Entra

Visualizza la versione completa : Quale chiave per le candele?

alephotos
15-04-2009, 15:05
Rieccomi qua, ho comprato una chiave per le candele 16 con snodo lungo a T per stare comodo, non riesco a svitarle, proprio non arrivo a prendere il dado della candela. Qualcuno sa dirmi se ci vuole una chiave speciale? Non ho quella della dotazione di serie.
Grazie:!::!::!:

GIANNI AUDENINO
15-04-2009, 21:04
Rieccomi qua, ho comprato una chiave per le candele 16 con snodo lungo a T per stare comodo, non riesco a svitarle, proprio non arrivo a prendere il dado della candela. Qualcuno sa dirmi se ci vuole una chiave speciale? Non ho quella della dotazione di serie.
Grazie:!::!::!:

Ci vuole quella originale con le altre non arrivi

dino_g
16-04-2009, 13:06
Mah, io uso tranquillamente quella che ho comprato per il Beverly (che ha la candella in un anfratto laterale) in un magazzino di utensili. E' a doppio snodo e lunga 30cm, con anello in gomma per la tenuta della candela. Le candele della 850 non sono nascoste, il percorso č diritto, se ne prendi una un po' pių lunga della tua ci dovresti arrivare senza problemi.

Flyingzone
10-03-2011, 09:20
Usa tranquillamente una chiave a tubo da 16/17 di ferraccio scarso, dall'altro lato (lato 17) la accoppi ad un bussolotto su chiave dinamometrica,thats it!

rev640
11-03-2011, 16:45
Ciao,

anche per la mia esperienza con quella originale vai sul sicuro, perchč c'č pochissimo spazio.

Costa 12 euro dal concessionario Bmw.