Visualizza la versione completa : forum pubblico e cialtronerie private
Vorrei dire solo una cosa generale, che ovviamente trovo che ben si attagli ai melodrammi patetici di ieri partoriti da un utente e da un paio di suoi tifosi.
Siamo più di 10.000 qua dentro.
Molti ci sono da sempre.
Nessuno, a partire da chi ha messo l'idea, l'impegno e i mezzi originari, ha mai neppure lontamente pensato di fare di ciò che era e progressivamente diventato il forum un'oppurtunità privata.
Tutti quelli in qualche modo direttamente coinvolti hanno rinunciato a opportunità banali da cogliere, tutti hanno rinunciato anche solo a promuovere la propria identità.
Tutti rifiutano di approfittare di un capitale di 13.000 persone/utenti/consumatori ecc eccc.
Tutti sono focalizzati su un unico obiettivo: non rompere un giocattolo perfetto.
Ma soprattutto si comportano come si comportano per un motivo.
Si chiama: "ELEGANZA".
Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati non è illegale.
Ma è da cialtroni.
Da cialtroni, da ingordi, da arciitaliani, da gente che salta la fila, che parla a voce alta, che rubacchia dove può e inculo quelli silenziosi.
Gente che non piace.
Gente di cui il forum, la comunità e secondo me anche la società può fare tranquillamente a meno.
Tutto qua.
Certo, non è vietabile nè illegale il loro modo di essere.
Ma questo è il bello di una comunità SENZA SCOPO DI LUCRO.
Si può cercare di tenere alla porta i comportamente sgradevoli senza doverlo motivare giuricamente.
Bumoto non ci fa una lira, almeno che sia ripagato da questo.
Condivido pienamente.
Grazie a Bumoto e a voi moderatori per lo sforzo che fate per mantenere "sano" questo spazio. E grazie a quelli che lo rispettano e continueranno a farlo.
Purtroppo i cialtroni ci sono, sono anche quelli che costruiscono le case con la sabbia di mare, che gettano l'immondizia per strada, o che ti tagliano la strada quando sei in moto fottendosene di te. Ma di questi possiamo farne a meno. Cominciando da qui.
Te lo appoggio in pieno.
Posso comprendere gli ignoranti ma detesto i maleducati.
Fabio
Purtroppo chi è cialtrone solitamente lo è "a tutto tondo".
Purtroppo chi è cialtrone solitamente lo è "a tutto tondo".
Sono d'accordo. Potremmo dire che tra tanti difetti che hanno almeno sono coerenti con se stessi...:mad:
uhm...... per informazione personale, siccome penso di essermi perso la scintilla che ha innescato questo.. cosa è successo? Grazie
Pacifico
17-04-2009, 13:59
vendo abbigliamento BMW tarocco con patch quellidellelica...
:smile:
A me ultimamente sembra di leggere thread tutti uguali.... boh...
Pacifico
17-04-2009, 14:12
in effetti... ultimamente ci sono un sacco di post.. " io sono un imbecille"... " ma quanto sono scemo"... " sono un pirla"... :lol::lol:
<<<Vendo Smotard con logo originale QdE sottocosto € 75,00>>>
<<<Vendo busta gialla contenente Smotard con l'indirizzo scritto dalle stesse sue proprie medesime mani di Pacifico € 550,00>>>.
boscaiola
17-04-2009, 14:18
Vendo Pacifico, poco usato da Orsowow, a 180euri. Dettagli in MP
Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati non è illegale.
Scusami Ste, vabbè che con il pc e tutte le funzioni del sito non sono una cima, ma non ho capito che è successo.
Se puoi spiegarmelo, te ne sarei grato.
nooooooooo bastaaaaaaaaaaaaa
da qua si ricomiciaaaaaaaaaaaaa
ho già dato fondo a tutta la mia capacità letteraria nelle ultime 24ore facciamola finita.....
Vendo spilla portata dal GV con moscerino spiacciato 25 euro
Sandro55
17-04-2009, 14:27
Sapete come si dice: "la madre degli scemi è sempre incinta"
Credo sia impossibile non fare inquinare il forum se non filtrando
quanto arriva, allora ci vorrebbe chi lo fa tutto il giorno, diventerebbe così un lavoro e non più una passione........
Personalmente io nemmeno apro certi messaggi, già evidenziandoli capisci
il contenuto.
boscaiola
17-04-2009, 14:29
Non mi fido. Sarà la solitas patacca. Lo sanno tutti che per le spille bisogna mandare un MP ad Ulfius
vendo GS 1100 con contachilometri taroccato a 900.000km tutto sporco di fango per fare i fighi al bar
optional
tuta relly tarocca
spilla portata dal gv con moscerino finto
se mi date i soldi richiesti aggiungo bambolotto di barbasm che premi sulla schiena e dice va al to paes
nooooooooo bastaaaaaaaaaaaaa
da qua si ricomiciaaaaaaaaaaaaa
ho già dato fondo a tutta la mia capacità letteraria nelle ultime 24ore facciamola finita.....
.......davero......ma che due maroni.........:mad:
...associomi... basta... pietaS....
PS: vendo Aprilia Caponord, unico proprietario, un vecchietto che la usava solo per andare a messa la domenica (3 km)
Vendo biberon utilizzato dalla secondogenita del GV, ora caricato a clinto di produzione di El Gringo .... trattativa riservata, in MP.
boscaiola
17-04-2009, 14:35
Paolone, l'hai rubata a Mut o a Paci?
Vendo maglietta del nuovo Mukken toccata sia da Sgommina che da Bumoto!
*** A solo vero intenditore da lunedì potrò vendere 3 (tre) peli del sopracciglio di Paolob ***
Per cortesia dettagli in mp.
.....scusate....ma quì mi devo per forza trikekizzare.............................
......Mah??!!........................
IL_BRUNK
17-04-2009, 14:37
io non vendo, al massimo compro, i ricchi fanno così ahahahahahahahah
Pacifico
17-04-2009, 14:37
Vendo Patch con nick "BUMOTO".. unico esemplare... 5000 €.
Paolo b... ti spacco la faccia... sempre sotto indicazione di Stuka..
El Gringo
17-04-2009, 14:38
Vendo biberon utilizzato dalla secondogenita del GV, ora caricato a clinto di produzione di El Gringo .... trattativa riservata, in MP.
ROTFL
+ 10 E' primaveraaaaaaaaaaaaaa svegliatevi bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alle cascine, messere Aprile fa il rubacuoooooooooooooooooooooor.
*** A solo vero intenditore da lunedì potrò vendere 3 (tre) peli del sopracciglio di Paolob ***
Per cortesia dettagli in mp.
....si potrebbero avere altro tipo di peli e non di PaoloB???? :cool:
P.S. ......da utilizzarsi esclusivamente per scopi umanitari.......beneinteso.....;)
.
io mi prenoto per quelli del pube
La compro io.
E' possibile la consegna a mano per risparmiare sull'invio?
Se si, mandami un biglietto andata/ritorno Business Class Roma-Milano.
Attendo impazientemente con il contante (25 euri cash) nella mano dx.
Vendo al miglior offerente n. 74 (settantaquattro) gocce di sudore (in ampolla vitrea) di Colosseo10, tutte raccolte mentre assisteva al derby Lazio-Roma terminato 4 a 2 per i mitici aquilotti.
boscaiola
17-04-2009, 14:49
Vendo succo gastrico di Ste02 fresco di giornata. 10 euri al litro + costi di spedizione via mulo
io mi prenoto per quelli del pube
Vedo cosa posso fare, se trovo qualcuno disposto a ravanare tra le pudenda di Paolob, ma ho qualche dubbio in proposito...
Vendo succo gastrico di Ste02 fresco di giornata. 10 euri al litro + costi di spedizione via mulo
Sarei interessato a quello biliare ed a quello pancreatico.
Mi fai sapere in MP ?
Grazie !
Da Bumoto.. io mi prenoto per quelli del pube
....ah!!...Bellissimo libro......la Ragazza di Pube!!!......è in vendita anche questo???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.....Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati ...
Scusa, ma io non c'ho capito una fava cotta.
A parte l'antipatia provata istantaneamente per certi figuri che tentano di fare della cultura (che millantano di possedere) un elemento distintivo ed elitario rispetto alla massa del presunto "volgo" (in realtà ben più colto, e per questo maggiormente incline al silenzio e alla meditazione) di cui si sbeffeggiano a furia di titoli di pubblicazioni mai lette o di citazioni estrapolate a caso dall'oceano del web.
A parte queste considerazioni, per cui mi rallegro che la mia antipatia (spontanea) sia stata confermata dall'evidenza di fatti ben più gravi come quelli a cui ti riferisci, mi puoi spiegare con termini più concreti in cosa sono consistiti questi utilizzi "abusivi" di qde?
Grazie e ciao.
Si chiama: "ELEGANZA".
E anche educazione.:)
Bumoto non ci fa una lira, almeno che sia ripagato da questo.
Quotone !!!!!
boscaiola
17-04-2009, 14:58
A vero intenditore vendo lacrima originale di Guidopiano risalente al giorno in cui trovò il coraggio di saper rinunciare
A vero intenditore vendo lacrima originale di Guidopiano risalente al giorno in cui trovò il coraggio di saper rinunciare
Stocca, prima! Imperdibile, a qualsiaisi cifra.
...Cavolo!!....voi donne ne sapete veramente una più del diavolo eh??!!......
visto il momento io svendo tutto, anche me stesso, anzi mi regalo
visto il momento io svendo me stesso, anzi mi regalo
Stocca, facciamo una cordata d'acquisto? Il ragazzo merita... :lol:
Se volete tengo da parte la barba e i peli delle ascelle quando mi rado e dopo un mese spedisco il tutto al miglior offerente...
boscaiola
17-04-2009, 15:12
Ok Pat. Mi fido. Ti occupi tu del trasporto?
Andate a svendere nel mercatino...........:lol:
ma che ha fatto Stuka che pat lo nomina sempre?
Vendo foto di Bumoto che limona con Pat, trattativa riservatissima.
Mandare mail con offerta ad Artifici&Raggiri@tipurgo.org.
Ok, per il trasporto mi occupo io, lo carico sul mio destriero nero e con calma, molta calma... con tranquillità.... piano piano.... Oddio mi sono distratta....
Capo, non Stuka, ma Stocca la Gnocca (già Boscaiola).
Ok Pat. Mi fido. Ti occupi tu del trasporto?
mi muovo solo con teletrasporto.
e se la PAt mi mi promette un incontro con il rugbista, allora..... vengo via gratis.
....Il Grande Bokassa sta perdendo l'aiuto dei Francesi.......l'impero è in declino...non riconosce più i suoi sudditi.........................:mad::mad:
.......:lol::lol::lol::lol:
boscaiola
17-04-2009, 15:26
Senti Celio non barare. Ti ricordo che ti eri già offerto gratis senza condizioni.
Ora le domande sono: consuma molto? Il battiscopa lo pulisce con perizia? Quando fa la spesa è attento ai 3x2?
Celio!!..............scappa fin che sei in tempo......mai mettersi contro una donna....figurati una cooperativa................................Viiiiii iiiiiiiaaaaaaaaaaaaa!!
ma non sono bastati 3 topic uguali?????
.......:sign5:
Vendo un litro di antigelo per radici profonde originale della Stocca, pagamento anticipato e spedizione con superpaccomegacelere con sorpresa finale.
Ma io l'ho scritto meglio!
Ora è sufficiente.
Cavoli, ad avere dei soldi in questo momento, avrei fatto affari d'oro!
peli pubici, ascellari, barbe, moscerini spiaccicati, ma quando mi ricapita?
Si accettano assegni cabrio? Pagherò a ciccio ammazzato?
no eh!
se non vi fidate di uno del forum, allora ditelo!!!! :lol:
vendo pinzetta per i peli del naso del conte.
Trasporto eccezionale con scorta incluso nel prezzo
Vendo autoritratto (di spalle) di Patologo, autografato dall'artista ... astenersi perditempo.
In pagamento accetto unicamente quadretto verde da utente (molto) quotato ... che la Pat ha due quadretti e io no ... :mad:
dal secondo post in poi non ho capito piu' niente. Con il primo concordo pienamente, dopo mi sono perso, ma sono un po' pirla... "a prescindere"
Senti Celio non barare. Ti ricordo che ti eri già offerto gratis senza condizioni.
Ora le domande sono: consuma molto? Il battiscopa lo pulisce con perizia? Quando fa la spesa è attento ai 3x2?
vero, scusa, ma l'intelligenza non mi è stata inserita di serie, e la mamma non ha voluto sprecare soldi in futili opscionals, in ogni caso
io arrivo presto, finisco presto e di solito pulisco anche il vater.
Vendo "Comprendonio" di Pio, seminuovo. :lol:
Vendo modello Peg Perego usato da piccolo da El Gringo, accetto offerte riservate.
http://www.4wheelingplus.com/images/zman_jasmine_chloe_monster_.jpg
STocca in quanto fissa! ahhhhhhhhhhh
non avevo capito pensavo nominassi stuka in bassanese stretto con la tastiera del pc svizzera, non avevo sentito l'accento!
deve essere il neurone di PIO che s'è scomtrato con il mio... una strage
Certo che Stuka confuso con Stocca .... l'onta va lavata a cinghiate borchiate e dr.martens .....
Qualcuno ha peli della nuca di Sirjo?
IL_BRUNK
17-04-2009, 15:45
non ho trovato nulla di interessante da comprare da voi uff!
boscaiola
17-04-2009, 15:45
Muschio mi presti una cinghia e mi mandi qua Stuka subito?
Tanto che provvedo all'onta gradirei che Celio si occupasse del resto
Joe Cardano
17-04-2009, 15:48
ok ... compro tutto io... per il resto c'è mastercard
chi è che voleva una cinghia???
vendo o permuto neurone ammaccato sul davanti
El Gringo
17-04-2009, 15:52
hahahahah... merlino...... rotfl...
va che ha un valore affettivo enorme
IL_BRUNK
17-04-2009, 15:52
vendo o permuto neurone ammaccato sul davanti
pensa se lo era dietro....era peggio! :lol:
Domani voglio vedere la Pat che toglie le delicatissime sopracciglia del PaoloB!
Per i peli del pube mi sa che si arrangerà Ste02, ma io mi starò annegando nella vellutata quindi.....
....ora manca Sergio Baracco e poi possiamo chiudere eh??!!...........AAAMIIIIIICIIIIII........HARA RARAH........SPLEEEENDIDO DIAMANTE DA 50 CARATI..........A 99,00€!!................
Nicholas
17-04-2009, 15:58
Non capisco ma mi adeguo...
E' qui che si chiede il risarcimento per l'incauto acquisto nel mercatino?
Vi prego aiutatemi, ho comprato un bauletto da un utente svizzero (Sifulotto detto Deckard), in buona fede ed ho scoperto che non mi ha dato la piastra adatta.
Allego la foto del suddetto:
http://i43.tinypic.com/1z6s9op.jpg
Mi hanno detto di rivolgermi prima al GV, poi al WM, in MP, chiedere al MOD, ed infine mi hanno nominato un certo Monassa di Qde, ma non ho ben capito chi sia.
Sono disperato
:lol:
varamukk
17-04-2009, 16:00
Vendo Animalo sotto spirito....
....ma deve esser bono pero è Vara??!!.............ehehehehehehehe
Vendo cinghiale investito dalla Milly e bottiglia di grappa (vuota) bevuta dalla boschi, reperti storici dello ziettentreffen
PS Non chiedetemi il completino intimo di Joe, quello non ha prezzo!
cazz la gabbietta del sarchiapone!!!!
ecco dillo ad enrica che non crede che esista il sarchiapone! l'ho portata anche allo zoo a vederlo ma dice che la gabbia era lontana e non si vedeva bene....
mitico sarchiapone...
http://www.youtube.com/watch?v=sm-a8Xm1oMU
Ste, acchiappati subito la gabbietta del sarchiapone, sarebbe in perfetto pendant con la sella della tua s-ciallenge: imperdibile, un amore! :-p
Vendo una mia coscia ....
affumicata:!:
io arrivo presto, finisco presto...
Boski, te lo lascio, ora capisco perché è in svendita.
colosseo10
17-04-2009, 16:21
E' ancora aperto il mercatino ?????
Se si , vendo foto autentica con dedica ad Orsowow mentre gnudo come un verme si fa' sodomizzare da Ledesma a formello per i festeggiamenti del dopo derby per l'unico obiettivo raggiunto anche quest'anno dalla lazie .
Anticipo la dedica di Ledesma :Al mio bello orsacchiotto con affetto e tanto ammmorre
barbarito
17-04-2009, 16:34
Siete insopportabili!!!
E' ancora aperto il mercatino ?????
Se si , vendo foto autentica con dedica ad Orsowow mentre gnudo come un verme si fa' sodomizzare da Ledesma a formello per i festeggiamenti del dopo derby per l'unico obiettivo raggiunto anche quest'anno dalla lazie .
Anticipo la dedica di Ledesma :Al mio bello orsacchiotto con affetto e tanto ammmorre
Non è vero che ero nudo, indossavo il mio profumo preferito !
vendo nudo integrale di Kappista 5 euro
andrea65
17-04-2009, 16:36
Sto thread era partito male ma grazie all'ironia e all intelligenza di molti di voi si e' rivelato uno spiscio......GRAZIE !
qualcuno ha già fatto un rutto a bocca aperta?
No, perchè se no lo faccio io!
5 euro anche per questa, se prendete la coppia faccio spedizione unica
Azzzz, ma è la pubblicità dei radiatori da parete di President ???
.......nooooooo..........eddaiiiiiiiiii..........c he stò facendo merenda.........:sad1:
Hellon2wheels
17-04-2009, 16:39
Maaaaa...
non è che casualmente sarebbe possibile avere un'idea (anche vaga) di ciò che è accaduto.
Mica per nulla, anche solo per rinforzare qualche anticorpo nei confronti di certi fatti che magari nel tempo si è assopito.
Non ultimo, perchè se mai l'ipotesi di smaltimento dell'utenza del forum paventata da bumoto in occasione del 1° di aprile divenisse realtà mi piacerebbe almeno sapere chi dover ringraziare.
stukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! dove sei?! :lol:
c'è uno che allega le foto...
che schifo .. chiedo la cancellazione immediata da questo forum per ridondanza di immagini pelose .....
io vendo automobilina sderenata...
http://www.emilianomari.it/blog/wp-content/uploads/2007/10/mastella_mobile.jpg
boscaiola
17-04-2009, 16:46
Maaaaa...
non è che casualmente sarebbe possibile avere un'idea (anche vaga) di ciò che è accaduto.
Non farti tante domande e approfitta di qualcuna di queste mirabolanti offerte. Io ti consiglierei i peli pubbici di Paolo_b strappati con amorevole cura da Ste02. Spicciati prima che se li prenda qualcun altro
dà retta alla Stoccafissa, accàttati il pelo, che sta andando a ruba!!!! :lol:
due tre peli del pizzetto vanno bene?!?!
@ COLOSSEO 10
Marco,
arifatte l'occhi !
http://farm4.static.flickr.com/3319/3450428622_8b265e354a.jpg
Bumoto, forse Celio è interessato alla coppia: a suo tempo si era ingriffato duro con il fondoschiena del rugbista.
colosseo10
17-04-2009, 16:59
@ ORSOWOW
Euge' ........ devo ritirare fuori le 4 pappine 4 che vi fece in un derby montella ??????
Con Nesta che nell'intervallo rimase dentro gli spogliatoi dell'olimpico in preda a crisi isterica ????
E si bono euge' dai ..... oggi e' venerdi' , non mi va' di infierire !!!!!!!
@ ORSOWOW
Euge' ........ devo ritirare fuori le 4 pappine 4 che vi fece in un derby montella ??????
Con Nesta che nell'intervallo rimase dentro gli spogliatoi dell'olimpico in preda a crisi isterica ????
E si bono euge' dai ..... oggi e' venerdi' , non mi va' di infierire !!!!!!!
Ok non infierire ...
A proposito: buona caccia e buona pesca per questo week-end
colosseo10
17-04-2009, 17:06
???? Non vado ne a pesca ne a caccia !!!!!
Ma come ? Ho letto che eravate a caccia di punti ---
Marco, io ho due soci: uno juventino ed un romanista.
Lo juventino mi risponde "Non rompe er cazzo"
Er romanista me manna a fanculo.
Che ce posso fa' ?
Co chi me rifaccio de tante lacrime ?
5 euro anche per questa, se prendete la coppia faccio spedizione unica
Egregio Signor creatore, amministratore, padre/padrone, Gran Visir e quant'altro.
con la presente intendo vivamente protestare per la decadenza nei toni e nei gusti dei partecipanti a questo forum, CHE SCHIFO! Chiedo ufficialmente di cancellarmi dal forum! La mia sensibilità e la mia moralita si sentono profondamente offese da quel adesivo!
Che, detto tra noi, a mio parere in realtà serve per nascondere una qualche escrescenza cutanea causata da abuso di suino o cioccolato, visto l'ambiente.
cordiali saluti
Celio
colosseo10
17-04-2009, 17:26
avevo il sospetto che mi stavo facendo un autogol quando ti ho scritto che non vado ne a caccia e ne a pesca .........
Bumoto, forse Celio è interessato alla coppia: a suo tempo si era ingriffato duro con il fondoschiena del rugbista.
Ah, ecco perchè rimpiange ancora i tempi in cui era parac...adutista nella Folgore (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=216003)!
:lol::lol::lol:
...Ciao Celio!!!:D
Ma è un thread di culi pelosi.......
Biemmevuo
17-04-2009, 17:43
.....forse Celio è interessato alla coppia: a suo tempo si era ingriffato duro con il fondoschiena del rugbista.
...per Celio: ho qualche paio di occhiali da vista usati....al costo di "uno spriss"... anche senza cordata!...dai...tentar non nuoce! Magari scopri che tutte le turiste in topless che vedi in spiaggia a Caorle...in realtà sono dei giocatori di rugby teutonici...e pure panzoni!!!:lol::lol::lol::lol:
compro foto di Ste02 nudo...
sono amante dell'orrido :D
Ma è un thread di culi pelosi.......
qualche riferimento all'avatar?! Dimmelo subito che invertiamo il trend del thread... o il thread del trend?!?? :confused:
:lol:
Affarissimo
Vendo appartamento vicinanze reggia Bokassa!
queste sono le discussioni VERE che aprezzo di più in QdE, quelle serie e mai ot
varamukk
17-04-2009, 23:40
A Boss, ma che sei Odo il mutaforma del Deep Space Nine..? :lol:
sono in piena crisi di identità... a tratti sono posseduto...
paolo chiaraluna
18-04-2009, 22:25
Mi vendo....
Ste 02 e facile parlare avvanvera di eleganza e che punti i diti verso tutti e nascondi la mano e la faccia ho sei uomo o cuacuaraccuà e allora usa dei manierismi placcati non sempre a urlare
O detto la mia .
DIAZEpam+
18-04-2009, 23:04
:confused:
Non ciò capito un'K...a parte che tutti si vogliono depilare
Boh
pacpeter
18-04-2009, 23:32
io oggi ho visto il povero paolo con pochi capelli....................
Kiù ppilùù pettuttìì!!.....Kiù ppilùù pettuttìì......................montagne di ppilùù!!
varamukk
19-04-2009, 01:15
Ste 02 e facile parlare avvanvera di eleganza e che punti i diti verso tutti e nascondi la mano e la faccia ho sei uomo o cuacuaraccuà e allora usa dei manierismi placcati non sempre a urlare
O detto la mia .
ZioPepe, lo voglio conoscere...
ahahahahahaahhahahahha...non l'avevo letta!!.....
Per forza...era convinto che fosse il tuo!!:rolleyes::rolleyes: Hahahahahahaha
Bella Celio!!!
Non ti dico Pat..che faccia a fatto Celio quando gli ho detto che era di un rugbista!!:lol::lol:
A proposito ... vendo perizoma indossato dal Muskio per 15 giorni, mai lavato e con un piccolo segno di sgommata!!!Vero affare!! Non perdi tempo, solo MP!!!!
boscaiola
19-04-2009, 11:56
io oggi ho visto il povero paolo con pochi capelli....................
Gli hanno strappato tutti i peli pubici per soddisafare la copiosa richiesta?
Strappare i peli pubici :confused: magari a qualcuno può anche piacere.....:lol:
varamukk
19-04-2009, 12:12
con la carta moschicida, una cosa sublime...
pacpeter
19-04-2009, 12:42
Gli hanno strappato tutti i peli pubici per soddisafare la copiosa richiesta?
:rolleyes::rolleyes:
ho parlato di capelli...........:lol:
lì sotto mica ci ho guardato.......:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |