PDA

Visualizza la versione completa : Ex GSista.....quasi quasi compro il k1300r


TAPIOCCA
14-04-2009, 11:40
ciao a tutti è ormai più di un anno che non scrivo più sul forum...dopo aver venduto il GS.;

tenete conto che non ho mai provato un k....

se ho la moto la uso (50.000km in due anni con il gs), ci ho fatto anche il viaggio di nozze con la moglie....

queste sono le domande:

- se provo il k non compro il GS ?
- Protezione dal vento?
- è adatta anche a viaggiare in coppia? (siamo alti 180cm entrambi)
- con le borse standard si può fare almeno il weekend al mare?

grazie... a voi la parola....

Ciao Paolo

Blackdog
14-04-2009, 11:52
Velocemente:

1 - secondo me, si;
2 - come tutte le nude; ci si può aiutare con cupolini maggiorati
3 - decisamente si, con i limiti del punto 2,
4 - assolutamente si, sono più capienti di quanto sembri.

"Paolone"
14-04-2009, 12:22
1) A me è capitato così, peccato che avevo da poco già preso un GS che ho prontamente ridato al conce.....

2) Rimane una Naked, ma già con il cupolino sport si viaggia senza problemi. Per esempio ho provato per 2 giorni un r1200r senza particolari cupolini e la situazione era decisamente peggio rispetto al K. Io sono alto 1.87

3) E' l'aspetto che più mi ha sorpreso. Fermo restando quanto sopra, attrezzata con valige (così rispondo alla 4) si strasforma in una ottima sport turing. L'anno scorso tre we lunghi, uno di 5 giorni senza problemi. Le valige sono molto capienti (malgrado magari la prima impressione). In aggiunta a una borsa a serbatoio ci fai una settimana.....

angel25
14-04-2009, 12:26
Ciao a tutti.......quali sono i cupolini protettivi per la k R che proteggono meglio. Grazie

LP-65
14-04-2009, 13:11
Riguardo al vento
Io partii con l'idea di prendere il K1200R ....poi ho scelto la sport per avere un po piu di protezione sui tragitti piu lunghi e ne sono soddisfatto.

Cordialita, Luigi (LP-65)
K 1200R-Sport.