PDA

Visualizza la versione completa : e' permesso?

pipuntoerre
15-04-2009, 20:08
buonasera a tutti,sono nuovo e mi presento.
sono da due settimane orgoglioso possessore di un mukka (ho visto che la chiamate cosi).
la bambina e' una r1200rt,usata del 2005,bellissima,sembra che parli,e ogni volta che la guardo mi emoziona.
scherzi a parte,vengo da una suzuki gsf 650 bandit con la quale mi sono tolto un sacco di soddisfazioni,ma dopo aver capito che la moto mi piace,la uso parecchio e le balle hanno cominciato a farmi male per la sella un po' piccolina,ho pensato di prendere una moto un pochino piu' comoda...........ci avro' azzeccato?
e' la prima volta che ho una bmw tutta mia (anche se un'amico che anche voi conoscete,dice che non fanno piu' le bmw dall'84)e spero di togliermi qualche sfizio.
l'inizio non e' certo dei migliori,in quanto proprio lunedi' dell'angelo sono rimasto a piedi con la piccolina.
comunque tutto risolto,oggi l'ho riportata a casa naturalmente in garanzia e riparata.(era il modulatore della pompa benzina,ed ho gia' letto qualcosa sul sito che parlava di questo).comunque sicuramente sono piccoli peccati di gioventu'........sperem in ben.
vengo da quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno...lecco.
spero di poter migliorare la mia esperienza di motociclista grazie a questo sito e proprio per questo vi faccio i complimenti per l'impostazione di "quellidellelica"
lamps a tutti.....pietro

gualo
15-04-2009, 20:20
!!!!!!!!!!!benvenuto Pietro!!!!!!!!!!

SKITO
15-04-2009, 20:25
Benvenuto..... :D :D :D

QUELLI DELL' ELICA....E' UNICO............;)

Complimenti per la moto ....:eek: e portala ad un Kmetraggio dignitoso....;)

IRON MAN
15-04-2009, 21:57
:D benvenuto :D

callistojr
15-04-2009, 22:14
Avanti, avanti c'č posto!!! Benvenuto!!!

paulposition
16-04-2009, 08:24
benvenuto!"!!!!!!!!!!!!!!!

minoluna
16-04-2009, 09:42
Ben arrivato,e complimenti per il mezzo......

Tabarly
16-04-2009, 11:15
Le Mukke non si rompono mai: ogni tanto si fermano per riprendere fiato.....

marobubu
16-04-2009, 15:35
benvenuto pietro, hai fatto sicuramente una saggia scelta