Visualizza la versione completa : Copripantaloni Antipioggia....
Sto cercando un paio di copripantaloni antipioggia che si aprano totalmente ai lati (tipo panta-vento) e senza imbottitura.
Ne ho un paio così della Tucano, con cerniere ai lati e velcro.
Sono una bomba, ma il problema è che hanno l'imbottitura, e quindi quando comincia a fare caldo diventano "NO BUONO" :mad:
Sapete se c'è un modello come lo cerco io ?
Se si, quale ?
:!:
Io ne ho un paio della Spidi: hanno le protezioni e l'imbottitura che si possono anche togliere. Così le uso tutto l'anno. Il modello mi sembra si chiami "GARGOYLE"...
mangojerry
16-04-2009, 11:18
:D Io ho lo stesso modello della Tucano però solo foderati internamente ma senza inbottitura, mi sembra si chiamino Pantadiluvio, la fodera è utile perchè così non ti fanno la condensa.;)
claudio boni
16-04-2009, 23:05
io ho un paio di cover bmw tg XXL che potrei anche mettere in vendita diciamo a 100 eu. eccellenti, cordura 500, foderati, protezioni ginocchia, cerniera di collegamento per altre giaccho bmw, traspiranti e impermeabili veramente. bisogna dire però che quando fa caldo caldo, non vanno bene.
dr.Sauer
16-04-2009, 23:36
Spidi completo (giacca + panta separati) colore verde fosforescente, quando piove si è ben visibili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.spidi.it/images/products/x44.jpg
è leggero ma non è gore tex e non traspira
Spidi completo (giacca + panta separati) colore verde fosforescente, quando piove si è ben visibili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.spidi.it/images/products/x44.jpg
è leggero ma non è gore tex e non traspira
Non mi risulta si aprano totalmente ai lati come chiede bluejay...:confused:
Non mi risulta si aprano totalmente ai lati come chiede bluejay...:confused:
ESATTO ! Il punto cruciale è proprio che si possano aprire TOTALMENTE ai due lati.......:mad:
Mi servono per brevi tragitti casa-lavoro-casa quando piove, ma mi serve la praticità e velocità del "togli e metti" che si ha solo con questo tipo di "apertura" IMHO.
Addirittura, quando fa freddo e metto i Tucano imbottiti non chiudo nemmeno le cerniere ma uso solo il velcro, e quando li devo togliere li "strappo via" in 1 secondo stile "Moana Pozzi" :lol::lol::lol:
:!:
dr.Sauer
17-04-2009, 10:35
è vero, non si aprono completamente (sarebbe in contrasto con una buona resistenza alla pioggia) ma la parte bassa è molto "scampanata" e si stringe col velcro.
Li ho messi e tolti più volte in modo molto rapido (quando inizia a piovere forte li devi mettere in pocgi secondi). Non lo giudico un handicap grave
Pantaloni della YES alias dainese, costa un po' meno di quelli delle altre marce e fanno bene il loro lavoro ;)
Ho visto i copripanta antipioggia della Dainese (non ricordo il nome...).
Sono leggeri e completamente apribili ai lati (cerniera + velcro).
Sembrano come quelli che stavo cercando....
...unico neo...50 euri :mad::mad::mad:
:lol:
:D Io ho lo stesso modello della Tucano però solo foderati internamente ma senza inbottitura, mi sembra si chiamino Pantadiluvio, la fodera è utile perchè così non ti fanno la condensa.;)
Bluejay,
confermo quanto detto da mangojerry.
Li ho anche io.Sono i "pantadiluvio".
Io li ho comprati l'anno scorso in negozio a Milano e pagati 40 euro.
Ciao :)
BurtBaccara
26-04-2009, 22:48
A me i PANTADILUVIO della Tucano dopo un po mannaggia mi passa l'acqua nella zona del perineo....................cribbio.
non saranno griffati ma da Decathlon ce li hanno
Per adesso ho preso il completo giacca+panta (no cerniera lunga ma si aprono molto...) della SIDI - Prezzo 30 Euri.
Non li ho ancora testati però.....
;)
mangiafuoco
27-04-2009, 10:18
non saranno griffati ma da Decathlon ce li hanno
dove li trovi? nella roba del ciclismo?
dove li trovi? nella roba del ciclismo?
no escursionismo, pantaloni con cerniera lungo tutta la gamba e giacca con cappuccio cuciture impermeabili con una 40€ te ne esci.
lucamarck
28-04-2009, 12:23
Per mia moglie avevo preso un paio di pantaloni tucano urbano con apertura lungo i fianchi e imbottitura amovibile
mi sembra siano gli urbis-z
ma non credo costino meno di 50 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |