Visualizza la versione completa : E' un mese
che non tocco la moto eppure ne avrei avuto la possibilità, ma sono frenato da qualcosa, non mi sento tranquillo, ho una fregola allo stomaco che mi frena e allora soprassiedo, la controllo in garage, la pulisco come sempre dappertutto, gli giro intorno, ma quando salgo sopra sul cavalletto non mi sento a mio agio .........Questo we ( lungo ) di bel tempo, mi sono ammazzato di fatica in casa e in giardino, lei mi chiede se esco come preoccupata e io, no oggi ho da fare ......che cazz succede è la prima volta che mi capita ......:(
mangiafuoco
14-04-2009, 09:06
tranquillo...l'inizio stagione è pieno di scalmanati e di polizia in vena di fare cassa. Aspettare qualche settimana non fa male..
Ranxerox
14-04-2009, 09:08
Si è chiuso un capitolo, mettici il telo sopra e se ne riparla il prossimo anno.
Metti un annuncio di vendita,e vedrai che appena arriva qualcuno a vederla ci salti sopra e scappi via.
"Paolone"
14-04-2009, 09:25
Sarà un periodo così.
Se non hai problemi mettila sotto il telo e quando avrai un ripensamento lei sarà sempre pronta....
MOCIONCI
14-04-2009, 09:27
è la vecchiaia che avanza.....
è la vecchiaia che avanza.....
E sarà come dici tu ...porca putt ....:mad: :lol: :lol: :lol:
IL_BRUNK
14-04-2009, 12:13
no no dai non fare così megag...vedrai che passa e il richiamo del kgt ti stregherà di nuovo!!! e poi oh...no eh...già in giro si vedono solo dei gs...ieri manco un k ho visto in giro e dire che da siena a carpi di strada se ne fà!!!!
forza forza è solo un momento
GEPPETTO
14-04-2009, 13:06
Secondo me è solo la conseguenza di quello che si vede in giro , traffico che aumenta sempre , incidenti , scalmanati , a via di seguito ...
Mettici il buon senso e qualche responsabilita di padre e voilà.
Poi alla passione non si comanda e vedrai che risalirai in sella . ;)
Ciao.
bikelink
14-04-2009, 13:12
Succede. Magari un po' di stanchezza, forma fisica, traffico pazzo sulle strade ci portano a prudenza.. quindi se non te la senti fai bene anzi benissimo. quando sarà il momento sarai di nuovo in sella.sereno e reattivo. ;)
Oh Megag! che combini???!??
Dai, fai un salto quassù che ci facciamo due curve, si và a mangiare qualcosa di buono e ti passa tutto ;)
sento odore di :arrow::arrow::arrow:
cosa bolle in pentola Megag ??
su quale dolce fanciulla si stanno catalizzando i tuoi pensieri ?? :lol::lol:
IL_BRUNK
14-04-2009, 14:28
kappista non mollareeeeeeeeeeeeeeeee, ci vogliono più k in giro
kappista non mollareeeeeeeeeeeeeeeee, ci vogliono più k in giro
hai portato a casa il vino????????????????????????:lol::lol::lol:
IL_BRUNK
14-04-2009, 14:35
hai portato a casa il vino????????????????????????:lol::lol::lol:
non ci stava nelle borse....ma giovedi sera se ci troviamo in una enoteca agiriamo il problema!!!! :lol::lol::lol:
..succede anche a me,credo sia normale,sicuramente parte tutto dalla testa,poi provo ad accenderla e piano piano passa tutto,sicuramente visto quello che c'è in giro delle volte passa la voglia di usare la moto,multe scalmanati,traffico.....
non ci stava nelle borse....ma giovedi sera se ci troviamo in una enoteca agiriamo il problema!!!! :lol::lol::lol:
sono anche libero giovedì sera:arrow::arrow: dai che sbaracchiamo un pò:rolleyes:
Dammi retta gira d'inverno è bellissimo anche se un pò freschino. Traffico nei week end inesistenti, autovelox ridotti al lumicino e ti godi la moto in assoluto relax. Ciao.;)
Ciao Bubez, ben ritrovato, un giorno o l'altro vengo a trovarti...giuro !! :-p
Nessuna scimmia in vista ragazzi è solo un pò di stress, forse la primavera o le primavere che si fanno sentire ...boh !!!
Grazie per l'incoraggiamento comunque ....
Buona strada a tutti !!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |