Visualizza la versione completa : Dischi anteriori braking
gladiatore12it
17-04-2009, 10:02
Ciao a tutti
1 mesetto fa ho dovuto sostituire i dischi anteriori della mia r1150r, con relative pasticche. Alla bmw mi hanno sparato una cifra allucinante, per cui, su consiglio di un amico, ho fatto montare i dischi della braking (alla metà del prezzo di quelli originali) con relative pasticche! Frenano molto bene, l'unico neo è che....fischiano da morire!!!!.....in particolare nelle frenate "leggere" in mezzo al traffico.
Domanda:
qualcuno li ha montati e ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto??
Grazie e un saluto a tutti!!
GIANNI AUDENINO
17-04-2009, 14:24
Ciao a tutti
1 mesetto fa ho dovuto sostituire i dischi anteriori della mia r1150r, con relative pasticche. Alla bmw mi hanno sparato una cifra allucinante, per cui, su consiglio di un amico, ho fatto montare i dischi della braking (alla metà del prezzo di quelli originali) con relative pasticche! Frenano molto bene, l'unico neo è che....fischiano da morire!!!!.....in particolare nelle frenate "leggere" in mezzo al traffico.
Domanda:
qualcuno li ha montati e ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto??
Grazie e un saluto a tutti!!
Voglio montarli anch'io li hai pagati su ebay 250 + 50 le pastiglie hai mica voglia di mandare una foto.
Grazie
gladiatore12it
17-04-2009, 14:49
Ciao Gianni, li ho pagati 350 compreso montaggio (troppo??).
appena faccio la foto, la posto!;)
GIANNI AUDENINO
19-04-2009, 17:48
Ciao Gianni, li ho pagati 350 compreso montaggio (troppo??).
appena faccio la foto, la posto!;)
Direi che li hai pagati il giusto 250 i dischi, 50 pastiglie, 50 il montaggio, più che onesto.
Appena riesci manda foto grazie.
gladiatore12it
20-04-2009, 09:40
eccoli....spero di essere riuscito a caricare l'immagine!
ciao:lol:
GIANNI AUDENINO
20-04-2009, 21:40
eccoli....spero di essere riuscito a caricare l'immagine!
ciao:lol:
Bellissimi mi sa che appena riesco li monto anche io
etyenne11
21-04-2009, 00:26
da come son segnati i dischi sembra che le pastiglie non battano pari...che pastiglie hai montato?
è stato fatto lo spurgo dei freni?
gladiatore12it
21-04-2009, 10:23
.......etyenne......che dirti, mi auguro di si!!!:(
sharkattack
21-04-2009, 19:10
A me fischiano i dischi originali :mad:...............
Io avevo messo dischi e pastiglie anteriori e fischiavano da morire,sembrava di camminare con un 50ino scassato di 30anni fa... Ho rimesso ilgiorno dopo quelle originali ed il meccanico ha fatto tutto gratis,le aveva proposte lui la concorrenza. Al posteriore monto da 4 gg le pastiglie breaking e vanno perfette,non fischiano e frenano ottimamente. unica differenza: se paragonate alle originali vi accorgerete che lo spessore è minore,circa la metà... PAgate la metà,durano la metà----- 30€
matteucci loris
18-05-2009, 15:22
nessuno fa niente,per niente,sembra di risparmiare,ma alla fine si spende
il doppio,i ricambi originali,durano molto di più,provato sulla mia pelle :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |