Visualizza la versione completa : un saluto e una richiesta - specchietti x R1200S
CAPTAIN LOVESTAR
17-04-2009, 19:44
Ciao a todos, dopo qualche mese passato a gustarmi la nuova milleduesse (dopo anni di guida "appoggiata" con una R100RS) passo a interagire con tutti voi, è un piacere leggervi e spero ci si possa fare delle belle chiaccherate e magari qualche girello, chissà...
Vorrei chiedere un consiglio sulla possibilità di montare specchietti sui semimanubri originali: non riesco a capire se ci sia lo spazio sufficiente, e ammesso che ci sia se si limiterebbe troppo il raggio di sterzo per contatto con il cupolino; c'è nessuno che ha eliminato gli specchietti originali? Ho visto modelli di Rizoma in rete, ma non capisco se possono essere montati sui semi originali.
Altro quesito: come la mettiamo con i semi manubri rialzati HELIbars? mi sa che con quelli proprio niente specchietti, che dite?
Grazie a tutti per ogni commento/suggerimento, alla proxima
Lorenzo
paolo chiaraluna
17-04-2009, 20:35
Helibars... credo di no
NICOTACOS
17-04-2009, 20:44
Vorrei chiedere un consiglio sulla possibilità di montare specchietti sui semimanubri originali: non riesco a capire se ci sia lo spazio sufficiente, e ammesso che ci sia se si limiterebbe troppo il raggio di sterzo per contatto con il cupolino; c'è nessuno che ha eliminato gli specchietti originali? Ho visto modelli di Rizoma in rete, ma non capisco se possono essere montati sui semi originali.
Altro quesito: come la mettiamo con i semi manubri rialzati HELIbars? mi sa che con quelli proprio niente specchietti, che dite?
Grazie a tutti per ogni commento/suggerimento, alla proxima
Lorenzo
Benvenuto. :)
Quel che so è che è possibile montare gli specchietti come vuoi tu solo se monti un manubrio. Se vai sul sito della Wunderlich propongono qualche cosa in proposito. Devi scaricarti il pdf del catalogo. Altrimenti se mi dai la mail te lo mando io. Sono 13 mega.
Gli Helibars li ha montati Paolo Chiaraluna ed io capisco solo ora cosa siano :-o. Non li ho notati :-o:-o. Suppongo quindi che siano simili agli originali e non permettano il montaggio di specchietti.
paolo chiaraluna
17-04-2009, 20:46
Gli Helibars li ha montati Paolo Chiaraluna ed io capisco solo ora cosa siano :-o. Non li ho notati :-o:-o.
:rolleyes:
ti odio
NICOTACOS
17-04-2009, 20:50
:rolleyes:
ti odio
:lol::lol::lol: Sono sinceramente imbarazzato. :-o:-o:-o
CAPTAIN LOVESTAR
17-04-2009, 21:29
Grazie Nicotacos, consultato Wunderlich e scaricato catalogo. Vediamo un pò...
CAPTAIN LOVESTAR
17-04-2009, 21:31
E grazie a PaoloChiaraluna per la foto, bello il plexiglas scuro!
paolo chiaraluna
17-04-2009, 21:52
E grazie a PaoloChiaraluna per la foto, bello il plexiglas scuro!
Figurati; Isotta il plexi ;)
THE RED S---
18-04-2009, 09:34
Gli Helibars li ha montati Paolo Chiaraluna ed io capisco solo ora cosa siano . Non li ho notati :lol:.SIAMO in DUE!!!!:mad::rolleyes: se riusciamo a rincontrarci...voglio vedere come e' l'impostazione di comando da seduto.....anche perche' quando si e' in due dovrei essere piu' vicino alla " zavorra" cioe' la padrona:!: ;)
paolo chiaraluna
18-04-2009, 10:58
ah si?
prima li snobbate ora chiedete??
tiè :thebirdm:
dugongo64
18-04-2009, 12:24
ciao e benvenuto, io ho provato la moto di BeautyPaolo con gli helibars in quanto il mio 1,75 mt mi fa caricare abbastanza il peso sugli avambracci che dopo un po' di guida sportiva tendono a formicolare (almeno i miei)
imho l'impostazione con gli helibars non cambia radicalmente, ovvero rimane molto simile e non alza di molto il busto, la migliora un po' (i polsi sono meno caricati), per capire meglio avrei dovuto guidarla in condizioni simili alla mia (vedi sopra), d'altra parte l'impostazione rimane cmq "sportiva" e molto simile ai semi manubri originali. Di spazio con gli helibars (come con gli originali) ne vedo molto poco:)
Paolo monta gli Helibars? E da quando? :lol::lol:
Per me li monta solo perchè stando meno piegato lo vedono di più in faccia e dicono "Azzerolina che fico questo sulla Esse":rolleyes:
Prendere in considerazione degli specchietti molto anni 70 alle estremità delle manopole?
paolo chiaraluna
18-04-2009, 15:55
Prendere in considerazione degli specchietti molto anni 70 alle estremità delle manopole?
Smetti con questa :weedman:
che il periodo è passato :smile:
THE RED S---
18-04-2009, 16:53
:lol::lol::lol::lol:
mascalzone_latino69
19-04-2009, 11:53
hai mai visto venire dal senso contrario una Hypermotar della Ducati con entrambe gli specchietti aperti ??:mad::mad: :confused:
moto bellissima ma per me gli servono i cartelli di carichi sporgenti ai lati !!
..non per niente tanti di quelli che la possiedono quando li incroci sulla strada hanno solo il sx aperto...forse per permettere la circolazione anche alle altre moto :lol::lol::lol::lol:
CAPTAIN LOVESTAR
19-04-2009, 14:07
Prendere in considerazione degli specchietti molto anni 70 alle estremità delle manopole?[/QUOTE]
Hai ragione Daedo, temo sia l'unica soluzione con i semi originali.
Grazie per il consiglio!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |