PDA

Visualizza la versione completa : Cupolino Secdem per R1200ST


modmax
14-04-2009, 15:33
Se qualcuno lo vuole provare glielo regalo mi paga giusto la spedizione.

Cambia radicalmente il comportameto dinamico, nel senso che ti fa' sfruttare a pieno il motore e le doti touring della moto, lasciarlo in garage mi dispiace.

Non ho scritto nel mercatino perchè non lo ritengo un annuncio di vendita, ma un favore ad un possessore di ST. ;)

BigBikeDude
15-04-2009, 14:28
Ciao

mi piacerebbe provarlo, veramente vuoi solo le spese di spedizione.

modmax
15-04-2009, 14:43
Certo. :cool:

BigBikeDude
15-04-2009, 14:50
Ti mando il mio indirizzo via MP come ti pago le spese di spedizione?

modmax
15-04-2009, 15:04
Risposto al tuo MP. ;)

Gio69
16-04-2009, 13:36
Ciao mod hai altro da vendere dell'ST?? e come ti trovi con l' RT?? passi tra le macchine raccontami un po le differenze perchè ci sto facendo un pensierino anch'io..

modmax
16-04-2009, 14:05
Mi è rimasto lo scarico Remus Ac Schnitzer, mi è stato opzionato al buio da un altro forumista, nel caso non lo voglia o lo monto sul RT o lo metto nel mercatino....... e cmq questo non lo regalo. :lol:

Ho postato qui le mie primissime impressioni:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=214979

libbio73
24-04-2009, 07:51
Salve a tutti !
Ho appena acquistato una ST dopo un po' di apprendistato con una r 1150 r.
Volevo chiedere a modmax dove ha acquistato il cupolino. L'ho visto sul sito della secdem ed ho il sospetto che nel mio caso (moto di colore nero e grigio) in versione nero fumè possa apportare benefici non solo dal punto di vista della protezione ma anche da quello estetico...

libbio73
24-04-2009, 17:59
Grazie ! :-)
Francamente quando ho trovato l'occasione di acquistare una moto che è praticamente la stessa delle tanto decantate GS o R (pur costando parecchi soldini in meno) ,che è più protettiva , sportiva e parca nei consumi (!) ho pensato che su quel faro si potesse tranquillamente soprassedere (tra l'altro sono certo che assolverà egregiamente al suo compito) ;-)

libbio73
25-04-2009, 09:43
Tra l'altro stavo pensando: se riuscissi a verniciare la cornice del faro (che è di colore grigio metallizzato) dello stesso colore nero della carena superiore otterrei senz'altro l'effetto ottico di rimpicciolirne le dimensioni riconducendo il look della moto a canoni stilistici a me più congeniali...... mi cimenterò nell'esperimento non appena mi arriva la moto! :-)

shadowman
25-04-2009, 11:47
IO posso dire che dopo un mese e solo 500 chilometri, mi sono letteralmente innamorato delle ST. Non aggiungo altro!!!

libbio73
26-04-2009, 11:17
Marc... ma io avevo parlato solo del faro :-)
Trovo comunque saggio ed accetto il tuo consiglio di vivere la moto prima di ogni altra cosa... non vedo l'ora che mi arrivi !
Grazie a tutti, a presto !
Livio

Enzofi
26-04-2009, 18:32
alla fine l'unica modifica quasi obbligatoria è cambiare il prabrezza; per motivi funzionali e non estetici.
Penso con tristezza ai possessori dela MOTO PERFETTA, il GS, che nonostante la perfezione viene solitamente intamarrata in maniera imbarazzante.