Visualizza la versione completa : Che pirla che sono!!!!!
Lunedì dell'Angelo,ritrovo sul piazzale della piscina...... arrivo,metto il cavalletto "sglenggg" appoggio la moto....CA@@O non è scieso.....:mad::mad::mad::mad:........moto coricata sul fianco: paracilindro graffato,specchietto allentato,paramani sbeccato :violent1::violent1::violent1:che fila di ma@@nne ho tirato????!!!
GS R1200 ADV MAGNESIUM MET
Su...su....son cose che capitano (sgrat..sgrat....) :)
Su...su....son cose che capitano
a chi ha una motona bella pesantona :lol::lol::lol::lol:
a me invece la moto mi è caduta addosso alla mia macchina!!!!!!!! acci picchia
callistojr
14-04-2009, 22:32
è niente rispetto a me che son partito col bloccasterzo azionato....:mad::mad::mad::mad:
Sturmtruppen
14-04-2009, 22:56
è niente rispetto a me che son partito col bloccasterzo azionato....:mad::mad::mad::mad:
Mi spieghi come hai potuto mettere in moto senza togliere i l bloccasterzo?
Ma tutti il giorno di Pasquetta????? :lol: :lol: :lol:
THE BEAK
14-04-2009, 23:06
a me era capitato col monster.arrivo al bar,saluto tutti e convinto di aver messo il cavalletto...sbraaam!!la moto in terra:mad:
barbarito
14-04-2009, 23:15
Anch'io con l'MT, appena montati i paramani Acerbis. Il sinistro è diventato Acerbi...:mad:
callistojr
15-04-2009, 00:18
Nel K100 8Valvole il bloccasterzo è sul piantone e non nel blocco chiave di accensione...:mad::mad::mad:
tuttounpezzo
15-04-2009, 00:22
................................................
capita capita...
Tre anni addietro con Super Ténéré
Decidiamo di fermarci per caffè e dolcino sul Passo Falzarego.
"Pensavo" di aver messo il cavalletto.
Ma ... era rientrato.
Spaccata la leva frizione vicino al bullone.
Fino a Cortina senza cambiare marcia.
Una goduria ... di lacrime
A quanto pare l'elenco è lungo.:lol::lol:. Mi aggiungo anch'io.:mad:
Tanto perchè mal comune, mezzo gaudio (per dire...)
Cavalletto centrale. Oop su! op..opprcpt...giù sul lato opposto (ceduto il fondo sotto il piede opposto del cavalletto).
Capita, capita. Oh se capita. Ma, generalmente, quello, non capita più.
Honda varadero arrivo spengo metto il laterale scendo appoggio e sbadabammmmm il laterale era su
Berghemrrader
15-04-2009, 07:54
Parcheggio in centro pieno di gente (era appena finito il Giro d'Italia ed aveva vinto un mio paesano), tiro fuori il laterale con disinvoltura e metto giù il piede... dal marciapiede.
Sbadabàm!
Dopo una certa angolazione solo Sylvester Stallone riuscirebbe a tenerla su.
diversi anni fa col bandit 1200, coda in autostrada,tutti fermi, avanzo zigzagando lentamente tra le auto e i tir in prima.Girando attorno a un tir,per disattenzione mi si spegne il motore. L'inclinazione e' quella classica che la moto non la tieni su. COmincio a cercare di "appoggiare" la moto con sforzo sovrumano, proprio a meta' del rimorchio, ma sono vicinissimo, a moto coricata ci finirei sotto.In quel momento il camion parte! di istinto puro do' un calcione alla ruota che mi sta lentamente sfilando a fianco rimettendomi dritto.
Immagino la scena sui giuornali se ci fossi finito sotto:
titolo: motociclista suicida si infila sotto le ruote di un tir fermo aspettando che parta e lo schiacci. Non ha lasciato alcun messaggio.
IL_BRUNK
15-04-2009, 09:26
raduno harley davidson a teramo...usciti dal ristorante ci si rimette in moto, tantissimi bikers attorno, mi metto in sella, sblocco il bloccasterzo, alzo il cavalletto laterale....tutto ok, metto il piede a terra ma....ops dove è finita la terra????? ero a bordo marciapiede, la moto da 350kg si inclina e badabuuuuuuuuuuum giù a terra!!!
figura di m@@@a colossale, paragambe dell'ultra rovinato, borsa laterale grattata...nervoso a mille!!!
se ti cadeva in piscina era peggio....
dr.Sauer
15-04-2009, 10:10
consolati. siamo in tanti
sono ripartito dal parcheggio del mediaworld con il bloccadisco inserito.
Lone Land
15-04-2009, 10:17
Leggere queste cose causa una specie di brivido di orrore... :confused:
Non so se avete presente quella strana sensazione di formicolio che parte dalle ginocchia e che sale rapidamente su, sino alle palle e poi ti attanaglia lo stomaco... :(
Somiglia un pò alle vertigini...
In particolare ho trovato agghiaccianti gli episodi di Berghemrrader
tiro fuori il laterale con disinvoltura e metto giù il piede... dal marciapiede.
e di aspes
COmincio a cercare di "appoggiare" la moto con sforzo sovrumano, proprio a meta' del rimorchio, ma sono vicinissimo, a moto coricata ci finirei sotto.In quel momento il camion parte!
...degni dei migliori film di Dario Argento :rolleyes:
neoelica_bis
ehehehehe a chi non è capitato?
GOBBOMAI
Stessa identica cosa a me con il 1200 ADV nuovo di pacca in Turchia................i valigioni d'alluminio evitarono ogni danno
Partito più di una volta col bloccadisco, ma appoggiata una sola volta. Per rialzarla mi ha aiutato un ciclista che se la stava ridendo a più non posso. :lol:
Due volte invece mi è caduta mentre scendevo dal marciapiede: il piede tocca terra troppo tardi e la moto va a terra tra le bestemmie e lo sforzo sovrumano (per me!) per appoggiarla.
Allo "Zietten" invece, complice "qualche" bicchiere di troppo, mi è caduta da fermo e non mi ricordo nemmeno il perché...sigh!
Stessa identica cosa a me con il 1200 ADV nuovo di pacca in Turchia................i valigioni d'alluminio evitarono ogni danno
e io che mi sono ritenuto fortunato ad averle lasciate a casa!!!!!!
Tommasino
15-04-2009, 15:00
Transalp parcheggiato sul laterale: e il furbone cosa fa? Salgo da destra, piede con slancio deciso sulla pedana, l'ammortizzatore pompa, la moto si inclina e per non restarci sotto la scavalco... Risultato: bauletto in tinta sostituito da 10 gg sverniciato, leva freno anteriore spezzata, e un aiuto per tirarla su... Mi consola aver letto che non è successo solo a me
Biemmevuo
15-04-2009, 15:08
...10 anni fa, l' ULTIMA volta che ho guidato con le scarpe da ginnastica:
Arrivo a casa...metto giù il piede per fermarmi e tirare giù la stampella laterale. Il laccio della scarpa aggancia la pedalina....e finisco a terra sotto la moto...piede incastrato...polpaccio attaccato alla marmitta rovente....io che impreco fantasiosamente contro dei e divinità.....e mia madre che mi guarda e con una calma disarmante mi fa "ma non hai di meglio da fare"? :mad:
emagagge
15-04-2009, 15:11
SI dai consolati perchè sono cose che capitano ;)
Leggere queste cose causa una specie di brivido di orrore... :confused:
...degni dei migliori film di Dario Argento :rolleyes:
posso fare di meglio!
1980, inverno, pioggia a dirotto.
In 5 moto da enduro stiamo scalando un monte dell'entroterra ligure. Le nuvole sono cosi' basse che sembra ci sia una nebbia totale, visibilita' 3-4 metri.
Sentierino in costa al monte, mi prende sotto la ruota davanti del KTM, scivola giu'.Io non so come resto sotto la moto, in equilibrio sullo strapiombo con la moto addosso.Dal tappo comincia a versarmi benzina addosso.Spingo sugli stivali per sollevarla ma scivolo nel fango, niente da fare, il massimo che riesco a fare e' STARE IMMOBILE, ogni movimento si traduce in uno scivolare mio e della moto verso il burrone . Sento i motori degli amici sparire nella nebbia e rimango nel silenzio, sotto la pioggia, con i vestiti intrisi di benzina e nessuna possibilita' di muovermi.Passa mezz'ora circa, sento avvivcinarsi un motore, arriva indietro un amico e mi aiuta a tirarmi su.
Mentre ringrazio e sto per ripartire mi cheide se sono solo...ne abbiamo perso un altro!
Andiamo indietro un paio di km e lo recuperiamo in fondo a una scarpata lui e la moto....altri tempi e altre palle che avevamo, oggi mi vengono i brividi se col gs devo affrontare uno sterro, allora ci mettevamo le moto da enduro in spalla per passare i gradoni!
Tricheco
15-04-2009, 16:50
porca pupazza
live to ride
15-04-2009, 17:02
Non te la prendere se e la prima volta a quanto pare e un battesimo, capitato anche a me:mad::mad::lol::lol:
twinspak
15-04-2009, 17:57
Io l'altro giorno ho tirato giù la moto con il lucchettone abusa sulla ruota posteriore....ovviamente, mi sono sbilanciato e sbamm per fortuna poca roba. :rolleyes:
A me era capitato in austria quando avevo ancora la Ninja...mi fermo per fare benzina, metto il cavalletto (che però torna indietro) lascio la mot e sblangggg.
pedalina e leva freno stortati (carena ...nn so come...salva)
sailmore
15-04-2009, 18:14
due ipotesi:
- è sceso dal cavalletto senza inserire la chiave nel quadro e si è sbilanciato
- voleva dire bloccadisco...
ora mi leggo il tread e scopro la verità :lol:
sailmore
15-04-2009, 18:26
cmq fa parte del bagaglio di esperienze di ogni motociclista. io ne ho almeo tre di figure di cacc@ da raccontare:
1) faccio il figo con quella che poi doveva diventare la mia ragazza. FZR1000 EXUP pompata da morire. la carico su andiamo a dare un giretto vicino Bari per un caffè. Ad un incrocio mi fermo per il semaforo... esco la zampetta per sostenere al moto ma il piede trova il vuoto!!!! ero fermo vicino ad una voragine nell'asfalto! tutti dui culo all'aria con la tipa che mi chiedeva se mi succede spesso di mettere stese le donne in quel modo :(
2) incontro 3 tizi per acquistare usata una GPZ600 kawasaki. quel pirla del proprietario mi nasconde il fatto che il connettore sotto al manubrio faceva falso contatto. io splendido e professionale salgo sulla moto, accendo, metto la prima, giro il manubrio, lascio la frizione.... e la moto si spegne! io mi trovo steso sotto la moto a guardare le stelle con lo sfondo delle facce dei tre tipi che con sorriso sornione mi chiedevano se avessi già guidato una moto prima!!!!!
3) con il GS ADV attuale spesso vado al lavoro. vestito da fighetto con church ai piedi ricevo una telefonata importante. siccome ho un sacco di cul@ il cardo non aggancia la telefonata, quindi cerco di rispondere mentre con la moto in folle mi accosto alla strada guidando con la sola mano destra. poggio il piede, ma pare che le church non siano antisdruciolo.... risultato la moto si inclina, io continuo al telefono facendo finta di nulla e resto in piedi con la moto che si abbatte su un fianco!! non vi dico le facce di quelli che passavano con le auto: io al cel come nulla fosse e il bisonte steso a terra moribondo.
Sturmtruppen
15-04-2009, 22:53
Bello il racconto dell'ultima, voglio sentirlo dal vivo.
callistojr
15-04-2009, 23:08
due ipotesi:
- è sceso dal cavalletto senza inserire la chiave nel quadro e si è sbilanciato
- voleva dire bloccadisco...
ora mi leggo il tread e scopro la verità :lol:
Sono salito sulla moto, ho acceso il motore, ho messo la prima...
Per uscire dal parcheggio devo fare un'inversione a U verso destra...
Alla fine dell'inversione quando avrei dovuto raddrizzare sono caduto come un pirla perché non avevo tolto il BLOCCASTERZO...:mad::mad::mad::mad:
Immagino la scena sui giuornali se ci fossi finito sotto:
titolo: motociclista suicida si infila sotto le ruote di un tir fermo aspettando che parta e lo schiacci. Non ha lasciato alcun messaggio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bicilindrico
16-04-2009, 00:15
tutto figo con il "Villa 125 MX", mi fermo al cospetto della compagnia, i lacci delle "tepa" si aggrovigliano alla leva del cambio.......... badabum fiugura èmmerd
Qualche anno prima con il "ciao" e la ragazza, la porto fuori paese in una zona molto bella, romantica e panoramica, mi fermo mi volto per baciarla e.... badabum tutti e due per terra. a voi il commmento, io se ci penso rido ancora
triumphforever
16-04-2009, 00:31
dai non piangere ,e' capitato a tutti... bmw 80 gs pd nuovo di pakka...vado a prendere un mazzo di fiori per la morosa ke ci tiene , scendo dal marciappie', la terra sotto non esisteva semplicemente.....e cado come corpo morto cade....una vecchina rompikoglioni mi domanda " si e' fatto male ? " e io la fulmino..." no scendo sempre accussi ' ! .......
e io che credevo capitasse solo a pochi :)
r 45 ... la volta che sono partito con le valige non agganciate con la chiave...allo stop in discesa io giro a sinistra e la valigia di destra parte e si ferma dall'altra parte della strada sul marciapiede... oppure la volta che con il 1100 gs sempre valigia non agganciata ..tranquilla passeggiata in centro...dosso rallentatore e mi trovo con la valigia che mi rincorre da dietro rotolando hihihi...oppure con 80 G/S di rientro da festa da amici..raggiunta con amico zavorra...rientro con pascolo della serata... argine infrattato...laterale ma...sbamb.. parcheggio distesi sotto la mukka (è stato un buon inizio hihihi)
elefantreffen
16-04-2009, 16:03
:-odue di notte.... un po' alticcio :drinkers: parcheggio la mia honda xlv 750 su di un marciapiede..... non avevo aperto il cavalletto:mad::mad:
vado a finire a terra con una gamba sotto la moto e la testa sotto un cassonetto dell'immondizia......:lol::lol:
da lì mezz'ora ad urlare aiuto finchè sopraggiungono fortunatamente alcuni amici che, dopo aver riso per dieci minuti, mi tolgono la moto da dosso e mi rialzano:-o
Piove. Strada bagnata e gomme non nuove :confused:
Sto andando a casa per la pausa pranzo....come tutti i giorni faccio la curva di 90° a sx che passa dalla piazza del paesello.....a fine curva sono quasi dritto e penso "usti, vediamo se mi scoda il posteriore sul bagnato...:confused:...." e così dò un pò di gas (gradualmente, per fortuna.....:lol:) e....wroom, la moto fa una mega scodata e si intraversa.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per fortuna sono riuscito ad appoggiare d'istinto il piede sinistro e a raddrizzarla a pelo.......fiuuuuuu...:pale:.....e penso "sono proprio un deficiente !!! :lol::lol::lol: "
E meno male che avevo gli stivali :!:
;)
Moto nuova 2 uscita con fidanzata inizia il diluvio......
Rientro a casa di corsa scaricata zavorrina al volo, aperto porta del box solo la porta piccola per far prima...:):)
Salto in sella innesto la prima e via passa il manubrio e..... sbadapam mega botta.....:mad::mad:
Io catapultato in avanti batto un colpo tremeno sul serbatoio e mi ritrovo davanti alla moto...
Avevo sul le laterali e la moto mi si è incastrata nella porta.:mad::mad:
Spitfire
16-04-2009, 16:37
r850rt...Nissan Micra (donna a bordo) in retromarcia..piano piano mi sposto sulla sinistra per farla passare, salendo su un quasi impercettibile marciapiedino (ma il tanto è bastato)..la tipa mi si è affiancata proprio mentre faticavo come una bestia per tenerla su (tentare)..piano piano la moto si è appoggiata sprofondando lentamente sulla sua portiera..le ho procurato un cratere..la moto? nada
P.S. ero incastrato tra moto e portiera..per rialzarla mi ha aiutato un amico che era più avanti "sob"
Sturmtruppen
17-04-2009, 16:26
Moto nuova 2 uscita con fidanzata inizia il diluvio......
Rientro a casa di corsa scaricata zavorrina al volo, aperto porta del box solo la porta piccola per far prima...:):)
Salto in sella innesto la prima e via passa il manubrio e..... sbadapam mega botta.....:mad::mad:
Io catapultato in avanti batto un colpo tremeno sul serbatoio e mi ritrovo davanti alla moto...
Avevo sul le laterali e la moto mi si è incastrata nella porta.:mad::mad:
Questa è fantastica...
ai miei tempi succedeva col cassone dell'ape sui ponticelli pedonali in campagna...
:( Si ma con l'ape non fiaccavi il sebatoio con le p@@@lle al massimo battevi una testata contro il vetro.
Non ho rigato le laterali ma ho lasciato un bel segno sul serbatoio che era di metallo:mad::mad:
Partito più di una volta col bloccadisco, ma appoggiata una sola volta. Per rialzarla mi ha aiutato un ciclista che se la stava ridendo a più non posso. :lol:
Due volte invece mi è caduta mentre scendevo dal marciapiede: il piede tocca terra troppo tardi e la moto va a terra tra le bestemmie e lo sforzo sovrumano (per me!) per appoggiarla.
Allo "Zietten" invece, complice "qualche" bicchiere di troppo, mi è caduta da fermo e non mi ricordo nemmeno il perché...sigh!
è per queste cose che ti amo..........caro il mio gianpa :eek:
Si ma con l'ape non fiaccavi il sebatoio con le p@@@lle.........ho lasciato un bel segno sul serbatoio che era di metallo........ Però, complimenti! :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |