Visualizza la versione completa : Garmin nuvi 550
Joe Cardano
15-04-2009, 16:13
che dite? è un multimpiego...
grattaballe
15-04-2009, 16:39
l'ho visto anche io e cercavo pareri dato che il mio vecchio 2610 ha fatto i piccoli ed è ora di sostituirlo. Volevo capire com'è in particolare il sistema di fissaggio sulla staffa dato che se è come i soliti nuvi ho paura che installandolo sulla moto me lo trovo tra i denti un giorno si e l'altro pure
grattaballe
15-04-2009, 20:27
Non ho pazienza, ho fatto che comperarlo.... su ebay a poco meno di 300 euro. Boh, vediamo che roba è !
Joe Cardano
16-04-2009, 17:15
attndo tue notizie... appena arriva fammi sapere ...ciao
Io ho avuto un 510 che a differenza del 550 è BT ma non ha le mappe europa di serie.
Se volete leggere un po basta che linkate questo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=190777
grattaballe
04-05-2009, 08:15
ok, comprato e provato....... una cagata.
Troppo scomodo da usare, manca lo zoom sugli incroci, manca il rilevamento dell'altezza diretto (ma devi andare a vedere ogni volta tramite il menù), i campi dati con sono configurabili come sul vecchio 2610, i tastini per la selezione sono troppo piccoli perfino senza guanti, se vuoi visualizzare le indicazioni dei limiti di velocità ti vai a perdere l'indicazione della scala della mappa (perchè ci mette sopra il simbolo della limite di velocità).
Boh, penso che mi cercherò un vecchio 2610 usato o qualcosa di più recente.
In pratica: lascia perdere e compera uno zumo, questo può andare bene per l'uso in auto ma in moto è una schifezza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |