Entra

Visualizza la versione completa : E' un mese

megag
14-04-2009, 08:53
che non tocco la moto eppure ne avrei avuto la possibilità, ma sono frenato da qualcosa, non mi sento tranquillo, ho una fregola allo stomaco che mi frena e allora soprassiedo, la controllo in garage, la pulisco come sempre dappertutto, gli giro intorno, ma quando salgo sopra sul cavalletto non mi sento a mio agio .........Questo we ( lungo ) di bel tempo, mi sono ammazzato di fatica in casa e in giardino, lei mi chiede se esco come preoccupata e io, no oggi ho da fare ......che cazz succede è la prima volta che mi capita ......:(

mangiafuoco
14-04-2009, 09:06
tranquillo...l'inizio stagione è pieno di scalmanati e di polizia in vena di fare cassa. Aspettare qualche settimana non fa male..

Ranxerox
14-04-2009, 09:08
Si è chiuso un capitolo, mettici il telo sopra e se ne riparla il prossimo anno.

ilmezza
14-04-2009, 09:19
Metti un annuncio di vendita,e vedrai che appena arriva qualcuno a vederla ci salti sopra e scappi via.

"Paolone"
14-04-2009, 09:25
Sarà un periodo così.
Se non hai problemi mettila sotto il telo e quando avrai un ripensamento lei sarà sempre pronta....

MOCIONCI
14-04-2009, 09:27
è la vecchiaia che avanza.....

megag
14-04-2009, 12:08
è la vecchiaia che avanza.....

E sarà come dici tu ...porca putt ....:mad: :lol: :lol: :lol:

IL_BRUNK
14-04-2009, 12:13
no no dai non fare così megag...vedrai che passa e il richiamo del kgt ti stregherà di nuovo!!! e poi oh...no eh...già in giro si vedono solo dei gs...ieri manco un k ho visto in giro e dire che da siena a carpi di strada se ne fà!!!!
forza forza è solo un momento

GEPPETTO
14-04-2009, 13:06
Secondo me è solo la conseguenza di quello che si vede in giro , traffico che aumenta sempre , incidenti , scalmanati , a via di seguito ...
Mettici il buon senso e qualche responsabilita di padre e voilà.
Poi alla passione non si comanda e vedrai che risalirai in sella . ;)
Ciao.

bikelink
14-04-2009, 13:12
Succede. Magari un po' di stanchezza, forma fisica, traffico pazzo sulle strade ci portano a prudenza.. quindi se non te la senti fai bene anzi benissimo. quando sarà il momento sarai di nuovo in sella.sereno e reattivo. ;)

Bubez
14-04-2009, 13:17
Oh Megag! che combini???!??

Dai, fai un salto quassù che ci facciamo due curve, si và a mangiare qualcosa di buono e ti passa tutto ;)

TAG
14-04-2009, 13:51
sento odore di :arrow::arrow::arrow:

cosa bolle in pentola Megag ??
su quale dolce fanciulla si stanno catalizzando i tuoi pensieri ?? :lol::lol:

IL_BRUNK
14-04-2009, 14:28
kappista non mollareeeeeeeeeeeeeeeee, ci vogliono più k in giro

Kap69
14-04-2009, 14:34
kappista non mollareeeeeeeeeeeeeeeee, ci vogliono più k in giro

hai portato a casa il vino????????????????????????:lol::lol::lol:

IL_BRUNK
14-04-2009, 14:35
hai portato a casa il vino????????????????????????:lol::lol::lol:

non ci stava nelle borse....ma giovedi sera se ci troviamo in una enoteca agiriamo il problema!!!! :lol::lol::lol:

Cyborg
14-04-2009, 14:36
..succede anche a me,credo sia normale,sicuramente parte tutto dalla testa,poi provo ad accenderla e piano piano passa tutto,sicuramente visto quello che c'è in giro delle volte passa la voglia di usare la moto,multe scalmanati,traffico.....

Kap69
14-04-2009, 14:42
non ci stava nelle borse....ma giovedi sera se ci troviamo in una enoteca agiriamo il problema!!!! :lol::lol::lol:

sono anche libero giovedì sera:arrow::arrow: dai che sbaracchiamo un pò:rolleyes:

ginoe
14-04-2009, 14:52
Dammi retta gira d'inverno è bellissimo anche se un pò freschino. Traffico nei week end inesistenti, autovelox ridotti al lumicino e ti godi la moto in assoluto relax. Ciao.;)

megag
14-04-2009, 15:11
Ciao Bubez, ben ritrovato, un giorno o l'altro vengo a trovarti...giuro !! :-p
Nessuna scimmia in vista ragazzi è solo un pò di stress, forse la primavera o le primavere che si fanno sentire ...boh !!!
Grazie per l'incoraggiamento comunque ....

Buona strada a tutti !!! :D