Visualizza la versione completa : qualcuno conosce queste Rev'it?
paopao69
18-04-2009, 17:36
oggi ho visto il modello Alpha, dal vivo, e Ride su internet qualcuno le conosce?
difetti, pregi?
grazie.
Berghemrrader
18-04-2009, 18:25
Clicca qui Pao.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=20
cıao paopao,
revıt e' un ottıma marca con un rapporto qualıta'/prezzo molto vantaggıoso. Nulla da ınvıdıare al blasonato abbıglıamento BMW e rıschı dı spendere la meta'. Non paghı ıl marchıo. tutto quı.
La mıa comunque e' una semplıce opınıone personale...ognuno tı dıra' la sua. E' gıusto cosı'. Vaı da un rıvendıtore ındossala e provala per bene, e con leı anche prodottı sımılı dı altre marche, fattı un'ıdea...torna a casa. pensacı e vaı su qualche forum (tıngavert..etc..) e decıdı con calma.
Un saluto
A
www.theleftwayeast.com
io ho preso questa....se mi ricordo bene l'ho pagata in tutto sui 500 neuri....devo dire ottima per vestibilità, comfort valida per tutte le stagioni...veramente ok! Credo che sia la Off Track....:D
Comunque ottimo prodotto e molto meno caro di Bmw.....;)
http://img55.imageshack.us/img55/5137/dsc07320.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc07320.jpg)
http://www.revit.eu/
Te lo consiglio.....scusa per la foto ma ero cotto dopo un macello di Km...reduce da Garmisch..
paolo chiaraluna
18-04-2009, 21:35
Nel mio gruppo Revi't sta sostituendo Bmw...
vadocomeundiavolo
18-04-2009, 21:40
vi piacerebbe che costase meno con la stessa qualita dei capi BMW!!
costa quello che vale,l'estetica è personale.
usano la solita cordura ormai improduzione da decenni.
vadocomeundıavolo
credo che per quanto dı buona qualıta' non valgano ıl prezzo con cuı sı pongono sul mercato...Rukka, Gerıcke, Rev'ıt, etc. e' pıeno dı prodottı dı parı qualıta' se non superıore che rıschıano dı costare la meta' dı un capo BMW. Tre le possıbılıta':
1: questı vendono sottocosto e BMW e' l'unıca a pratıcare una polıtıca dı prezzı equa
2: glı altrı produttorı e BMW produce capı rıfılatı ın oro
3: glı altrı fanno prezzı equı ma non hanno ıl blasone BMW, e BMW tı fa pagare ıl prezzo del marchıo...
Il mondo e' bello perche' e' varıo...e so che ın gıro c'e' anche chı sı e' fatto marchıare le mutande con l'elıca perche' le sloggy le contınuano a fare con ıl solıto cotone dı 200 annı fa.
Un abbraccıo
A.C.
vadocomeundiavolo
18-04-2009, 22:01
forse non lo sapete,ma io non ho un completo bmw.
ho solo qualche maglietta e un paio di calsini.
dico solo che rev'it non regala nulla e che non usa materiali piu recenti della cordura come fa bmw.
sicuramente la bmw ti fa pagare il marchio,pero' usa dei tessuti in esclusiva,e sucuramente questo incide.
ha un post vendita che funziona.
Daı non te la prendere...lo so che lavorı ın un concessıonarıo :)...sara' ma a me l'abbıglıamento BMW sta un po' suı maronı.
Haı ragıone usa deı buonı materıalı...ma non puoı far pagare una tuta 1200 Eurı se va bene.
non e' etıco.
Non lo e' come non lo e' comprare delle scarpe da donna da 900 euro o delle borse da 2000...ıo lı boıcottereı!
vadocomeundiavolo
19-04-2009, 07:47
è solo che a me i prodotti rev'it non piaciono.
ne ho avuti un po e mi sono trovato male.
smarties
19-04-2009, 08:27
beh, allora la streetguard3 a 550 € che mi hanno offerto ieri è da prendere al volo?
I materiali di questa giacca sono tutti all'avanguardia ma sinceramente con quella cifra mi sarei fatto il completo top di gamma revit (giacca+pantaloni)
vadocomeundiavolo
19-04-2009, 08:34
beh, allora la streetguard3 a 550 € che mi hanno offerto ieri è da prendere al volo?
I materiali di questa giacca sono tutti all'avanguardia ma sinceramente con quella cifra mi sarei fatto il completo top di gamma revit (giacca+pantaloni)
che è un top di gamma della rev'it solo perche è il piu costoso,ma per un altra marca è un semplice capo in cordura.
che significa top di gamma?
il completo migliore?
fatto con la solita cordura e senza gore-tex?:rolleyes:
a suo tempo presi un competo Rev'it per la semplice ragione che era l'unica casa che proponeva per ogni taglia la misura "lunga". A parte questo particolare, di non poco conto, mi sono sempre tovato bene.
Saluti
smarties
19-04-2009, 08:51
Top di gamma significa che per quella casa è il capo di miglior pregio e di conseguenza anche di maggior prezzo, poi è ovvio non usa il goretex di bmw ma un'altra membrana di altra marca (magari anch'essa valida) certo la cordura 500 o 700 che sia, non è al livello della keproshield di bmw.......... che tra l'altro usa solo sulla streetguard.
Quello che vorrei capire io è vale la pena spendere il doppio per un capo che usa materiali ultratecnici e di ultimissima generazione quando comunque avresti un capo di buona, ottima qualità ( non eccellente come BMW ) con materiali validi e supertestati.
Passare dal ottimo all'eccellenza vale il raddoppio del prezzo?
smarties
19-04-2009, 09:00
tanto per parlare......
La Bulder o la City della BMW sono belle giacche di cordura 2 strati senza goretex o altro e utilizzabili solo nella stagione primaverile/estiva però già costano dai 400 ai 500 euro.
Con meno di quella spesa ti porti a casa un 3 strati 4 stagioni della revit o addirittura l'adventure della Mtech con la membrana C.cange della shoeller (che usa pure mamma BMW)
vadocomeundiavolo
19-04-2009, 10:15
certo che la membrana gore-tex,la migliore sul mercato,non è propio recentissimo.
c'è ormai da decenni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |