Visualizza la versione completa : Batterie Garmin 276c morte!
Dopo cinque anni di onoratissimo servizio le batterie del mio 276c sono morte (battery missing) e devo cambiarle. Su ebay ho trovato a pochissimo prezzo quello non brandizzate (15/20euro) ma non mi fido, le originali costeranno 70/80 euro. Dove posso trovare i ricambi originali ad un prezzo giusto?
Possibile che nessuno abbia avuto lo stesso problema!
anche io fra poco saro' costretto a cambiarle,ormai non tengono piu' la carica,
questo fine settiman faro' un giro in un paio di posti e vediamo cosa mi dicono per il prezzo.
Io consiglio di prendere quelle originali,costano ma hanno la garanzia.
ciao
lupetto51
15-04-2009, 16:45
Mantass, ma non avevi il problema che non ti prendeva i satelliti?
Se vai a batteria e le queste sono deboli o non tengono la carica, la ricezione del segnale è sicuramente imperfetta.
E se il sistema non riesce ad agganciare i satelliti con sicurezza, non li può identificare e ricevere i dati.
Credo che fosse questo il tuo altro problema.
Ciao.
Ciao Lupetto52 si e' vero,
ma il navigatore era costantemente alimentato dalla presa accendisigari.....quindi penso che non sia la batteria....anche se la devo sostituire, ora dopo 3-4 ore si esaurisce.
Comunque verifichero anche questo...grazie.
aspetta che faccio una ricerchina tra le mie mail: ho acquistato una batteria per il mio 278, a novembre e funziona bene. ricordo di averla pagata sui 20/25 euro. Il sito era in italiano, ma la batteria è arrivata da hong kong, se non sbaglio. Domani penso di poterti dare risposta.
trovato subito: www.batteryupgrade.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |