Visualizza la versione completa : dove tagliando in FVG?
trovandomi a Trieste per un periodo indeterminato e avvicinandosi la data del tagliando, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare a farlo?
A Nova Goriza in Slovenia, dal concessionario ufficiale BMW. E' facilisssssimo da trovare e spendi quasi la metà (fatti cmq fare un preventivo).
Altrimenti in Friuli esiste praticamente solo un concessionario. E la chiudo qui.
Braidotti in via Fabio Severo
trovi serietà e competenza
Braidotti... a Mossa (GO) o Trieste
Braidotti... a Mossa (GO) o Trieste
Trieste
parlando con dei BMWisti Goriziani sono un po arrabbiati che il capo meccanico sia venuto a Trieste
trovi serietà e competenza
Io allora sono stato sfigato perchè quando l'ho portata a fare la modifica al tendicatena ho dovuto dargli il codice del pezzo, mentre quando sono rimasto a piedi in Bosnia per l'antenna anulare continuavano a dire che la mia non faceva parte della lista delle difettose, ma di fatto ero fermo laggiù.
Cmq in Friuli non c'è altro, e personalmente i tagliandi li faccio nel mio garage, mentre ti suggerisco lo stesso un giretto alla concessionaria di Nova Gorica.
trovandomi a Trieste per un periodo indeterminato e avvicinandosi la data del tagliando, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare a farlo?
a casa di Andrew1 ! (però fatti fare un preventivo prima perchè lui poi bara sulle gubane)
a casa di Andrew1 ! (però fatti fare un preventivo prima perchè lui poi bara sulle gubane)
Vai a Nova Gorica, con uno zainetto. Prendi tre bottiglie di Slivoviz senza passare dal concessionario e le metti nello zainetto, spendi meno della metà. Torni indietro, compri gubane quanto puoi. Le servi già grondanti a Andrew1, che per quando le ha finite il tagliando lo fa gratis, sono convinto. Poi non sai se il mezzo è ancora buono, ma sicuramente ti sei divertito.
Casso! L'ultima volta che mi sono fatto portare il Slivoviz, anche a far piano me xe 'nda vanti nianca una setimana!!! :mad::mad::mad:
F.
Allora,se ho ben capito: basta rifornire i bauletti di gubane e slivovitz in quantità e poi via da Andrew1 per il tagliando , ma è compreso anche il lavaggio della moto e la navetta(salvapatente) per rientrare a casa?? :lol::lol::lol:
mandi,mandi :D
Allora,se ho ben capito: basta rifornire i bauletti di gubane e slivovitz in quantità e poi via da Andrew1 per il tagliando , ma è compreso anche il lavaggio della moto e la navetta(salvapatente) per rientrare a casa?? :lol::lol::lol:
mandi,mandi :D
Dopo cotanto Slivoviz la navetta è salvaginocchia, non salvapatente! :lol::lol::lol:
F.
Occhio che se devo collegare il "compiuter" allora i costi lievitano.
Pensa che in 30 anni di due ruote, dalle inaffidabili italiane come dicevano alle nipponiche mi sono solo e sempre preoccupato di cambiare solo olio e filtri e moto ogni 100-120mila km, mentre con bmw ho scoperto che esistono anche i tagliandi e relatio businesssss :lol::lol:
http://img8.imageshack.us/img8/9301/dscn1962r.jpg
quoto
braidotti a TS ... Fabio , capomeccanico, è competente gentile e disponibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |