PDA

Visualizza la versione completa : per chi ha la Spidi Ergo 365 ultimo modello

paolo chiaraluna
16-04-2009, 00:53
Cdo:
la giacca, più precisamente il modello 05, monta di serie un paraschiena Back Warrior: sapete dirmi se si tratta del modello Compact o normale? (il "normale" ha una appendice + o - a punta lunga circa 10 cm).
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi una foto con il sistema di attacco parachiena giacca?

Ho il vecchio modello della Ergo 365, di cui sono ultra soddisfatto, ma vorrei adottare il nuovo paraschiena warrior :)
mi serve cosi di sapere il modello preciso e la modalità di montaggio.
Grazie a chi potrà/vorrà darmi una mano ;)

paolo chiaraluna
16-04-2009, 20:08
cu cu....nessuno?

GOINAHEAD
18-04-2009, 21:59
Ciao Paolo, credo (ma la mia è solo una deduzione) si tratti del normale in quanto il compact è solo per i giubbini (ad esempio per la mie Step in road e Jackal peraltro fantastiche). Se vuoi puoi fare un colpo di telefono al negozio fast fantasy di Bologna: è rivenditore ufficiale Spidi e in più sono molto competenti e gentili.

paolo chiaraluna
18-04-2009, 22:05
Ciao Paolo, credo (ma la mia è solo una deduzione) si tratti del normale in quanto il compact è solo per i giubbini (ad esempio per la mie Step in road e Jackal peraltro fantastiche). Se vuoi puoi fare un colpo di telefono al negozio fast fantasy di Bologna: è rivenditore ufficiale Spidi e in più sono molto competenti e gentili.

grazie mille li chiamerò certamente; non sempre si rovano persone gentili ed il call center Spidi non mi è parso molto informato :)

Bugio
18-04-2009, 22:10
Ciao, Io ho una ergo 05 ma il paraschiena in dotazione non mi pare un Warrior, è un paraschiena invero di aspetto molto leggerino che viene inserito in un apposita tasca e ( se non ricordo male ) fissato con dei velcro.
Io l'ho eliminato immediatamente e uso lo Spidi defender back and chest con la ergo.

paolo chiaraluna
18-04-2009, 22:11
Si è un Warrior o dovrebbe essero, anche se di molto inferiore a quello che usi tu. Quello della vecchia 365 è pure peggio.
Non è che per caso sei per rivenderlo ad un prezzo "amichevole"?

Bugio
18-04-2009, 22:16
Non ho capito:-o...vuoi che ti venda il para " di serie " della ergo ?

paolo chiaraluna
18-04-2009, 22:17
Non ho capito:-o...vuoi che ti venda il para " di serie " della ergo ?

si, se non ti serve/non lo usi...
lo adatto alla vecchia in caso.

Bugio
18-04-2009, 22:22
Guarda...devo andare a cercarlo, perché non ricordo dove l'ho messo.
Faccio due foto e domani ti mando una mail.

paolo chiaraluna
18-04-2009, 22:27
si ok cosi mi rendo conto di che si tratta e vedo di studiare un possibile adattamento
paoloippoCHIOCCIOLAtin.it