Visualizza la versione completa : Quale chiave per le candele?
alephotos
15-04-2009, 15:05
Rieccomi qua, ho comprato una chiave per le candele 16 con snodo lungo a T per stare comodo, non riesco a svitarle, proprio non arrivo a prendere il dado della candela. Qualcuno sa dirmi se ci vuole una chiave speciale? Non ho quella della dotazione di serie.
Grazie:!::!::!:
GIANNI AUDENINO
15-04-2009, 21:04
Rieccomi qua, ho comprato una chiave per le candele 16 con snodo lungo a T per stare comodo, non riesco a svitarle, proprio non arrivo a prendere il dado della candela. Qualcuno sa dirmi se ci vuole una chiave speciale? Non ho quella della dotazione di serie.
Grazie:!::!::!:
Ci vuole quella originale con le altre non arrivi
Mah, io uso tranquillamente quella che ho comprato per il Beverly (che ha la candella in un anfratto laterale) in un magazzino di utensili. E' a doppio snodo e lunga 30cm, con anello in gomma per la tenuta della candela. Le candele della 850 non sono nascoste, il percorso č diritto, se ne prendi una un po' pių lunga della tua ci dovresti arrivare senza problemi.
Flyingzone
10-03-2011, 09:20
Usa tranquillamente una chiave a tubo da 16/17 di ferraccio scarso, dall'altro lato (lato 17) la accoppi ad un bussolotto su chiave dinamometrica,thats it!
Ciao,
anche per la mia esperienza con quella originale vai sul sicuro, perchč c'č pochissimo spazio.
Costa 12 euro dal concessionario Bmw.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |