PDA

Visualizza la versione completa : Welaaaa

The_RedBlack
18-04-2009, 13:52
Ciao a tutti :lol:

Mi chiamo Gaetano e sono un ragazzo di 29 anni affetto da una patologia che si chiama motociclismo :tongue3:
La definisco patologia perchè non troverei giustificazione diversa al mantenere nel box 6 moto, almeno credo che una persona "normale" non lo farebbe :mad:
Comunque, l'ultima arrivata è una bellissima R1150GS con la quale spero di fare una bella vagonata di km in giro qua e là :toothy7:
Resta inteso che è la mia prima bmw e quindi sono un neofita :binky: di questa affascinante categoria di moto, ed il rischio di rompervi con le domande più assurde è molto alto :toothy7:
Vivo nella mia città di origine, Palermo, ma mi sposto senza problemi ovunque pur di macinare qualche centinaio di km in sella ad una moto :lol:
Appena posso posto un paio di foto della mukka :D

Ciauz

live to ride
18-04-2009, 14:06
BMWenuto!!!

gualo
18-04-2009, 17:09
Abbiamo la stessa malattia e non ci sono rimedi.però mi hai incuriosito,quali sono le altre moto?
!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!

IRON MAN
18-04-2009, 17:25
:D benvenuto :D

paulposition
18-04-2009, 20:02
benvenuto!!!!!!!!!!!!

The_RedBlack
19-04-2009, 13:51
Abbiamo la stessa malattia e non ci sono rimedi.però mi hai incuriosito,quali sono le altre moto?
!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!

Grazie :)
Poichè amo la moto a 360°, ho una supersportiva per la velocità in pista, una supermotard per i deraponi in pista :tongue3: , una per lo stunt, una enduro per lo sterrato, una moto d'epoca per le brevi gitarelle domenicali ed adesso la bmw per i viaggi e spero un uso quotidiano casa lavoro ;)

biker55
19-04-2009, 22:59
[QUOTE=The_RedBlack;3624314]Ciao a tutti :lol:

Mi chiamo Gaetano e sono un ragazzo di 29 anni affetto da una patologia che si chiama motociclismo :tongue3:
La definisco patologia perchè non troverei giustificazione diversa al mantenere nel box 6 moto, almeno credo che una persona "normale" non lo farebbe :mad:
Comunque, l'ultima arrivata è una bellissima R1150GS con la quale spero di fare una bella vagonata di km in giro qua e là :toothy7:
Resta inteso che è la mia prima bmw e quindi sono un neofita :binky: di questa affascinante categoria di moto, ed il rischio di rompervi con le domande più assurde è molto alto :toothy7:
Vivo nella mia città di origine, Palermo, ma mi sposto senza problemi ovunque pur di macinare qualche centinaio di km in sella ad una moto :lol:
Appena posso posto un paio di foto della mukka :D
:wav:BENVENUTO:wav: