Visualizza la versione completa : sella personalizzata
vadocomeundiavolo
15-04-2009, 14:22
finalmente questo we di pasqua ho potuto usare la sella fatta da charlie650 (http://www.sellemotoinpelle.it/).
dopo 1000 km ,posso dire che finalmente è la sella che desideravo.
comoda ,grazie al gel,e pratica per chi come me non è un gigante ,per poter mettere i piedi a terra con sicurezza, grazie al ridimenzionamento della larghezza della zona vicina al serbatoio.
e poi è anche molto bella.
grazie franco.:D:D:D
http://img518.imageshack.us/img518/2334/img1786l.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/4547/img1787.jpg
sebastiano
15-04-2009, 14:28
anche la mia 1150 aveva la sella personalizzata.....ci aveva pensato il gatto del vicino!!!!!
bellissima complimenti, ma sei raffreddato??
Purtroppo non ho il monitor da 50"...non vedo la sella
Ciauz;)
un ex tk
15-04-2009, 17:05
Non posso che condividere quanto detto da Vadocomeundiavolo...
http://picasaweb.google.it/unextk/SellaCharly?authkey=Gv1sRgCLmg5YOis-HwMA#
.
.
.
.
smarties
15-04-2009, 17:46
Molto bella....... complimenti!
Non sò se si può chiedere....... ma è possibile sapere cosa ti è costata una simile lavorazione?
tommygun
15-04-2009, 17:54
Mi sono sempre chiesto perche' comprare un 1200 std per poi "adventurizzarlo" in un secondo tempo. Non e' meglio e piu' economico prendere direttamente l'adv?
un ex tk
15-04-2009, 17:56
La mia è in pelle, ho chiesto diverse modifiche alla forma, ho fatto inserire Gel avanti e dietro...il prezzo non sarebbe di riferimento, quindi non mi sembra opportuno comunicarlo.
Chiedi direttamente a Charlie, è disponibilissimo, sul sito trovi il cell.;)
THE BEAK
15-04-2009, 19:02
Mi sono sempre chiesto perche' comprare un 1200 std per poi "adventurizzarlo" in un secondo tempo. Non e' meglio e piu' economico prendere direttamente l'adv?
non immagini Tommy quanto c'ho discusso sullo stesso argomento anche su Metti in vetrina il tuo Gs...bho non li capisco...:(:(
come viaggiare su un Cayenne S e metterci la scritta Turbo...ma ne manca di roba per assomigliargli...:smile::smile:
vadocomeundiavolo
15-04-2009, 21:18
capiamoci una volta per tutte.
l'adv per me è troppo alta , io sono solo 170 cm.
quindi la std è d'obbligo.
i cerhi a raggi li ho sempre avuti e per me un gs senza non è un gs.
le borse in alluminio sono piu capienti e piu robuste,il cupolino protegge meglio,sopratutto per me che la uso per fare lunghi viaggi.
la sella l'ho rifatta per poter toccare meglio in caso di off,infatti l'ho fatta stringere,poi visto che c'ero ci ho fatto metere il gel e l'ho fatta colorare di rosso perche mi piace.
che c'entra in tutto questo l'adv?
ho la moto che volevo ,cosi come l'ho fatta,punto.
per me l'adv è come se non esistesse.
non immagini Tommy quanto c'ho discusso sullo stesso argomento anche su Metti in vetrina il tuo Gs...bho non li capisco...:(:(
come viaggiare su un Cayenne S e metterci la scritta Turbo...ma ne manca di roba per assomigliargli...:smile::smile:
il paragone non regge, il motore qui è lo stesso......io non capisco nemmeno chi le definisce così diverse, le ho entrambe e sono praticamente la stessa cosa...una ha solo più optional di serie....sul costo, altezza del guidatore a parte, se parliamo di nuovo effettivamente la differenza è sicuro a favore dell'adv, per poco più di mille euro hai molto di più, sull'usato invece lo std in proporzione lo paghi sempre molto meno, quindi hai 2 soldi per mettere accessori...ps avevo i cerchi e i fianchetti neri nel 2005 quando l'adv ancora doveva nascere.....ps2 le valige non sono di serie quindi le puoi mettere dove vuoi....
Io non capisco chi si compra quella petroliera x girare in città e basta!
un ex tk
16-04-2009, 09:07
Io non capisco perchè in un 3D che era nato per la sella riprendiamo un argomento che è ampiamente dibattutto in un 3D di due giorni fa con un centinaio di interventi. ;)
tommygun
16-04-2009, 10:34
Ehi ehi, non c'e' bisogno di strillare.
Chiedevo davvero, perche' a conti fatti dev'essere terribilmente antieconomico.
Alla questione dell'altezza non ci avevo pensato (non sono abituato a considerarlo un problema!) e in effetti ha senso, anche se non saprei quantificare la vera differenza di altezza "su strada".
L'importante alla fine e' che tu sia contento del risultato, e mi pare che sia cosi'. :cool:
per me l'adv è come se non esistesse.
Anche se questa frase mi fa pensare che l'uva tutto sommato e' sempre un po' acerba... :lol:
PS: Visto che e' un thread sulla sella nuova, che ne diresti di postare una foto in cui si veda bene, 'sta sella? Magari anche la parte inferiore.
Il culo va sempre usato bene........:D:D
e cosa ci azzecca con la sella questa cosa ?...:confused:
tommygun
16-04-2009, 10:52
Il culo va sempre usato bene........:D:D
Quanta saggezza! :!:
:lol:
tommygun
16-04-2009, 10:54
e cosa ci azzecca con la sella questa cosa ?...:confused:
Niente.
Invece il tuo intervento che ci azzecca?
capiamoci una volta per tutte.
L'adv per me è troppo alta , io sono solo 170 cm.
Quindi la std è d'obbligo.
I cerhi a raggi li ho sempre avuti e per me un gs senza non è un gs.
Le borse in alluminio sono piu capienti e piu robuste,il cupolino protegge meglio,sopratutto per me che la uso per fare lunghi viaggi.
La sella l'ho rifatta per poter toccare meglio in caso di off,infatti l'ho fatta stringere,poi visto che c'ero ci ho fatto metere il gel e l'ho fatta colorare di rosso perche mi piace.
Che c'entra in tutto questo l'adv?
Ho la moto che volevo ,cosi come l'ho fatta,punto.
Per me l'adv è come se non esistesse.
megastrariquoto !!!:d:d:d:d:d
Niente.
Niente e tu sei piu cattivo di me ! cicca cicca meo !!:lol::lol::lol::lol::lol:
Niente.
dimenticavo, non mi hai fatto niente faccia di serpente ! :lol::lol::lol:
molto ben fatte queste selle, 5 minuti fa ne ho vista una realizzata per un mio amico con una R1200RT e ho potuto toccare con mano la qualita' della realizzazione.
fadax
vadocomeundiavolo
16-04-2009, 21:30
domani vi posto bene la foto della sella.
finalmente questo we di pasqua ho potuto usare la sella fatta da charlie650 (http://www.sellemotoinpelle.it/).
dopo 1000 km ,posso dire che finalmente è la sella che desideravo.
comoda ,grazie al gel,e pratica per chi come me non è un gigante ,per poter mettere i piedi a terra con sicurezza, grazie al ridimenzionamento della larghezza della zona vicina al serbatoio.
e poi è anche molto bella.
grazie franco.:D:D:D
http://img518.imageshack.us/img518/2334/img1786l.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/4547/img1787.jpg
Belle foto peccato che NON si veda la sella
oppure intravedo la sella
faccela vedè
caPoteAM
16-04-2009, 23:15
Molto bella....... complimenti!
Non sò se si può chiedere....... ma è possibile sapere cosa ti è costata una simile lavorazione?
se ti può essere di aiuto ho chiesto un preventivo per la mia r1200r
euro 100 per trasformazione in confort mantenendo la copertura originale
euro 250 per sostituzione copertura personalizzata
smarties
16-04-2009, 23:33
grazie Capoteam, almeno così mi sono fatto un'idea di che morte devo morire......
questa invece è la mia nuova sella per l'adv... fatta praticamente su misura!
http://www.flickr.com/photos/paolo-rn74/3448858662/sizes/l/
mauro1709
17-04-2009, 15:59
è da un po che vorrei fare pure il "lavoretto" alla mia sella.... e sellemotoinpelle mi sembra che lavori molto bene.
x vadomeundiavolo:
ma quanto ci è voluto tra spedizione e rispedizione a casa della sella ? non ho un'altra sella da usare e la moto mi serve tutti i gg.
altrimenti....non c'è una valida alternativa su Roma?
tnx
un ex tk
17-04-2009, 17:29
......ma quanto ci è voluto tra spedizione e rispedizione a casa della sella ?
La mia che vedi nel link sopra in 7-8 gg. è andata e tornata, basta accordarsi prima con Charly.
vadocomeundiavolo
posso dirti una cosa in tutta onestà sull'insieme della moto ??
......complimenti bel tuning ;)
Io a charlie l'ho fatta fare così:
vadocomeundiavolo
17-04-2009, 21:30
vadocomeundiavolo
posso dirti una cosa in tutta onestà sull'insieme della moto ??
......complimenti bel tuning ;)
grazie,:arrow:
vadocomeundiavolo
17-04-2009, 21:36
ora si vede meglio.
http://lh4.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SejZJzq0g0I/AAAAAAAAKVA/Yyvyl8WzUWo/s512/IMG_1797.JPG
http://lh4.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SejZLQQ2prI/AAAAAAAAKVI/ItHuy90Mpe8/s640/IMG_1798.JPG
http://lh3.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SejZNPiKe0I/AAAAAAAAKVQ/iHI6lFc-gwI/s640/IMG_1799.JPG
http://lh4.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SejZOYPKROI/AAAAAAAAKVY/Z_xiG_2stSk/s912/IMG%201780.JPG
smarties
17-04-2009, 21:51
mandato mail, per il mio problema vuole vedere moto, sella e anche il mio sedere!! :rolleyes::rolleyes:
Visto che non sono proprio di casa a nessuno è capitato che glie la facesse in giornata, così perlomeno evito di tornare alla Fantozzi (senza sella):lol::lol:
se ti metti d'accordo sicuramente, al massimo te ne dà una che poi gli riporti
mandato mail, per il mio problema vuole vedere moto, sella e anche il mio sedere!! :rolleyes::rolleyes:
Visto che non sono proprio di casa a nessuno è capitato che glie la facesse in giornata, così perlomeno evito di tornare alla Fantozzi (senza sella):lol::lol:
Proprio come ti chiedevi..............
Io ho trasformato le selle della mia 1200RT nella versione confort due settimane fa. Arrivato da charlie alle 14.00, ripartito con lavoro eseguito alle15.45.
A proposito!!! Sono molto contento del lavoro eseguito: le selle sono leggermente più alte (meno di due cm) e assai più comode. Il fondoschiena mio e della zavorrina ringraziano......................:!::!:
Paolo, ovviamente avevi fissato un appuntamento per telefono?
mauro1709
22-04-2009, 10:35
:arrow::arrow::arrow:
va bè mi sono convinto vorrei farla fare da sellemotoinpelle però ho un grosso problema.
Uso la moto tutti i gg un non posso permettermi un fermomoto di 15gg (tra spedisci e ricevi indietro).
C'è qualcuno che puo prestarmi una sella per un periodo di c.a. 15gg. ????? sono disposto a rimborsare la cortesia.... :D
grazie in ant.
m.
va bè mi sono convinto vorrei farla fare da sellemotoinpelle però ho un grosso problema.
Uso la moto tutti i gg un non posso permettermi un fermomoto di 15gg (tra spedisci e ricevi indietro).
C'è qualcuno che puo prestarmi una sella per un periodo di c.a. 15gg. ????? sono disposto a rimborsare la cortesia.... :D
grazie in ant.
m.
chiama franco te la presta lui
vadocomeundiavolo
22-04-2009, 13:49
grazie in ant.
m.
la mia con pacco celere 1 è andata e trornata in 3 giorni.:D
mauro1709
22-04-2009, 15:45
mmmhhhhh..... quasi quasi!!!
how much con pacco celere 1?
roadster50
22-04-2009, 18:46
oggi ,previo appuntamento sono andato a seregno da charlie650 a sistemare la sella del mipo gs my2008 ,in pratica l'ho trasformata in una sella "confort" mediante l'aggiunta di un particolare gel. adesso tocco a terra fino a mezza suola degli stivali e tutto sommato non ho perso gran che come confort rispetto alla sella originale.sono sodisfatto ,charlie650 lavora bene e veloce.
R 1200 gs m.y. 2008
Ho preventivato il lavoro con Charlie per email tra domenica e lunedì scorsi, sella partita ieri con J+1 e oggi in tarda mattinata mi ha chiamato Charlie che aveva già fatto il lavoro sulla mia sella! Domani penso che l'avrò di nuovo a casa :D
Per quanto mi riguarda, non ho fatto rifare la copertura, ma solo tutta l'imbottitura, "devastata" da un precedente intervento di un incompetente. Ho fatto aggiungere l'optional "confort" in gel. Non appena la provo vi faccio sapere ;)
Cmq, Paccocelere1 costa 15,10 euro senza assicurata (poco meno di altri 3 euro mi sembra). Ho visto sul sito PPTT che fino a Giugno c'è un'offerta per i pacchi di grosse dimensioni (sempre fino a 30kg di peso), cioè senza alcun sovrapprezzo (non è poco, visto che le selle occupano il loro spazio...).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |