Entra

Visualizza la versione completa : Contatti basetta TTR2

Massimo
15-04-2009, 19:33
Ho letto con una certa preoccupazione qui sul forum che anche il TTR2 presenterebbe problemi ai contatti elettrici della basetta, a causa delle molle che la tengono ancorata al dispositivo.

Poiché avrei una mezza intenzione di acquistare il TTR2, non vorrei ritrovarmi con un problema analogo a quello del TTR1, che mi aveva fatto penare non poco.

Qualcuno ha notizie più precise in merito? E soprattutto si tratta di casi isolati o il problema è abbastanza diffuso?

Vi ringrazio.

Massimo Adami

axanar
16-04-2009, 10:57
anche se è capitato ad alcuni di noi, il problema è assolutamente sporadico...
don't worry!!!

wally
16-04-2009, 13:44
A me è capitato dopo giusto quasi un anno di utilizzo proprio a causa delle molle che, a forza di metti e togli l'apparecchio, si erano fatte la loro imposta nella plastica ed avevano allontanato i contatti dallo stesso........mi è stato comunque tutto risolto con pezzo nuovo e in garanzia.......vedremo tra un altro anno cosa succede!

Massimo
16-04-2009, 14:18
C'è qualcun'altro ceh ha avuto questo problema?

A proposito, i contatti elettrici (intendo proprio i pin mettalici) sono diversi da quelli del TTR1? Nel senso che c'è un maschio e una femmina ben incastrati tra loro o è sempre il solito sistema dei pin che poggiano su dei dischetti di ottone?

Se ci fosse qualche anima pia che mi posta qualche foto ravvicinata del sistema di contatto mi sarebbe molto util eper capire meglio.

Grazie ancora