PDA

Visualizza la versione completa : Sono in procinto di acquistare un 276c...


Spike
01-03-2005, 16:05
A qualcuno interessa il software cityselect per l'autoruote sui gps garmin?
Messaggi in pvt, grazie

barbasma
01-03-2005, 17:02
ahaha vuoi lo SCHERMONE EH? :wink:

ottimo acquisto comunque...

strike1
03-03-2005, 10:04
a quanto lo trovi in giro il 276C ?
Io il miglior prezzo che ho visto è di 737€ spedizione compresa su www.tuttogps.com ,
poi con gli optional obbligatori che sarebbero almeno cavo con autoparlante e memoria da 256MB si arriva a 933€ :shock:

Mi brucia terribilmente dargli 150€ per la loro cavolo di memoria proprietaria, quando le CF quasi quasi te le regalano ormai :evil: :evil:

eugeniog
03-03-2005, 20:50
(omissis)

www.tuttogps.com,
(omissis)

il link giusto è www.tuttogps.com :wink: :D

strike1
03-03-2005, 22:25
mi era scappata una virgola di troppo sul link :shock:
Sul sito c'è scritto di telefonare per chiedere uno sconto :D
Qualcuno ha già provato?

Mi sta venendo la scimmia del 276C :shock:
Domani telefono e chiedo un preventivo scontato per:

-276C.
-memoria 128MB o 256MB.
-cavo alimentazione + autoparlante.
-cavo alimentazione normale per la mukka.
-supporto da auto.
-supporto mobile da auto (quello tipo cuscino antiscivolo che si appoggia sul cruscotto)

Vediamo che mazzata mi arriva :?

Spike
04-03-2005, 00:18
-276C.
-memoria 128MB (la 256 non ce l'hanno).
-cavo alimentazione + autoparlante.
-cavo alimentazione normale per la mukka. (a fili liberi)
-supporto mobile da auto (quello tipo cuscino antiscivolo che si appoggia sul cruscotto)
-software City select

Vediamo che mazzata mi arriva :?


Sul sito indicato da TAPIOCCA sul quale vorrei ordinarlo quanto sopra le mandano a casa con 770 euro spese di spedizione comprese
La cifra è VAT (IVA) esclusa perchè avendo partita iva vale quel discorso dello scarico immediato.
Mi è sembrato un ottimo prezzo..non mi smontare con un prezzo inferiore...TI PREGO :)

Spike
04-03-2005, 00:19
Ah, Strike, se lo prendi prima di ordinare il software, sempre se intendi farlo, mandami un MP che facciamo 2 chiacchiere

eugeniog
04-03-2005, 06:59
mi era scappata una virgola di troppo sul link :shock:
Sul sito c'è scritto di telefonare per chiedere uno sconto :D
Qualcuno ha già provato?

Mi sta venendo la scimmia del 276C :shock:
Domani telefono e chiedo un preventivo scontato per:

-276C.
-memoria 128MB o 256MB.
-cavo alimentazione + autoparlante.
-cavo alimentazione normale per la mukka.
-supporto da auto.
-supporto mobile da auto (quello tipo cuscino antiscivolo che si appoggia sul cruscotto)

Vediamo che mazzata mi arriva :?

scusami strike1, non ce l'ho conte :D :D :D :D :D , ma quando ho letto autoparlante. non mi sono trattenuto :D :D :D :D :D :D ....forse era meglio MOTOparlante :D :D :D :D :D

strike1
04-03-2005, 07:32
No... l' AUTOparlante lo userei in AUTO :D
Sulla Mukka cavo semplice con sola alimentazione ;)

strike1
04-03-2005, 07:35
Ah, Strike, se lo prendi prima di ordinare il software, sempre se intendi farlo, mandami un MP che facciamo 2 chiacchiere

se per software intendi CitySelect, fortunatamente lo ho già, registrerei il 276C su quello del mio vecchio GPSV :wink:

strike1
04-03-2005, 07:37
-276C.
-memoria 128MB (la 256 non ce l'hanno).
-cavo alimentazione + autoparlante.
-cavo alimentazione normale per la mukka. (a fili liberi)
-supporto mobile da auto (quello tipo cuscino antiscivolo che si appoggia sul cruscotto)
-software City select

Vediamo che mazzata mi arriva :?


Sul sito indicato da TAPIOCCA sul quale vorrei ordinarlo quanto sopra le mandano a casa con 770 euro spese di spedizione comprese
La cifra è VAT (IVA) esclusa perchè avendo partita iva vale quel discorso dello scarico immediato.
Mi è sembrato un ottimo prezzo..non mi smontare con un prezzo inferiore...TI PREGO :)

770 con che accessori?
quelli che ho elencato io? :shock:
Io su quel sito come accessori ho trovato solo l' antenna esterna :shock:

Il Maiale
04-03-2005, 08:39
Tanto non mi state dietro lo stesso, il mio altre a parlare lecca anche.... :D :D

p.s.

io con 800 euro mi metto una russa sul manubrio, con le mani sul parafango anteriore, caricata a mo di sacco di grano.......NUDA tra le chiappe metto la cartina, e la uso come fermadocumenti...ma quando poi parcheggio la moto.. :shock: :shock:

barbasma
04-03-2005, 10:54
ma se parla russo come capisci le indicazioni della strada?

Spike
04-03-2005, 11:15
Barba se sei invornito...non c'è mica bisogno che capisca il russo..va..a NASO!!! :D :D :D

Per Strike: si 770 tutto compreso, con la sola differenza dalla scheda di memoria più piccola perchè quella da 256 non ce l'hanno...guarda bene sotto MAps&Carkits..gli accessori li trovi lì

strike1
04-03-2005, 12:21
Su tutto gps com la memory da 128MB mi viene 763+ iva, trasporto compreso.
quindi circa come su digiwoo ma SENZA MAPPE! :shock:
dunque ora non so se prenderlo in italia ed usare le mappe del GPSV, o prenderlo da digiwoo con tutto ma con qualche possibile rogna in più per garanzia etc..
A proposito, sul kit di navigazione di digiwoo si vede un cavo d'alimentazione normale senza aLtoparlante e non dice nulla sulla versione delle mappe :shock:

Spike
04-03-2005, 12:33
Il cavo auto senza altoparlante l'ho visto anche io, ma tanto la funzione vocale non la uso mai..poi mi ha detto Vigliac che il 276 ha un cicalino che ti avvisa dei cambi rotta...
Per quanto riguarda il sw sulal confezione c'è scritto City select..poi che versione sia non lo so...ma costa talmente tanto meno che dalle altre parti che anche se non fosse l'ultima (ma sarebbero stupidi perchè si fregano i clienti per molto poco) sarebbe cmq ok per me...ti faccio sapere quando mi arriva

strike1
04-03-2005, 21:20
facci sapere appena arriva :D

Per chi fosse interessato solo al gps senza cartine... ho visto che su
www.rs-components.it lo vendono a 550+ iva (660€) :D

su www.tuttogps.com lo danno a 737€ ma se telefonando lo fanno a 697€

Volendo comprare in italia penso che il prezzo di rs-components sia ottimo
;)

Spike
05-03-2005, 02:21
Ma...se la garanzia è internazionale, a che pro acqiostarlo in Italia dove la miglior offerta supera di 160 euro il costo di digiwoo?..non è una domanda polemi caeh, vorrei solo capire come la pensate :)

strike1
05-03-2005, 07:42
Ma...se la garanzia è internazionale, a che pro acqiostarlo in Italia dove la miglior offerta supera di 160 euro il costo di digiwoo?..non è una domanda polemi caeh, vorrei solo capire come la pensate :)

In effetti io parlavo per coloro che erano interessati al solo GPS.
In tal caso , avendo la possibilità di detrarre l'iva, la differenza fra rs-components e digiwoo è di una decina di euro..
A quel punto tanto vale prenderlo da noi ed avere i manuali in italiano.
Se invece si prende anche il kit cartografico il discorso cambia.. perchè il divario di prezzo si fa consistente :shock:
Non ho ancora deciso cosa fare, sto aspettando che arrivi il tuo proprio per capire meglio come è composto questo KIT :D