Entra

Visualizza la versione completa : altaloma è con voi!!!

altaloma
14-04-2009, 12:41
Dita a V a tutti.
Sono nuovo del forum, visto che la chiedete, beccatevi la mia presentazione.
Mi chiamo Claudio e il mio nick è altaloma che, oltre ad essere la strada di Los Angeles dove c’ è il Roxy Bar, è anche il titolo di una bellissima canzone della PFM.
Abito nella futura provincia di Monza e Brianza, sono sposato, ho una figlia e due nipoti.
E da qui si capisce che non sono di primo pelo. Ma quello che conta, come dicono quelli della mia età, è come ci si sente; beh, qui sono un caso disperato perché a livello di età cerebrale ….. no comment.
Ho iniziato a guidare mezzi a due rote+motore a 15 anni con un orrendo Garelli Variomatic; regalo di mio padre e mi sono dovuto accontentare perché o così o pomì.
Poi, a 17 anni Vespa Primavera (blu, con la sella scamosciata beige, che faceva tanto figo).
Poi un bel enfisema polmonare (andate a dormire in spiaggia a Rimine con le Tedesche ……..) e addio moto (matrimonio, figlia ecc.)
All’ alba dei 40 anni mi sono deciso a dare una scossa alla mia vita e visto che di divorziare o di farmi l’ amante mia moglie non ne voleva sentire parlare, mi sono riavvicinato alla moto.
Ho preso una Honda CB 500 usata, moto con la quale ho ripreso il feeling per un annetto, per poi passare alla CBR 600, per me la moto più bella del mondo (parla dell’ ultimo modello con i carburatori).
Poi, visto che la moglie mi veniva e viene sempre appresso, mi sono deciso per un mezzo più comodo (per lei) ed ho quindi optato per il VFR 800.
Eravamo nel 2000, ed è stata la mia fedele compagna fina a ieri.
Da un paio di anni ho intenzione di cambiare mezzo, orientandomi su un qualcosa più leggero, più maneggevole, meno impegnativo …. tanto ormai non si può più correre da nessuna parte (anche se so già che mi mancherà il suono della cascata di ingranaggi….).
Ma in giro non ho visto granché che attirasse la mia attenzione: o troppo sportive (problema moglie), o troppo mastodontiche. Mia moglie ha sempre spinto perché acquistassi una BMW, ma a me il motore Boxer ed il cardano non andavano a genio.
Poi lo scorso hanno ho visto la F 650 GS e mi è subito piaciuta; ci ho pensato su un pochino (12 mesi) e adesso mi sono deciso a prenderla. La ordino in questi giorni.
Bene, penso di avervi rotto abbastanza (sempre che qualcuno sia arrivato a leggere fino a qui).
Re-dita a V a tutti e, già che ci siamo, anche un paio di lamps.

IL_BRUNK
14-04-2009, 12:46
benvenuto e bentornato in sella....complimenti per la scelta ma....non hai pensato alla 800?? cia ciao

Animal
14-04-2009, 13:18
.....appunto....pensa magari anche alla 800!!.......comunque...benvenuto!!

magudado
14-04-2009, 13:33
Benvenutissimo!!!

CB YANEZ
14-04-2009, 14:07
.Benvenuto...se vuoi un consiglio è troppo piccolina la F 650.
visto che giri spesso in coppia......poi vedi tu.............

Roberto TN

altaloma
14-04-2009, 14:11
.Benvenuto...se vuoi un consiglio è troppo piccolina la F 650.
visto che giri spesso in coppia......poi vedi tu.............

Roberto TN

Quoto te, ma solo perchè sei l' ultimo.
Ho provato l' 800 .... ma sono piccolino e faccio fatica a toccare terra.
E' vero che giro spesso in due, ma ormai grandi viaggi non ne faccio più.
Diciamo che la moto mi serve innanzitutto per il senso di libertà che da e per raggiungere posti dove ormai con l' auto è impensabile.
Come ama dire il mio amico Cris, la moto è il mezzo più veloce per spostarsi da una trattoria all' altra.

paulposition
14-04-2009, 14:16
benvenuto!!!!!!!!!!

IRON MAN
14-04-2009, 20:10
:D benvenuto :D e dita V

gualo
14-04-2009, 21:22
!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!

pierpo
14-04-2009, 21:25
Ti do il benvenuto pure io che sono arrivato qui 2 giorni fa!
ma quanti brianzoli siamo?!