PDA

Visualizza la versione completa : STREETGUARD 1 e 2

BurtBaccara
15-04-2009, 14:52
Essendo in procinto di acquistare una STREETGUARD1 usata mi chiedevo se la tg 54 da me provata sulla STREETGUARD2 sia la stessa cosa ?
Non vorrei trovarmi ad avere una giacca piccola/grande.
Grazie per l'aiuto.

Lo Zingaro
15-04-2009, 15:01
Ti dico la mia esperienza ... avevo una Streeguard 1 (mi sembra proprio la 54) ... passato alla 2 stessa taglia ... mi vanno uguale ... quindi non dovrebbero esserci differenze ...

Lo Zingaro
15-04-2009, 15:29
ci hai pensato bene? Mary se non ricordo male aveva elencato una serie di difetti preoccupanti. :(

Poi se il prezzo è Street---allora Ok;)
Io ho avuto sia la 1 che la 2 (che ho ora) e nessun difetto ... giacca eccezionale ... unico neo della 1 che tendeva a scucirsi il velcro della pattina che ricopre la tasca ma ... è veramente una cosa da niente ... ma me lafeci cambiare in garanzia dopo un anno di utilizzo ... per il resto perfetta ... da quando uso quella in inverno niente più freddo nè plasticoni con la pioggia ... e dire che ... quest'inverno a Roma ne ho presa di pioggia!!!

BurtBaccara
15-04-2009, 15:55
Bene allora speriamo di poterla acquistare.
Grazie.

timerider
15-04-2009, 16:26
Ciao Burt, se ti interessa un mio amico vende la ST2 taglia 52 (vedi annuncio)

Sei sicuro che la 54 non ti è larga?, da quello che mi ricordo mi sembravi più o meno grosso come me e a me questa 52 mi va un po' larga se no la avrei presa al volo....non sarai mica ingrassato? :confused::lol::confused:

Se ti interessa e la vuoi provare fammi un fischio...

Ciao

Lo Zingaro
15-04-2009, 16:26
Bene allora speriamo di poterla acquistare.
Grazie.
Tanto che penso quanto ho scritto che ... nel post di vendita se non chiude con te di farmelo sapere ... io ho la 2, ma a quel prezzo me la prenderei volentieri ... Roma per Roma ...

Lo Zingaro
15-04-2009, 16:29
Ciao Burt, se ti interessa un mio amico vende la ST2 taglia 52 (vedi annuncio)

Sei sicuro che la 54 non ti è larga?, da quello che mi ricordo mi sembravi più o meno grosso come me e a me questa 52 mi va un po' larga se no la avrei presa al volo....non sarai mica ingrassato? :confused::lol::confused:

Se ti interessa e la vuoi provare fammi un fischio...

Ciao
Mah io ho acquistato una giacca da Burt e mi và giusta giusta ... io della Street porto la 54 e ... devo dire ci stò bene anche perchè una giacca invernale soto alla quale un maglioncino e un sottogiacca ce lo metti ... poi se non la prende Burt pure meglio per me come ho detto ...

davidulo
15-04-2009, 19:42
avvoltoio... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

BurtBaccara
16-04-2009, 15:15
Davidulo hai deciso a chi la darai (la giacca) ?

ben.
16-04-2009, 15:22
E fatta per i crukky con la panza da birra.............vedi che non sia troppo larga sotto senò poi ti entra aria anche con le cerniere dei pant. chiuse.....!!