Entra

Visualizza la versione completa : Sabato pomeriggio Castellina...soliti cretini

IL_BRUNK
14-04-2009, 09:52
Sabato pomeriggio stavo andando di rientro da un giro con la morosa, a prendere un gelatino su a castellina in chianti, andatura tranquilla ma non da fermone...ridendo e scherzando in scioltezza in interfono, ci stavamo proprio godendo il giretto fino a quando...un gruppo di emeriti coglioni intutati con a capo una ducati 998 rossa credo...ci passa a pochi centimetri dalla carena a manetta, per evitare il primo str...che ormai mi prende su ho preso una buca profonda sulla strada...ora mi vibra un po l'anteriore e mi sa che urge una controllatina al cerchio.
Tanto ci torno giù dalle quelle parti....se lo ribeco lo prendo a calci nel sedere.

Un saluto invece a tutti i bikers che ieri erano intrappolati nel traffico della siena firenze e sulla A1 direzione bologna...ho inconrato parecchi BMWisti!!!

Ultimo
14-04-2009, 11:06
E' successo anche a me, una volta per andare a Castellina un tipo con uina Kawa Z750 per pochissimo non travolge mia moglie sulla sua FZ6.

Purtroppo da quelle parti ci vanno a correre nonostante i centri abitati costellati di autovelox e pensare il bel panorama che si respira su quelle colline...

Bisogna andare in giro attenti per noi e attenti per gli altri.

Io in genere preferisco strade meno trafficate.

IL_BRUNK
14-04-2009, 11:10
comportamento veramente stupido, e dire che avevo appena fatto passare due moto spostandomi verso dx e facendo segno di passarmi...e quello li aspetta di arrivare a ridosso della curva per passare....boh non capisco proprio!!

Rob66
14-04-2009, 11:30
questi subumani, di solito, dopo essersi sfogati per strada, si radunano in bar ad hoc dove raccontarsi le merdate che hanno fatto. Bisognerebbe prenderli li, tutti insieme....... e fargli mangiare le loro moto.

dino_g
14-04-2009, 11:40
Storia risaputa, anche se sempre valida. Dalla primavera in poi le strade sono piene di dementi... In certe zone, come per esempio al Muraglione, c'è da metterci una croce sopra fino all'autunno. Spesso il rischio rovina il divertimento.

IL_BRUNK
14-04-2009, 11:46
infatti...poi finisce che uno si incazza e si rovina il giro...si deve guardare troppo spesso negli specchietti per vedere chi arriva da dietro a razzo...per non parlare degli invasori di corsia...che veleno! gli ultimi km non me li sono goduti per niente

Profeta
14-04-2009, 11:49
E' ora di mettere via la moto... io faro' cosi' ;)

meco
14-04-2009, 11:53
non sei il solo Prof. ....... purtroppo.
O meglio ...... è ora di togliere la moto dalla strada :arrow::arrow: ...... chi vuole intendere "in tenda", gli altri tutti in albergo :lol::lol::lol::lol::lol:

Profeta
14-04-2009, 11:55
Ho detto la moto... non le moto :lol:

... tornero' in pista... prima o poi tornero' :(

Kap69
14-04-2009, 11:57
[QUOTE=IL_BRUNK;3610109]un gruppo di emeriti coglioni intutati con a capo una ducati 998 rossa credoQUOTE]

Azz eri tu????????' SCUSA!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo.

IL_BRUNK
14-04-2009, 11:58
potevi almeno farmi il medio mentre mi superavi ahhahahah

pezzato
14-04-2009, 13:30
chissa' cosa si vuole dimostrare a fare il pelo sorpassando.oltre a dimostrare di essere pericolosi e dementi!!!:confused::confused:

The Duck
14-04-2009, 13:45
Venerdì mi è successo qualcosa di simile mentre andavo da Calais a Reims, perfortuna ho intavisto nel retrovisore un gruppo di cinque moto che sopraggiungevano abbondantemente sopra i 200km/h :mad::mad::mad: e mi sono messo bene a destra, i cinque erano BMWisti, moto tutte uguali (R1150RT) azzurro carta da zucchero, tute tutte uguali azzurro carta da zucchero, caschi tutti uguali bianchi....pensate che l'ultimo ha addirittura avuto l'ardire di salutarmi con la gambetta!!! :lol::lol::lol:

Perfortuna che stavo viaggiando quasi a velocità di codice...:lol::lol::lol::lol:

Animal
14-04-2009, 14:01
....scaricargli dietro qualche colpo di cal. 12 magnum no eh??.....quei bei pallettoni 000 !!.....vedi tè se lo rifanno!!......teste di 'azzo!!

Kap69
14-04-2009, 14:08
abbondantemente sopra i 200km/h :mad::mad::mad: e mi sono messo bene a destra, i cinque erano BMWisti, moto tutte uguali (R1150RT)
:

sempre detto che è un grandissimo mezzo il 1150 :lol::lol::lol::lol:

IL_BRUNK
14-04-2009, 14:31
il bello è che il loro scopo è di arrivare su alla piazzetta....poi si fermano tutti li....a fare chissa quali discorsoni filosofici....boh....per evitare che mi venisse in nervoso ho parcheggiato la moto dall'altra parte di castellina....troppa sarebbe stata l'intenzione di insultarli....solo che erano un bel pò ahahahahahahahah!!!

maic
14-04-2009, 14:37
Una volta, un conoscente, in giro tranquillo in moto, vide un gruppi di questi "imbecilli" superare e stringere una anziana signora alla guida di una Fiat Uno, per poi fermarsi 500 mt dopo ad un Bar; la Arzilla Vecchietta, li ha visti, si è fermata con la macchina, è scesa e ha spaccato un ombrello in testa a uno di questi dicendogli "ringrazia che hai il casco in testa!!"

SKITO
14-04-2009, 14:40
il bello è che il loro scopo è di arrivare su alla piazzetta....poi si fermano tutti li....a fare chissa quali discorsoni filosofici....boh....per evitare che mi venisse in nervoso ho parcheggiato la moto dall'altra parte di castellina....troppa sarebbe stata l'intenzione di insultarli....solo che erano un bel pò ahahahahahahahah!!!

Succede anche qui fanno 20 KM sparati e poi si fermano tutti in una piazzola.

i discorsi....???? -visto che scarico il mio è più grosso del tuo- (frustrati) tutto qui.

IL_BRUNK
14-04-2009, 14:49
il fatto è che sarebbe bastata una suonatina...un colpetto di clacson, come dicevo prima avevo appena fatto passare una gs1200 e una monster che si sono fatti vedere negli specchi...mi sono spostato e ho fatto cenno...nessun problema.
sarebbe bastato fare la stessa cosa no???

FranzG
14-04-2009, 15:27
Non so perché proprio questo tratto...

Siena-Castellina è impraticabile, così come Palazzuolo. Sulla Siena-Castellina effettivamente non ci si appostano mai con le "macchinette", se non in un punto preciso noto a tutti. In realtà è così anche altrove, ma (forse per la distanza relativamente breve e la presenza di bar e/o piazzola "da incontro" a entrambe le estremità) Siena-Castellina è la più frequentata dai valentini del sabato. Va saputo e va evitata (anche se a me ogni tanto tocca per via degli amici "da bar").

Secondo me va evitata anche senza troppo polverone, e lasciando un po' fare gli intutati, perché quella qua intorno rimane una delle poche "isole" in cui c'è ancora un minimo di tolleranza (almeno in termini di appostamenti) con le macchinette; ma più la gente alza polvere più qualcuno si "ravvede" ed intensifica i controlli - vedi raccordo SI-FI, che ormai è impraticabile.

Non è che li giustifico, per carità: anzi, da fermone che sono mi danno sui nervi quelli che mettono a rischio gli altri. Però già ho iniziato a sentir parlare (e leggere sui giornalini locali) di lamentele: se iniziano a venire anche dai motociclisti, i vari sindaci ci andranno a nozze per far cassa.

F.

tuttounpezzo
14-04-2009, 15:36
non Vi dico cosa c'era a Santa cesaria terme..... puglia......
si credevano di correre un gran premio in 4Km di curve.......
contenti loro.......

tuttounpezzo
14-04-2009, 15:37
Succede anche qui fanno 20 KM sparati e poi si fermano tutti in una piazzola.

i discorsi....???? -visto che scarico il mio è più grosso del tuo- (frustrati) tutto qui.

sono molto meno di venti km;)

IL_BRUNK
14-04-2009, 15:39
a santa cesarea???? che si mettono a fare le gare in corso roma davanti al blutur??? mah!!!!
beh...la litorantea invita senza dubbio a fare qualche piega...

tuttounpezzo
14-04-2009, 15:41
andando verso otranto in puglia....

tuttounpezzo
14-04-2009, 15:42
o santa cesaria...ci vado tanta di quelle che non ricordo nemmeno come sichiama....

SKITO
14-04-2009, 15:43
si invita a fare QUALCHE curva :eek: ma non ad essere dei pirati..... :mad:

giorgio666
14-04-2009, 16:21
perchè il tratto sangimignano/castel di sangimignano? da matti

SKITO
14-04-2009, 16:26

fantastico :eek: quel tratto ma pericolosissimo......:mad: mi ricordo l'ho percorso molte volte negli anni ottanta quando stavo a Livorno :eek:....

FranzG
14-04-2009, 16:49

Splendido, ma in realtà sta iniziando ad essere più a rischio "FFOO" (inclusa volterrana) perché ogni tanto vengono fatti controlli alle due estremità e decimano il popolo dei centauri - soprattutto "eretici"...

F.

IL_BRUNK
14-04-2009, 16:54
urca...il tratto per volterra l'ho percorso un mesetto fa per andare a cecina da colle val d'elsa...son andato a poggibonsi e da li verso cecina...porca ladra per fortuna che la morosa conosce a memoria tutti gli appostamenti...era pieno di pattuglie... ma forse anche perchè un mese fà ancora tanti intutati in giro non c'erano ma il giro è stato molto piacevole e pochi bikers in giro!!!!!
In ogni modo sperimeterò bene il tratto siccome si piazza la roulotte per i mesi estivi a marina di bibbona...vero che ci passeremo sempre dopocena ma....vedremo!!!

Fedefer
14-04-2009, 17:16
Poi per colpa di pochi ci rimettono tutti.......:mad::mad:

nicola66
14-04-2009, 17:26
Poi per colpa di pochi ci rimettono tutti.......:mad::mad:

è che i pochi adesso cominciano ad essere tanti.

pezzato
14-04-2009, 18:17
è che i pochi adesso cominciano ad essere tanti.

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!:

mototour
14-04-2009, 18:32
Storia risaputa, anche se sempre valida. Dalla primavera in poi le strade sono piene di dementi... In certe zone, come per esempio al Muraglione, c'è da metterci una croce sopra fino all'autunno. Spesso il rischio rovina il divertimento.
Essendo la strada che conosco meglio non posso far altro che sottoscrivere.
In particolare nel tratto tra Dicomano e San Godenzo c'è gente che raggiunge anche i 200 tant'è che spesso vi si trova la pattuglia di servizio.
Dopo si contano i mazzi di fiori per strada.....:mad:

mototour
14-04-2009, 18:45
Per chi conosce bene il proprio territorio (mototuristi come me in primis) la cosa migliore da fare in "alta stagione" motociclistica è percorrere strade poco frequentate, sicuramente appaganti sia dal punto di vista paesaggistico che tecnico.

Un piccolo esempio per i miei vicini: il p.so Sugame tra Figline e Greve, la Montevarchi-Radda in Chianti, la Crocina tra Bibbiena e Piandiscò, le strade verso Castelnuovo Berardenga e Gaiole o la Sassetta-Suvereto, stretta sì ma che non consente di andare a più di 50-60 tanto frequenti sono le sue curve.

Ovviamente TUTTE le strade appenniniche sono da evitare come la peste così come le principali nel senese (Cassia, Chiantigiana, Poggibonsi-San Gimignano-Volterra).

Basta andare al bar di Castel S.Gimignano per capire da chi sono frequentate quelle strade.

P.s.: non per nulla il tratto da San Gimignano verso Volterra è chiamato "il Nurburgring"...:mad:

Tricheco
14-04-2009, 21:12
porca pupazza

R72
14-04-2009, 21:21
la cosa buona di questi cog@@@ni e' che ti fanno cercare le stradine piccole e dimenticate invece di fare la solita vecchia strada
ieri per andare al passo della raticosa abbiamo fatto 2 strade diverse, una delle quali manco la conoscevo pero' e' proprio bella