Entra

Visualizza la versione completa : Se una vespa vi passa sul dritto...

Profeta
28-02-2005, 16:23
http://www.vespismo.com/filmati/Vespa750.wmv

rix62
28-02-2005, 16:29
:D lo dici proprio a me, Mitica!!!! e Mitici chi "smanetta" a questo livello.

p.s.
sarebbe stato meglio su una 125.

28-02-2005, 17:01
Che bei ricordi di gioventu'. Massimo rispetto sempre per la Vespa, quella vera in lamiera! :D

jhonny
28-02-2005, 21:44
such!!!!
we ma che motore c'hai
in mezzo alle.......

:hello2: :hello2:

Nitto
28-02-2005, 22:48
Che bei ricordi di gioventu'. Massimo rispetto sempre per la Vespa, quella vera in lamiera! :D

Eh si, erano gli anni 80, all'uscita del "Pacini", la scuola di ragioneria di Pistoia, si raggiungeva il momento topico..... una ventina di vespe, PX, Et3, 50ini elaborati si accalcavano al semaforo di via Pacinotti, al verde succedeva di tutto di più......
ed il sabato pomeriggio al garage di Mauro, che cambiava cilindro e pistone alla Vespa 50 con la stessa frequenza con la quale io facevo miscela........

Dr. Ergal
01-03-2005, 10:43
Eh si, erano gli anni 80, all'uscita del "Pacini", la scuola di ragioneria di Pistoia, si raggiungeva il momento topico..... una ventina di vespe, PX, Et3, 50ini elaborati si accalcavano al semaforo di via Pacinotti, al verde succedeva di tutto di più...... .

Già, ricordo...
Io ho studiato all'ITIS "Silvano Fedi", quello di Viale Adua, e ogni tanto passavo dal Pacini perchè ci studiavano degli amici.
Che manica di tamarri !!! :lol: :lol: :lol:

Io però non avevo la Vespa, ma un leggendario Califfone 4M !! 8)

Muttley
01-03-2005, 11:08
A proposito di Vespa......
Tra 2 settimane sarà presentata la nuova Vespa "piccola".... vi assicuro che è bellissima!!!! Poi ho visto un prototipo che voi umani..... Il T-Max deve iniziare a tremare....