tanto marziana. Ma se non si può..... (però che str.. che sono :( )
Alessandro è ovvio che un margine ci sarà...però ammesso e non concesso che ci vengano riservati 80 posti e poi diventiamo 95 che si fa?
D'altra parte se si ha intenzione di partecipare e lo si fa volentieri, non vedo dove sia il problema di prenotarsi con discreto anticipo.... :wink:
AlessandroF
01-03-2005, 20:13
gaetà, appena sarò in condizione di garantire la mia presenza proverò immediatamente ad aggiungermi alle prenotazioni. se sarà tardi, vorrà dire che ci vedremo per il caffè e i vari ammazzacaffè.. magari anche in piedi :wink:
oizirbaf61
01-03-2005, 23:43
Cerchero' con vero piacere di venire ....ma adesso la prenotazione sicura........ ummmhhhhh. Mi portero' un panino con la porchetta al seguito!
I'm sorry! :D
bugiardo
02-03-2005, 14:21
non preoccupatevi , ho preso giusto ieri un ktm ( la asl pretendeva i servizi igienici ) con portaporchetta e affettatrice Touratech.
Scaldare i panini dopo aver cercato di stare in gruppo con delle mukke , non sara' certo un problema .... quindi chi non trova posto nel ristorante si potra' rifocillare da "Liciotto , il re della porchetta e del prosciutto cotto"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |