Visualizza la versione completa : Domani VENERDI 17
Domani venerdi 17 mi targano la mia prima mucca, secondo voi ho fatto bene o male a non aspettare lunedì ;) R1200r
Inizia col toccargli le tette. Poi inginocchiati sui due lati. Un bacino al serbatoio, ed un colpettino sul didietro. Dovrebbe bastare.
Seguirò il consiglio grazie
Hai fatto bene. Le previsioni per il WE sono buone. Corri ad assicurarla!
emagagge
16-04-2009, 17:07
Complimenti per l'acquisto! ;)
luca1179
16-04-2009, 18:51
I miei mezzi più soddisfacenti (compreso il bove) sono stati immatricolati tutti il 17, e anche la patente... :lol:
:salute:
GOINAHEAD
16-04-2009, 22:31
Hai fatto bene. Le previsioni per il WE sono buone. Speriamo, ne ho le p@lle piene del cattivo tempo....
GOINAHEAD
16-04-2009, 22:35
ps complimenti hai fatto benissimo a prenderla venerdì o non venerdì...
caPoteAM
16-04-2009, 22:45
io sono scaramantico ma non sarei comunque riuscito ad aspettare
giosciua
16-04-2009, 22:56
se sei scaramantico attacagli un cornino rosso a mo' di portachiave
Domani venerdi 17 mi targano la mia prima mucca, secondo voi ho fatto bene o male a non aspettare lunedì ;) R1200r
Hai fatto benissimo!!!
io sono nato di venerdi' 17 (veramente!!), i gatti neri mi fanno le fusa, il sale non fa mi indurire le arterie, passo sotto le scale con la moto e ho piu' culo che anima, ...
... ok ora scatenatevi :lol:
sto anch'io aspettando la R1200R, nera; dovevamo consegnarmela oggi, ma sfortuna vuole che il tutto sia slittato alla prossima settimana.:confused:
Già provata, già piaciuta, non vedo l'ora di salirci sopra tutti i giorni (la uso molto per lavoro).:lol::lol::lol::lol:
RITIRATA, sono più che soddisfatto anche se ho fatto solo 40 km, causa pioggia, Sembra che vada molto meglio di quella che avevo provato di un mio amico e che mi aveva fatto imbrigliare dalla solita:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Forse perche è mia..................
GOINAHEAD
17-04-2009, 23:50
Complimenti attendiamo un report completo e speriamo bene per il tempo....
Roadwarrior
20-04-2009, 09:07
Hai fatto bene. Le previsioni per il WE sono buone. Corri ad assicurarla!
Buone? Ma dove le leggi le previsioni, su La menzogna illustrata? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |