Visualizza la versione completa : A qualcuno è giÃ* successo?
piega998
15-04-2009, 15:26
Oggi non mi si è tolto completamente il blocco dello sterzo.
Effetto: lo sterzo a sx rimaneva al 50% della sua corsa.
Il grosso problema è che non te ne accorgi subito guidando normalmente, ma appena serve sterzo , in manovra o in curve a bassa velocità molto chiuse.
A momenti cadevo:mad:
dall'R1200S
Ma... hai riprovato? Non è che rimane "incastrato" il pistoncino sotto il blocchetto di accensione?
Che strizza... :rolleyes:
F.
No Piega mai successo corri subito dal conc. e esponi il problema esii te lo devono risolvere lamppppp.immamai
no piega,neanke a me nn è mai successo,ma approfitto x dirvi di controllare anke la vite del cavalletto,è la seconda volta ke la stringo:mad:ciao
Ciao 71 come stai???? peccato non essere venuto sabato da brivido il tour ti aspettiamo la prossima lamp immamai
Ciao 71 come stai???? peccato non essere venuto sabato da brivido il tour ti aspettiamo la prossima lamp immamai
ormai manca poco al "mega raduno".....ci sarò:D:D
piega998
15-04-2009, 22:54
Appena me ne sono accorto ho controllato che non ci fosse qualche cosa (cavo o altro che si fosse spostato o allentato) ma a occhio tutto a posto.
Ero ancora in col motore acceso, ho spento e lo sterzo di nuovo libero.
Allora ho capito che dipende certamente dal bloccasterzo , ora farò altre prove e attenzione a quando e come si verifica e se si verifica.
Con una bella osservazione del gruppo bloccasterzo.
Per il cavalletto metterò un frenafiletti preventivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |