Visualizza la versione completa : Follia pura?
wild hogs
17-04-2009, 19:34
Do dentro il mio GS giallo di 10 mesi (pacchetto base) per prendere un GS giallo full optional ABS, ESA, ACS etc etc etc.........scatenatevi e datemi del folle!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
Bravissimo !!!!!!!!:D:D:D:D
Concordo per l'ABS...per il resto...
Quanto hai perso in 10 mesi??;)
wild hogs
17-04-2009, 19:45
Concordo per l'ABS...per il resto...
Quanto hai perso in 10 mesi??;)
Diciamo 1,5?
wild hogs
17-04-2009, 19:48
Ho fatto solo 10.000 Km ma perchè son stato fermo tutto luglio per caduta è per questo che ho deciso per l'ABS anche se non so se mi avrebbe salvato....
quindi realta' 3?
visto che lo sconto non credo ci sia..
in ogni caso,beato te ;) se lo hai fatto si spera che tu te lo possa permettere..
in caso dai un occhio anche alla tabella,nell'altro 3d :lol:
madagascaaar
17-04-2009, 19:50
secondo me ci smeni di meno a comprare la ruota fonica e gli altri pezzi che servono a montare l'abs!
l'anti slittamento è una cagata pazzesca e l'esa ti toglie giusto il fastidio di regolare le sospensioni la cui resa è comunque quella che è.
Motivo per il quale la mia prossima GS non avrà l'esa ma un bel paio di ohlins da montare in pre-consegna!
Ho fatto solo 10.000 Km ma perchè son stato fermo tutto luglio per caduta è per questo che ho deciso per l'ABS anche se non so se mi avrebbe salvato....
se lo fai per quello,concordo in pieno! :)
da montare in pre-consegna!
ma se li monti in preconsegna,sottrai al prezzo della moto gli ammo originali?
wild hogs
17-04-2009, 19:59
Ma non si può montare l'ABS dopo almeno cosi mi hanno detto....
wild hogs
17-04-2009, 20:01
perchè dici ke è una cagata dimmi che comincio a tagliare qualcosa.....:-)
perchè dici ke è una cagata dimmi che comincio a tagliare qualcosa.....:-)
anche a me il mecca ufficiale, ha detto che l'unico accessorio che non si puo' aggiungere in un secondo tempo è l'abs,di conseguenaza il controllo di trazione.
io ti consiglio di mettere tutto,compreso il controllo della pressione delle gomme,anche quello potrebbe essere inutile,ma potrebbe evitarti una brutta sorpresa.
per l'esa,ce' un 3d lungo km,sulla comodita' dell'asccessorio non ci sono dubbi,al contrario se parliamo della qualita dell'ammo.
l'ideale sarebbe far montare prima della consegna l'eds wp (http://www.wpsuspension.com/products/BMWEDS.php) :!: (anche l'esa è wp,ma a quanto pare è solo la controfigura dell'eds,le funzioni sono identiche,ma il resto)
ma non so' se si puo' fare,intendo scalando il prezzo dell'ammo originale.
Secondo me anche l'ABS è una grande cagata,la frenata non è del tutto sotto il mio controllo,poi va a gusti come per gli omosex.
mangiafuoco
17-04-2009, 20:58
Non tutti riescono a controllare la frenata quando un gatto attraversa la strada mentre uno va a 100km/h sul bagnato.
Beato te che sei così bravo.
l'abs non fa miracoli!!!!!!!
dire che l'abs non aiuta o peggio è un eresia.
cerca pure il 3d di wotan,sull'abs...
noi checche ce lo teniamo stretto!
Vero, ma nell'utilizzo "comune" sicuramente è molto meglio averlo.
63roger63
17-04-2009, 21:32
Bravo hai fatto bene e non dar retta a chi lo ha più duro e fa senza i vari ABS,ASC,ESA.
Sinceramente, ho avuto moto senza ABS (tanto per far un esempio), faccio turismo e non ho più voglia di mettere a rischio la salute di mia moglie perchè son bravo a dosare il freno.
E' da un anno che ho la GSA ed ho trovato molto utile anche l'ASC, specialmente sul bagnato e brecciolino.
ABS E ASC santi subito. :!: :!: :!:
Solo l'ABS merita il cambio.
E' incredibile leggere ancora post dubbiosi in merito.
L'ESA è molto comodo ,probabilmente la qualità di una coppia di Ohlins è superiore,
ma dopo 20000Km fatti devo dirti che è molto comodo.Passi dalla modalità comfort a quella sport in un attimo,senza smanettamenti vari.
ASC,sul bagnato è un gran vantaggio.
live to ride
17-04-2009, 21:44
Hai mai provato a fare una frenata d'emergenza sul bagnato con l'abs e senza?
Bè io si in tutti e due i modi e devo dire che con l'abs controlli meglio la frenata e scarti meglio l'ostacolo e non ti prende il panico perchè non ti fa bloccare le ruote. Senza invece il tempo di piggiare la leva il giusto, si chiude il manubrio e sei già come un tappeto persiano.
A meno che uno non è Valentino Rossi ma ce ne vuole di allenamento eppure...
wild hogs
17-04-2009, 22:11
Hai mai provato a fare una frenata d'emergenza sul bagnato con l'abs e senza?
Bè io si in tutti e due i modi e devo dire che con l'abs controlli meglio la frenata e scarti meglio l'ostacolo e non ti prende il panico perchè non ti fa bloccare le ruote. Senza invece il tempo di piggiare la leva il giusto, si chiude il manubrio e sei già come un tappeto persiano.
A meno che uno non è Valentino Rossi ma ce ne vuole di allenamento eppure...
Attraversamento improvviso di furgone di merda con alla guida ubriaco, frenata da panico penso che ho chiuso il manubrio ma parliamo di frazioni di secondo e quindi non sono sicuro, ed ero steso a terra, mi rompe buttare i soldi così ma se penso: e se c'era su mia moglie? Che colpa ne ha lei? Fanculo i 3000 euro metto ABS ASC e STICAZZI.Nota: vado in moto da 20 anni!!!senza ABS
wild hogs, hai perfettamente ragione! mi è capitato due volte di far entrare l'abs e, se non l'avessi avuto, sicuramente in un caso mi sarei smarmellato sul mongoloide che aveva deciso di scartare a sinistra senza mettere la freccia...
wild hogs
17-04-2009, 22:25
Grazie 104,
mi fai pesare meno i 3 milloni che devo rancare domani....
basta una volta che entra e benedirai i soldi spesi (come diceva cicciolina...)!
DIAZEpam+
17-04-2009, 22:36
In dieci mesi mi ha salvato le chiappe almeno 3 volte, si è già ripagato ampiamente.
Mai più senza.
Bravo, complimenti
wild hogs
17-04-2009, 22:37
scusate la mia ignoranza ma dove trovo i 3d?
wild hogs
17-04-2009, 22:43
In dieci mesi mi ha salvato le chiappe almeno 3 volte, si è già ripagato ampiamente.
Mai più senza.
Bravo, complimenti
Grazie del consiglio, ma te ne dò uno anch'io lascia perdere il diazepam!!! eheheh
live to ride
17-04-2009, 22:54
Via sulla scritta "cerca" sopra e scrivi ABS.
Senza entrare se era il caso o meno dico che per 1500€ ne è valsa la pena anche solo economicamente parlando;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |