Visualizza la versione completa : Impariamo a guidare ...
... dai poliziotti .
Giudicate voi :
http://hellforleathermagazine.com/2009/04/phoenix-police-demonstrate-mad.html
mi ricorda un video con una rt,sempre puliziotti,bravo si.
ma se anche io ci passassi 8 ore al giorno.......
pił che le 8 ore fa il non doversi preoccupare di pagare le riparazioni se appoggi la moto 1, 2, 3, 4 .... 100, 200 volte
comunque molto bravo, ottima padronanza del mezzo
proprio bravoa destreggiarsi a tal modo con una "bestia" del genere
giunpy79
18-04-2009, 11:41
Incredible!!!!!!!!!!!!!!!
dr.Sauer
18-04-2009, 21:39
veramente notevole .
vadocomeundiavolo
18-04-2009, 21:44
veramente bravo.:D
caPoteAM
18-04-2009, 23:05
sono dei mostri, io personalmente a Washington ho visto un poliziotto di colore che sarą pesato 150kg giostrare con una H.D. come se fosse una bicicletta, io penso non ci riuscirei neanche con un SH.
Comunque credo che anche i ns. poliziotti e carabinieri non sono sicuramente da meno, vedo come destreggiano con le RT per Roma
io a costo di sembrare presuntuoso,ma se riesco io a guidare la mia moto in modo decoroso (diciamo :-o) non in senso gara,e la uso solo il finesettimana,il piu' delle volte solo il sabato o la domenica :(,e questi ci passano minimo 5 giorni la settimana!
i fenomeni fanno i professionisti non i poliziotti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |