Visualizza la versione completa : DI PILLO ...
Non sò voi.. ma io non lo sopporto !!! :evil: :evil: :evil:
Le sue prove sono quanto di + stupido e puerile si possa dire su una moto...
..mi stà antipatico per come parla, per la sua stipida ironia, per la sua immonda impreparazione...
..quanto poi è in coppia con Gramigni.. beh.. raggiungiamo il massimo :roll:
Mi ricordo la prova dello ZX10R dove disse che la rotella per la regolazione della distanza della leva del freno serviva per "REGOLARE L'INTENSITA' DELLA FRENATA E QUINDI LA SUA MODULABILITA' " ..in pratica da un semplice registro di distanza si aspettava la modifica del rapporto al torchio della pompa... :shock:
Anche nelle telecronache non mi piace...
...ma avete presente le telecronache di Eurosport con Lucchinelli ??? Tutta un'altra cosa !!! :D
Voi come la pensate ??
Io lo sento al pomeriggio
su radio 105 quando fa il collegamento con ringo.
Di Pillo non era colui che stava a LA7 qualche anno fà?
E ora dove lo trovo ?almeno così son sicuro di evitarlo................ :)
lo trovi su "nuvolari" :wink:
Trà l'altro il suo "collega automobilistico" è il suo esatto contrario...
preciso, serio, misurato e competente... quindi :?
a me i era simpatico all'inizio quando faceva la telecronaca alla SBK sulla 7 poi passando il tempo mi è "salito" sui coglioni in maniera tremenda.
Avete fatto mai caso che quando prova lui le moto deve fare sempre l'impennata? qualuque sia la marca e il modello!!!
Ma quando è in coppia con quel CAZZONE, COGLIONE, DEMENTE, IGNORANTE e anche un pò FACCIA DA CAZZO di Ringo non lo sopporto proprio!!!
Ma lo sapete che tutti e due scrivono su SUPERBIKE??
ah... come ti capisco !! :lol:
Tricheco
01-03-2005, 16:33
CONCORDO
Piuttosto che niente........ :?
ecchevvordì "piuttosto che niente" ??? :?:
Nel senso.... visto che in tv non c'è praticamente nulla di motori tranne Nuvolari... mi prendo quello che passa il convento perchè in alternativa a questo non c'è nulla (non ditemi tg2 motori che dura 5 minuti alla settimana). Poi nemmeno io ho particolare simpatia per Pillo ... come e soprattutto per Cuppini... invece mi diverte Ungaro (che qui non sopporta nessuno.. ma nelle telecronache assieme a quell'altro imbriago mi fà spataccare dal ridere).
indianlopa
01-03-2005, 16:46
giovanni di pillo , non lo conosco in tv ne sui giornali perche non seguo la tv e le riviste di moto , lo conosco da quando avevo 14 anni adesso purtroppo ne ho 50 ....fangala .., e ti posso assicurare che come persona è quanto di meglio puoi chiedere ad un amico , meoni stesso lo considerava una persona degnissima ,
certo è sempre stato una fava (bonariamente) che impennava qualsiasi cosa si movesse su 2 o anche + ruote
altro non ti saprei dire ma come persona ti assicuro che dopo 2 minuti con lui ti sembrerebbe di conoscerlo da sempre e finiresti a fare penne con lui
l'imbriago è Lucchinelli ??? è un mitooo :lol: :lol: :lol:
Si.... è il numero 1! :D :wink:
concordo la coppia Luky ungaro è fenomenale!!!
giovanni di pillo , non lo conosco in tv ne sui giornali perche non seguo la tv e le riviste di moto , lo conosco da quando avevo 14 anni adesso purtroppo ne ho 50 ....fangala .., e ti posso assicurare che come persona è quanto di meglio puoi chiedere ad un amico , meoni stesso lo considerava una persona degnissima ,
certo è sempre stato una fava (bonariamente) che impennava qualsiasi cosa si movesse su 2 o anche + ruote
altro non ti saprei dire ma come persona ti assicuro che dopo 2 minuti con lui ti sembrerebbe di conoscerlo da sempre e finiresti a fare penne con lui
Il mio giudizio è legato strettamente al solo aspetto "da TV".. non conoscedolo di persona, mi devo limitare a quello, ovviamente.
Non metto in dubbio che in real-life sia un'ottima persona... ...ma visto in tv mi stà antipatico cmq :wink:
indianlopa
01-03-2005, 21:27
http://www.freephotoserver.com/files/img80524437_33600327.jpg
giovanni di pillo a 16 anni......
indianlopa
01-03-2005, 21:31
http://www.freephotoserver.com/files/img17504057_86544069.jpg
giovanni sulla moto di vale .....
indianlopa
01-03-2005, 21:32
http://www.freephotoserver.com/files/img33927263_34773864.jpg
l'immagine + vera di giovanni........... :D :D :D :D :D
maxcsbbiagi
01-03-2005, 21:54
......Di Pirlo!..... :shock: :?
Massyfor
01-03-2005, 23:29
Concordo al 100% ma l'avete visto andare in moto, fa solo ridere e poi spara una marea di cazzate.............per non parlare del suo spettacolare inglese nelle interviste........!!!!!!!! :( :( :(
Lamps
Concordo al 100% ma l'avete visto andare in moto, fa solo ridere e poi spara una marea di cazzate.............per non parlare del suo spettacolare inglese nelle interviste........!!!!!!!! :( :( :(
Lamps
100% :lol: L'ho sentito e visto intervistare Edwards , mi sembrava TOTO" ! :lol:
Persino Colin rideva!
Mi piacerebbe dargli tanti calci in cu#o tante quante sono le volte che chiama Toseland "Giacomino" :twisted:
Zio Erwin
01-03-2005, 23:49
Nuvolari deve accontentare un'utenza molto eterogenea....
Anche i coglioni.....
Ci stanno bene anche di Pillo e Ringo......
Come la RAi....
Come la Fininvest....
Se non ti piace non guardarlo....
A proposito.....e quel "ricchione" che c'era fino a qualche mese fa con i baffetti che diceva cose insulse......non era forse peggio?
Beh.. il "se non ti piace non guardarlo" non fà una grinza.. ...ma dato che tutto quello che ruota intorno all'argomento moto su nuvolari in mezzo c'è lui.. se permetti mi girano un pochino :?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |