Visualizza la versione completa : Borse rigide...la mia esperieza ed un saluto
IzzyCole
17-04-2009, 13:20
Ciao a tutti, prima un paio di cose.
- iniziamo col dire che ho appena preso la mia "nuova" r1200r, tutta nera, con cerchi neri, tanto che l'ho chiamata "Re Nero" e quindi ora sono uno di voi;
- proseguiamo col fatto che sono Mauro, vivo in provincia di como e mi presento qui visto che è il mio primo post, piacere di conoscervi.
Volevo solo segnalarvi un sito tedesco da cui ho comprato le borse ORIGINALI e NUOVE per la r1200r a 555 euro spese di spedizione incluse invece di spendere 760 euro dal conce (zona Monza-Saronno). :mad:
Vi segnalo anche che sono stato così fesso da non farmi mandare anche quelle interne, eventualmente voi ricordatevi.
Questa è la cronologia:
14 aprile nel pomeriggio le ho ordinate
15 aprile il corriere è passato a prenderle a Karlsruhe (sede del negozio) per portarle nel magazzino
15 aprile spedite verso l'Italia
17 aprile ore 12:10 arrivate perfette con il correire bartolini :arrow:
il sito è http://www.teileineile.de/be_shop/
Dopo esservi registrati aspettate un paio di orette che vi settano lo sconto al 10%
Il pagamento è stato fatto con paypal
Ok, spero di esservi stato utile.
Ciao, a presto
Benvenuto!
Peccato!! appena comprate dal mio concess.!
Grz cmq x il consiglio.
P.S.:...siamo vicini se ti và qualche volta possiamo organizzare un giretto insieme.
a presto!
Complimenti, bell'affare.
Non è che ci posti una fotina della tua mucca nera con i cerchi neri? E' una scimmia che mi disturba da parecchio :arrow:...
cerchi neri?
li hai fatti colorare tu?
qualche foto?
IzzyCole
17-04-2009, 14:29
mi organizzerò per le foto.
Comunque i cerchi neri erano già su quando l'ho presa, è una r1200r del 2007 presa usata con su 2000 km, quindi non so dirti come ci siano arrivati.
gladiatore12it
17-04-2009, 14:58
complimenti per la moto e ......per il sito, ottimo!!!;);):D
Complimenti per gli ottimi acquisti.
Una curiosità:a parte hai acquistato le serrature ovviamente,e come hai fatto per masterizzare le chiavi?
IzzyCole
17-04-2009, 18:24
allora insieme alle due borse c'era un set di 2 chiavi (una di scorta)
Comunque mi sembra di avere letto in giro che con 25 euro mi fanno la modifica per aprire le borse con la chiave di accensione direttamente in BMW, devo andare a chiedere in qualche conce, altrimenti mi terrò 2 chiavi.
Mi sono detto "meglio una chiave in più che 200 sacchi in meno".
A proposito, ho letto che è meglio lasciare la chiave d'accensione da sola, qualche parola in proposito?
Ciao a tutti, prima un paio di cose.
- iniziamo col dire che ho appena preso la mia "nuova" r1200r, tutta nera, con cerchi neri, tanto che l'ho chiamata "Re Nero" e quindi ora sono uno di voi;
- proseguiamo col fatto che sono Mauro, vivo in provincia di como e mi presento qui visto che è il mio primo post, piacere di conoscervi.
Volevo solo segnalarvi un sito tedesco da cui ho comprato le borse ORIGINALI e NUOVE per la r1200r a 555 euro spese di spedizione incluse invece di spendere 760 euro dal conce (zona Monza-Saronno). :mad:
Vi segnalo anche che sono stato così fesso da non farmi mandare anche quelle interne, eventualmente voi ricordatevi.
Questa è la cronologia:
14 aprile nel pomeriggio le ho ordinate
15 aprile il corriere è passato a prenderle a Karlsruhe (sede del negozio) per portarle nel magazzino
15 aprile spedite verso l'Italia
17 aprile ore 12:10 arrivate perfette con il correire bartolini :arrow:
il sito è http://www.teileineile.de/be_shop/
Dopo esservi registrati aspettate un paio di orette che vi settano lo sconto al 10%
Il pagamento è stato fatto con paypal
Ok, spero di esservi stato utile.
Ciao, a presto
Ciao,mi sono appena registrato sul sito e mi ha impostato subito uno sconto del 5%,c'è qualcosa che non quadra???:confused:
asterix.71
15-07-2009, 14:07
risparmia i 25,00 euri, nelle vaq trovi il manuale per la codifica dei cilindri.
lamps ;)
RR... Rudy
15-07-2009, 16:27
anch'io le ho comprate sul quel sito!
Precisi e puntuali
Nicola Marioncini
15-07-2009, 17:00
anch'io comprate li,veramente affidabile
pagate 600 con codifica chiavi dal conce.
sto meditando di fare i cerchi bianchi come il filetto...
mauriz540
15-07-2009, 17:22
mi sono iscritto un paio di giorni fa. il prezzo era di 585€ e subito dopo l'iscrizione è andato a 525€, il 10% di sconto.
per Vs conoscenza ho mandato una mail per sapere con precisione il costo di spedizione: è di 34€ . totale 559 €, non male, se il concessionario ti chiede 700 €.
Come non detto,dopo un pò lo sconto è passato a 10%,dove le trove le VAQ?
Ma in questo bel sito le serie R e Rock 1150 se le sono dimenticate???
Se andate a fare un giretto appena al di là del confine in Svizzera, a Giubiasco, vicino a Locarno, dal concessionario bmw (stylmoto.ch) trovate le borse con le serrature a 600 € circa.
Provato per credere e fatto.
Al ritorno poi potete farvi il giro della "cento valli", veramente spettacolare
da fare in moto.
Saluti
dove si trovano sul sito le indicazioni per codificare le serrature delle borse rigide laterali?
Grazie
belty
asterix.71
16-07-2009, 09:59
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=12469
Peccato che le borse per la R850R non ci siano...
a me servirebbe solo la DX...qualcuno sa dove poterla recuperare?
Roba da non crederci,stamattina sono passato in banca x il bonifico in germania e mi è stato detto che il beneficiario lo riceverà giovedì o venerdì!!!
benvenuto
c'e' anche la sezione apposita per i neo elichisti
interessante il sito, quando comprero' il 1200R spero che ci sia ancora :)
wgian1956
18-07-2009, 11:16
;)io quelle rigide non le prendero ' piu' su nessuna moto...le avevo sul KGT ed era un incubo x ogni righina....basta ! risolto il problema con due morbide della Givi....estensibili, a 110 euro...
si ma non ti viene la paranoia che te le aprano quando visiti una città e lasci la moto in un parcheggio non custodito?
wgian1956
25-07-2009, 22:46
si ma non ti viene la paranoia che te le aprano quando visiti una città e lasci la moto in un parcheggio non custodito?
no anche perche dentro c'è una tagliola ! :-) a parte gli scherzi.... dentro non ci metto cose preziose..ma tu le metteresti in un a borsa da moto,anche se rigida ?
Ragazzi mi sono arrivate le borse,stasera esco di casa di corsa e ho pensato bene di provare a montarne una,risultato? dopo una bella sudata e 10 min persi a cercare di montarla,sono tornato a casa a posarla....c'è una procedura particolare,qualche malizia che devo sapere per facilitare l'installazione? Grasssie
centaurus
30-07-2009, 10:10
allora insieme alle due borse c'era un set di 2 chiavi (una di scorta)
Comunque mi sembra di avere letto in giro che con 25 euro mi fanno la modifica per aprire le borse con la chiave di accensione direttamente in BMW, devo andare a chiedere in qualche conce, altrimenti mi terrò 2 chiavi.
Mi sono detto "meglio una chiave in più che 200 sacchi in meno".
A proposito, ho letto che è meglio lasciare la chiave d'accensione da sola, qualche parola in proposito?
ciao IzzyCole, 25 € sono tantini non credi? a me in 3 minuti e mezzo hanno sincronizzato la chiave d'accensione con la borsa laterale x 0 eurini....
Triggerhappy
01-08-2009, 13:02
Ho comprato da poco le borse rigide ma appoggiandole per terra,si sono sbilanciate, e mi si è rotto il beccuccio di plastica..... è grave?? il pezzettino è piccolissimo ma sembra importante...aiutatemi!!!! sono un NEOFITAAAAA!!!!per non dire pivello:)))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |