Visualizza la versione completa : idioti... Corse a Corso Sempione
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_16/gianni_biondillo_milano_e_le_gare_in_moto_di_notte _0c894428-2a49-11de-a92d-00144f02aabc.shtml
:mad:
Flying*D
16-04-2009, 10:20
Roba tosta, moto da competizione: l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc.
va' le minchiate che scrivono...
Una frase significativa dell'articolo: "per pura fortuna, la loro idiozia non si è trasformata in tragedia", credo che renda bene l'idea.......
cavolo 3 dei 10 ktm 660 venduti in italia erano li.........:lol:
Roba tosta, moto da competizione: l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc.
quoto al 100%;)
sicuramente sono idioti ma il racconto mi sembra un po' troppo "romanzato":confused:
'na minchiata!
Articolo un pelo sopra le righe.... giusto un pelo... sic!
quoto al 100%;)
sicuramente sono idioti ma il racconto mi sembra un po' troppo "romanzato":confused:
'na minchiata!
Quoto al 100%
emagagge
16-04-2009, 10:42
La mamma degli idioti ... :mad:
E poi il giornalista ci sguazza alla grande :mad:
La mamma degli idioti ... :mad:
E poi il giornalista ci sguazza alla grande :mad:
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....
Dpelago KTM 990 SMT
Berghemrrader
16-04-2009, 11:41
Ah ah ah! Immagino la faccia dei Caramba quando se li sono visti sfilare davanti a ventaglio.
Ma... Piuttosto... Alla fine chi ha vinto? Le Carote o le Verdone?
emagagge
16-04-2009, 11:49
Ma... Piuttosto... Alla fine chi ha vinto? Le Carote o le Verdone?
Chi vuoi che abbia vinto? Le Verdone, le carote sono dei cancelli! :lol::lol::lol:
Ma chi è 'sto giornalista fallito che ha tempo da perdere per scrivere un articolo che parla di 5 stronzi che bruciano 4 semafori ?
Mo ce lo troviamo il giovedì alle 21:10 su RAI 2
ivanuccio
16-04-2009, 11:52
Se le kawa han perso pure in corso Sempione,butta male veramente.Non bastavano le sconfitte in motogp e superbike?:lol:
Berghemrrader
16-04-2009, 11:52
Ma chi è 'sto giornalista fallito che ha tempo da perdere per scrivere un articolo che parla di 5 stronzi che bruciano 4 semafori ?
Gli avranno imposto di riempire una cartella, e quello ha dovuto adeguarsi.
A volte mancano notizie e quelle poche devono riempire lo spazio, i giornali (di carta o online) vengono venduti sempre con lo stesso numero di pagine.
Secondo me è questo il motivo per tutto questo poema, quando bastavano due righe.
emagagge
16-04-2009, 11:55
quando bastavano due righe.
Dovevano essere queste le due righe:
"Nessuna novità: anche questa volta le carote vengono bastonate, stavolta persino dalle moto ninja!" :lol:
Mi mpiace la foto: come esempio ha messo una Harley che fa le gare di notte ??? e con chi ????.....ahahahahahaha
emagagge
16-04-2009, 12:08
come esempio ha messo una Harley che fa le gare di notte
Credibile poi! :lol:
neoelica_bis
16-04-2009, 12:14
chi scrive gode, ovviamente di poter screditare la categoria..sotto sotto.
però dice una cosa giusta: erano 5 pregiudicati? erano gente che entra-esce di galera? cavalli della droga in fuga dalla pula? no, 5 pirla che non sapevano come tirar sera.
5 "normali" come purtroppo ne trovi sempre di più...
cui nessuno da piccoli ha dato uno schiaffone quando facevano una cazzata.
questo è valido dell'articolo, lo vedo ogni giorno.
andrea.rc
16-04-2009, 12:43
Io mi astengo da commenti negativi sul fatto commesso....
giornalaio da 2 lire..... demente e pezzente... non vale un centesimo!
Cisco Laitsan
16-04-2009, 12:46
Gli avranno imposto di riempire una cartella, e quello ha dovuto adeguarsi.
A volte mancano notizie e quelle poche devono riempire lo spazio, i giornali (di carta o online) vengono venduti sempre con lo stesso numero di pagine.
Secondo me è questo il motivo per tutto questo poema, quando bastavano due righe.
Secondo me c'è la possibilità che nemmeno ci sia stata questa gara!;)
Basta sostituire i nomi delle strade ed ogni giornalista (...o scrittore) può fare il suo bell'articolo!
Poi se quelli si mettono a correre in centro, sono veramente degli idioti!:mad:
OroMatto
16-04-2009, 12:46
130 Km all'ora di notte in corso Sempione ?
Dei veri fermoni...
erano 5 pregiudicati? erano gente che entra-esce di galera? cavalli della droga in fuga dalla pula?
fossero stati di questa risma col piffero che li avrebbero fermati
no, 5 pirla che non sapevano come tirar sera.
ecco, cinque pirla, infatti :lol:
63roger63
16-04-2009, 12:55
5 "normali" come purtroppo ne trovi sempre di più...
.
Mi ricordo che dai 14 ai 20 anni tutti e dico tutti si ingarellavano con chiunque.
E' una fase della vita che se sei fortunato la passi, diventi maturo e le esperienze ti servono ad essere più prudente da adulto.
E non mi venite a raccontare che da adolescenti non vi siete mai ingarellati.
E' una fase della crescita che poi passa...se sopravvivi.
Quello che non mi spiego sono gli "imbecilli" ormai trentenni che continuano ad ingarellarsi...forse vogliono dimostrare di avercelo più duro?
Spesso mi capita che fermo al semaforo, vengo affiancato da un jap munito (ma anche qualche GSista :mad:)che sgasando e aspettando il verde mi invita alla sfida e parte come fosse al gran premio...per poi raggiungerlo con calma al semaforo successivo, rosso, per guardarlo e scuotere la testa.
Poi se quelli si mettono a correre in centro, sono veramente degli idioti!:mad:
...e sono quelli che portano "all'intensificarsi dei controlli sulle strade italiane" (su TUTTO, dove ti possono far girare l'anima anche per un catarifrangente che la casa madre non prevede) e che non ti consentiranno di farti due curve in santa pace fuori città! :confused:
La storia magari sarà romanzata, ma certe boiate non le capisco.
Altro discorso è la potenza di 600cc, anche se non credo fosse lì per sdrammatizzare (e poi il carotone è potente quasi 655cc, beata ignoranza).
F.
piuttosto, che non sapevano come tirare le marce:
"...lanciarsi per un chilometro...portare le moto a centotrenta all’ora"
dopo un km solo 130? paracarri.
diavolorosso
16-04-2009, 13:12
bè , fra 5 idioti nemmeno una mukka, ci sarà un motivo , no ? A quell'ora, si era a casa con il catalogo della touratech in mano ...
Bierhoff
16-04-2009, 13:21
130 Km all'ora di notte in corso Sempione ?
Dei veri fermoni...
la stessa cosa che ho pensato io :lol::lol::lol:
wildweasel
16-04-2009, 13:29
Pensavano di stare in autostrada e quindi rispettavano i limiti... :lol:
del giornalaIO avete gia' detto tutto. Da ragazzi passavamo le notti a fare garette per divertimento e mai si e' fatto niente nessuno, sempre meglio che impasticcarsi in discoteca o pippare coca..rivendico il diritto all'ingarellamento innocente!
Berghemrrader
16-04-2009, 13:46
Comunque già a 130 se ne possono fare di cose...
"...partono con una accelerazione impressionante, il cuore pompa all’impazzata, l’adrenalina circola nel corpo, stona tanto è eccitante. I copertoni abradono l’asfalto, i cinque ragazzi bruciano il primo semaforo in un soffio..."
La prossima volta che mi immetto in autostrada vorrei anche io provare ad "abbrarre" un pò l'asfalto con le mie gomme.
sono dei geni!!!
per primo l'autore che scrive "l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc."
Peccato che i cc indichino la cilindrata e non la potenza!
e successivamente un altro, acora più furbo, commenta:
"ormai con le moto moderne da 600 hp non ci vai neanche a fare la spesa... fossero stati 1200 avrebbe avuto più senso... "
e questo, consapevole che i cc indicano la cilindrata e non la potenza, corregge inserendo "hp"!!!
Ci vorrebbe una patente anche per scrivere!
Io perlomeno, se non capico una cippa di fisica quantistica, evito di scrivere un atricolo inerente tale argomento ed evito una figura di merda!
ilmaglio
16-04-2009, 14:11
" ... la storia di cinque imbecilli ..." " .... Che fortuna non essere uno psicologo, mi toccherebbe dover spiegare il loro rapporto irrisolto con i genitori o con il concetto di maturità, ...."
Gianni Biondillo, scrittore
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_16/gianni_biondillo_milano_e_le_gare_in_moto_di_notte _0c894428-2a49-11de-a92d-00144f02aabc.shtml
ivanuccio
16-04-2009, 14:15
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=216026
giornalista si ....giornalista no.....comunque resta il fatto che sono dei coglioni......in più gli hanno anche beccati......che fave!!
BurtBaccara
16-04-2009, 14:47
Vi giuro che l'impiegato non ero io.
Alle 22.00 io sono in casa con il coprifuoco.
Secondo me è impossibile anche tirando beccare tutti i semafori verdi.
per primo l'autore che scrive "l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc."
"ormai con le moto moderne da 600 hp non ci vai neanche a fare la spesa... fossero stati 1200 avrebbe avuto più senso... "
e questo, consapevole che i cc indicano la cilindrata e non la potenza, corregge inserendo "hp"!!!
Ci vorrebbe una patente anche per scrivere
piu' che patente basterebbero le scuole Alimentari!
una chicca il giorno che hanno aperto l'inceneritore di acerra:Giornalista TG1:
smaltira' 600 tonnellate di metri cubi al giorno!
fantastico! mentre sentivo mi son mangiato un litro di un chilo di pane
emagagge
16-04-2009, 16:46
Avevo subito pensato a te! :lol:
Alle 22.00 io sono in casa con il coprifuoco.
Ma ancora per quanto con questa rogna? :mad:
.....sicuramente sono idioti ma il racconto mi sembra un po' troppo "romanzato":confused:
'na minchiata!
L'ho appena letto....che bausciata !!! :confused:
Berghemrrader
16-04-2009, 18:19
All'inizio ci ho pensto... Poi ho letto dei 130Kmh e mi sono detto "Nooo, impossibile...". :lol:
quanta enfasi per descrivere le gesta idiote di 5 idioti.
mi ricorda "prima pagina" di wilder
sauternes
16-04-2009, 19:38
ma la potenza non si misurava in metri quadri?:mad:
d'altra parte da quando per fare il giornalista serve capire di cosa si scrive?
[QUOTE
d'altra parte da quando per fare il giornalista serve capire di cosa si scrive?[/QUOTE]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
calabronegigante
16-04-2009, 19:50
ora chi mi risarcisce della quota scommessa di € 109,oo che avavo messo sulla verdona!!:mad:
...principianti!:(
BurtBaccara
16-04-2009, 21:13
@EMAGAGGE.........fino al 23/5, mannaggia
Tordo1000
16-04-2009, 21:48
Sapete qual'è la cosa più racappricciante? Che questo tizio che si definisce SCRITTORE verghi il foglio con queste frasi:
"In questi casi l’animale giustizialista che si nasconde nel mio profondo io, rimpiange la chiusura delle miniere del Sulcis, la mancanza di lavori forzati, le purghe staliniane, o più casarecciamente gli schiaffoni paterni in pieno volto."
Le purghe staliniane?:rolleyes: Mavaffanculova, dal più profondo del cuore.
Serio mode off: va là che ci sono sempre delle Kawasaki :lol:
Chi non ha mai fatto garini scagli la prima gomma, certo è che dopo un km fare i 130 è roba da vergogna allo stato solido...
ivanuccio
16-04-2009, 23:20
All'inizio ci ho pensto... Poi ho letto dei 130Kmh e mi sono detto "Nooo, impossibile...". :lol:
Burt avrebbe raggiunto velocita ben superiori.Eheheheh
BurtBaccara
17-04-2009, 09:51
Diglielo Ivanuccio, diglielo.
Per il cell. è quasi tutto pronto.
devo dire che un po' mi lascia perplesso che QUASI tutti abbiano preso di mira il giornalista (o come preferite definirlo) e non i 5 pirla
mahhhh
Cisco Laitsan
17-04-2009, 11:00
Ma il motore "rugge" o "ruggisce"??:dontknow:
Prof di italiano, chi lo sa??
Secondo me è "ruggisce" !
Er Francese
17-04-2009, 11:24
sto giornalista é un fenomeno......ma va vavavava
devo dire che un po' mi lascia perplesso che QUASI tutti abbiano preso di mira il giornalista (o come preferite definirlo) e non i 5 pirla
Forse perchè faccio fatica a credere ad uno scrive minchi@te simili?
:confused:
Ah ah ah, la stessa notizia l'ho letta ieri sul quotidiano locale (Leggo, metro non ricordo).
Che già reputo bassissimo, ma almeno era più dignitosa..
I dettagli?
Sono partiti al semaforo, hanno messo dentro 3\4 marce e si sono fermati al semaforo dopo (semafori in serie)! Hanno praticamente fatto uno spunto un po' allegro... I carabinieri che passavano di li' hanno visto la cosa: ritiro della patente e sequestro dei mezzi.
Bello però come si condisce il tutto... addirittura una gara clandestina... ah ah ah.
E pensare che stamattina c'era un burgman che non mollava... no, niente...
comunque, con l'ingarellamento scherzoso semaforo-semaforo, c'e' il rischio del penale.... (reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000)
art. 9 ter codice strada
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....
Dpelago KTM 990 SMT
Come non quotarti?
;)
Per il fatto che ogni tanto scrivo sui quotidiani (non roba di questo genere) posso assicurare che i giornalisti sparano minkiate con una gittata che avrebbe fatto invidia alla "Grosse Berta".
Nel link inserito c'è cmq un post di uno dei 5...
ho notato dopo questo tuo post il commento del ragazzo coinvolto . Dal tono e dalle argomentazioni la mia idea sul giornalista e sul ragazzo me la son fatta chiarissima.
Sopratutto su chi e' l'idiota.
blacksurfer
17-04-2009, 14:47
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari :(
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...
La verità.
16.04|20:03
ktm625
Per quanto mi riguarda, credo di essere l'unico tra tutti quanti a sapere realmente come sono andate le cose, in qualità di ragazzo che faceva parte del gruppo dei 5 motociclisti in questione. Ho 19 anni e sono uno studente. Per quanto riguarda l'andamento dei fatti raccontati da giornali e tg, posso dire con fermezza che è stato tutto un gonfiare enormemente i fatti. In primis, ne io ne nessun altro di noi ha mai e poi mai immaginato di fare una gara: per quello c'è la pista!!! Daltronde posso dire che siamo stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri all'altezza del terzo semaforo rosso (tutti e tre i semafori precedenti erano rossi e ci siamo fermati come previsto dal codice della strada). Per quanto riguarda l'andamento, la velocità massima raggiunta è stata di 74 km/h (lo dico con precisione in quanto ero io a fare strada ai miei coetanei e nessuno mi ha superato). Importante è render noto inoltre che il vialone (corso Sempione), era completamente libero nella semi-carreggiata che stavamo impegnando. La nostra colpa? Essere andati in giro in gruppo!!! Se vogliam proprio dire qualcosa che vada contro il nostro comportamento, è stato quello di aver delle moto un po' troppo rumorose, e che a non tutti (soprattutto le persone che vivono nei pressi di c.so Sempione) può far piacere sentire. Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!
Tordo1000
18-04-2009, 07:28
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari :(
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...
La verità.
16.04|20:03
ktm625
...Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!
Cioè le Forze dell'Ordine hanno "gonfiato" la situazione? :rolleyes::rolleyes: DI PROPOSITO?
Santo Iddio. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |