PDA

Visualizza la versione completa : Anteprima MEGA...


GPM
14-04-2009, 15:34
Ciao a tutti,

finora ho seguito il forum in silenzio ammirando le vostre bimbe.... anche se ancora "lavoro in corso!" vi faccio vedere un piccolo assaggio di cosa sto' combinando con la mia.... 1. testride serio e previsto sabato...da Barcelona-Milano.....

ciao a tutti

gpm

andrearch1971
14-04-2009, 16:50
Ciao a tutti,

finora ho seguito il forum in silenzio ammirando le vostre bimbe.... anche se ancora "lavoro in corso!" vi faccio vedere un piccolo assaggio di cosa sto' combinando con la mia.... 1. testride serio e previsto sabato...da Barcelona-Milano.....

ciao a tutti

gpm

AAAzzz.. a parte il condotto di aspirazione,... è stato studiata la resa con un flussometro?.....hai messo su la forcella ohlins e pinze radiali??? :eek: :arrow::arrow:

?? Barcelona spagna?? :rolleyes:

GPM
14-04-2009, 18:04
...il ram air è un modello provv. è l'abbiamo costruito per misurare / calcolare volume d'aria.....penso che la forma definitiva sarà più piccola.... e certamente in carbonio!
si, forcella Ohlins e pinze Brembo radiali ricavati dal pieno.... geometria più radicale..... non vedo l'ora di provarla sulle strade della costa azzurra....
ciao

marchino m
14-04-2009, 19:33
modifiche interessanti aspettiamo foto comlplete per poter venerare la mega:!:

andrearch1971
15-04-2009, 08:16
...il ram air è un modello provv. è l'abbiamo costruito per misurare / calcolare volume d'aria.....penso che la forma definitiva sarà più piccola.... e certamente in carbonio!
si, forcella Ohlins e pinze Brembo radiali ricavati dal pieno.... geometria più radicale..... non vedo l'ora di provarla sulle strade della costa azzurra....
ciao


tienimi aggiornato.....:arrow::arrow:

ciao
A.

Anus
16-04-2009, 13:44
finalmente qualche cosa di serio
complimenti

starfret
24-04-2009, 00:54
Complimenti!
Un pò di domande:

Quello è il kit Andreani per Hypermotard vero? Problemi particolari
di compatibilità tra piastre e canotto?

Percaso hai sostituito anche il cerchio anteriore?
Complimenti ancora, così è davvero aggressiva!

GPM
24-04-2009, 13:31
Complimenti!
Un pò di domande:

Quello è il kit Andreani per Hypermotard vero? Problemi particolari
di compatibilità tra piastre e canotto?

Percaso hai sostituito anche il cerchio anteriore?
Complimenti ancora, così è davvero aggressiva!

Ciao Starfret

si - è il kit per la hyper / no, non ho avuto problemi particolari - qualche piccola modifica - più difficile e stato adattare/montare il blocchetto della chiave!...e un po di lavoro è pazienzia ci vuole per adattare il parafango alla forcella

no, il cerchio e lo stesso - ho dovuto solo modificare (elimanere 5mm) all' attacco originale dischi freni perchè ho montato le brembo radiali ....

ciao

gpm

starfret
24-04-2009, 14:18
Ciao Starfret

si - è il kit per la hyper / no, non ho avuto problemi particolari - qualche piccola modifica - più difficile e stato adattare/montare il blocchetto della chiave!...e un po di lavoro è pazienzia ci vuole per adattare il parafango alla forcella

no, il cerchio e lo stesso - ho dovuto solo modificare (elimanere 5mm) all' attacco originale dischi freni perchè ho montato le brembo radiali ....

ciao

gpm

Grazie mille, ancora complimenti per l'idea!