Entra

Visualizza la versione completa : Midland BT2 si carica....no.....non si accende bò....

twinspak
14-04-2009, 06:04
A 2 settimane dal mio viaggio in Francia, una delle due unità dell'interfono in questione ha pensato bene di non accendersi più. L'ho spenta all'ora di pranzo durante il giro domenicale, e non s'è più riaccesa.
Vabbè, penso io, sarà scarica, torno a casa, la metto in carica e.... la luce rossa lampeggia una decina di volte sempre più fiocamente fino a spengersi del tutto.....vabbè, lo lascio in carica ugualmente, e dopo una giornata provo a riaccenderlo.....niente, lo rimetto nuovamente sotto carica, stavolta sembra che vada, la luce rossa lampeggia regolare fino a spengersi dopo un paio d'ore, provo a riaccenderlo ma nada.
Morale della favola, urge intervento straordinario del laboratorio cte, e spero davvero che facciano un miracolo con i tempi (il 2 maggio è prevista la mia partenza).
E' successo a qualcun'altro??

vadocomeundiavolo
14-04-2009, 07:07
ormai sono 3 anni che lo uso e ha 70 mila km,mai un probblema.

Rantax
14-04-2009, 09:22
...a me è successo che uno caricava all'infinito......cioè il led rosso lampeggiava in continuazione.....:(
...riportati entrambi al negoziante......cambiati entrambi con due nuovi seduta stante.....:D

twinspak
14-04-2009, 14:18
Purtroppo sono passati 6 mesi dall'acquisto, mi rimane solo di passare per l'assistenza, vabbè.

Vadocomeundiavolo, ma sbaglio o il BT2 è uscito a Maggio 2008???....... Sarà il primo BT?

Piero71
14-04-2009, 15:05
...a me è successo che uno caricava all'infinito......cioè il led rosso lampeggiava in continuazione.....:(
...riportati entrambi al negoziante......cambiati entrambi con due nuovi seduta stante.....:D

Serve riportarli nel negozio dove sono stati acquistati o va bene un qualsiasi rivenditore midland?
Io li ho acquistati su ebay

twinspak
14-04-2009, 15:47
li devi mandare alla cte, soprattutto se li hai presi su ebay, a parità di costi di spedizione.....
Comunque li ho appena contattati, e m'hanno detto che potrebbe essere la batteria andata....bah, comunque dovrebbero sistemarlo a breve

Rantax
14-04-2009, 15:51
Serve riportarli nel negozio dove sono stati acquistati o va bene un qualsiasi rivenditore midland?
Io li ho acquistati su ebay

...al negozio......;)

vadocomeundiavolo
14-04-2009, 22:24
Purtroppo sono passati 6 mesi dall'acquisto, mi rimane solo di passare per l'assistenza, vabbè.

Vadocomeundiavolo, ma sbaglio o il BT2 è uscito a Maggio 2008???....... Sarà il primo BT?

si,il mio è il primo.