Visualizza la versione completa : La moto è l'unica che non ti tradisce mai
Biker inside
13-04-2009, 22:06
Ciao amici che condividete la mia stessa passione. Sono cose della vita ma dopo 9 anni sembra che il mio matrimonio sia arrivato alla fine, e nonostante tanto amaro in bocca devo trovare la forza di andare avanti. Scrivo nel bar perchè il 24-25-26 aprile sarò all'isola dell'elba per un giro di 3 giorni che avevo programmato da mesi. Nessuno in zona? sarebbe carino poter condividere qualche km. insieme. :mad::mad::mad::mad::mad:
Aloha!!!!
In bocca al lupo! ti auguro di superare questo momento il prima possibile.
Io purtroppo non ci sono..buon giro!
Mi spiace, nove anni sono tanti azz...:(
Mi spiace pure di non poterti accompagnare all'Elba, mi sarebbe piaciuto da matti, sono anni che non torno in quei luoghi.
Comunque forza e coraggio, la vita continua...:eek:
Ciao
Eh si...sono cose della vita non sei il primo e nemmeno l'ultimo è cosi che si dice no?si vabbe ma quando si provano sulla propria pelle sono momenti spiacevli per tutti.ne so qualcosa non era un matrimonio ne una storia lunga solo una persona alla quale avevo dedicato tutto me stesso...
Ricordati che tutto passa,il tempo porterà con se anche questo momento difficile utile per conoscerci meglio interiormente.FORZA!!
In tutti i modi anche se non dovessi trovare nessuno per il uo viaggio parti ugualmente, anche solo vedrai che la tua vacanza se pur breve sarà speciale...buon viaggio!!!!
Se non avete figli che problema c'e'... il mondo e' pieno di donne... e di moto ;)
... insomma pieno di curve :lol:
calabronegigante
13-04-2009, 22:38
cosa c'e' di meglio che farsi una vacanzina su un'isola poi,con la Tua fedele!!!
distraiti,moto e mare sono un toccasana!!;)
calabronegigante
13-04-2009, 22:39
visto che le amo,le curve,mi spieghi checcentrano?:lol:;)
Benvenuto nel Club (non mi riferisco a QdE) !
Dai, fatti forza, sono i rovesci della medaglia che la vita ci riserva.
In materia sono ferratissimo. Se hai bosogno di un consiglio, non eistare.
Ora pensa a passare qualche giorno in santa pace cercando, per quanto possibile, di distrarti.
No te preoccupe, benvenuto nel club. l'importante è andare avanti, e la moto (almeno nel mio caso) mi ha sempre aiutato molto nei momenti difficili. come si dice ...solo se si cade si può rialzarsi.
in bocca al lupo
Benvenuto da un altro socio del celebre club... Mi permetto di dare un piccolo personale consiglio, poichè da pochissimo ho appena finito di arricchire i due avvocati: cerca di affrontare il tutto con la massima serenità, per quanto è possibilie farlo. Sembrano montagne invalicabili all'inizio... poi vedrai che si sistema tutto.
In bocca al lupo
tieni botta. E tieni conto da subito che in 9 anni si accumula un testamento sentimentale che sarà da portare in spalla per tutta la vita. Basta saperlo e apprezzarne i lati positivi, poi tutto cambia e le porte che si chiuduno diventano sempre portoni che si aprono.
fredbulsara
14-04-2009, 08:57
dio mio quanto odio la frase "su dai, la vita continua".....
...è scuramente una frase "giusta" ma.....
la odio laodio LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........:mad::mad:
caro biker inside se ti fai un giro a roma x distrarti un pò contattami....ti offro un pranzo romano!!!!!!!!!!!!
solidarietà.
....mi dispiace posso capirti è successo anche a me...ero a terra...poi visto che avevo del tempo per me mi sono comprato una bmw e da quel momento è cominciata la mia rinascita....certo una moto non può sostituire l'amore di una donna ma è stato il primo mattone che mi ha permesso di ricostruirmi...:) poi ho conosciuto una donna a cui piace andare in moto..:!::D et voilà ho fatto l'errore...mi sono sposato per la seconda volta.....:confused: siamo ancora insieme....tu la moto ce l'hai già quindi sei un passo avanti.....;)impara a stare da solo e mantieni alta l'autostima....al resto ci penserà il tempo...
eccomi, 8 anni di matrimonio, 3 anni di separazione, 11 mesi di convivenza con un'altra donna che poi si è volatilizzata in un giorno...........come ti capisco, fortunatamente io ho due amori, mia figlia di 7 anni e la mia moto di 10 :D:D:D
che dirti ? vai avanti con tanti rimpianti ma anche tante belle speranze, un mio carissimo amico mi dice sempre : non aggiungere giorni alla tua vita, ma vita ai tuoi giorni !!!!!
Isola d'Elba? ci sono nato e poi emigrato in questa squallida landa milanese, ci torno spesso, la prossima ci sentiamo :D
la moto aiuta molto nei momenti di depressione, per qualsivoglia motivo. Se ci pensate l'abbiamo provato un po' tutti.Parti, fai un giro e poi sei piu' rilassato.
Accertati piuuttosto che non sia intestata a lei, se no te la sfila da sotto il sedere!!!! e forse anche se e' intestata a te...opppsss ma son bastardo!
Lo Zingaro
14-04-2009, 13:48
Caro amico ... per il 24-25-26 forse ... ma sentiamoci più in là ... la prox settimana magari ... per il momento tuo ... che dirti io ci sono passato dopo 13 anni di matrimonio più ulteriori 4 di fidanzamento ... totale 17 anni, è sì dura, ma poi ne esci alla grande ... la moto è una gran medicina ... ed il QDE aiuta molto!!!
Se hai bisogno di info, consigli, ecc. ... chiamami pure ...
ci sono passato anch'io...... dopo 13 anni di fidanzamento e il matrimonio alle porte. :mad:
Pare un luogo comune, una cosa che tutti ti dicono...... eppure ti assicuro che è così: passerà, ci vuole solo un pò di tempo e un pò di diversivi.... e la moto è decisamente uno dei migliori. Ne uscirai alla grande !
In bocca al lupo !
Ps. per il viaggio purtroppo non posso aggregarmi, in quei giorni dovrò lavorare.
Lo Zingaro
14-04-2009, 15:21
ci sono passato anch'io...... dopo 13 anni di fidanzamento e il matrimonio alle porte. :mad:
.....................
.
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
Lo Zingaro
14-04-2009, 15:25
....................
.......... il 24-25-26 aprile sarò all'isola dell'elba per un giro di 3 giorni che avevo programmato da mesi. Nessuno in zona? sarebbe carino poter condividere qualche km. insieme. :mad::mad::mad::mad::mad:
Aloha!!!!
Ti mando un MP ... è un pezzo che vorrei andare all'Elba ...
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
no, per fortuna nessun figlio e nessuno dei drammi (o quasi) vissuti da chi si presenta da me per avere assistenza legale in separazioni/divorzi. Questa fu una delle consolazioni......
bikerinside, vorrei anche dirti che a distanza di tempo (facile forse dirlo adesso......) penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
Cerca di cogliere le opportunità che stanno dietro a quello che ti sta capitando........ ovviamente con il (giusto) consiglio che ti ha dato Lo Zingaro.
tuttounpezzo
14-04-2009, 15:31
w la moto w la libertà solo da una cosa non ci sì può più rialzare.........
il resto con anima e coraggio passa tutto....
il tempo farà il suo cosrso..........
quello che è capitato a me :(:(:( dopo essere rimasto da solo per 2 anni, pensavo fosse la persona giusta, le ho dato fiducia e cosa ne ho ottenuto ??? dopo 11 mesi di convivenza è tornata dal suo ex :mad::mad::mad:
adesso col piffero che ne porto un'altra a casa :rolleyes:
tuttounpezzo
14-04-2009, 15:39
non dite così che ad ottobre vorrei sposarmi..............
Biker inside
14-04-2009, 15:52
Grandi siete davvero grandi.......non ho parole. Sono Commosso, ho le lacrime agli occhi..
Sareste da far leggere a chi odia la moto....
Grazie a tutti.
Aloha!
non dite così che ad ottobre vorrei sposarmi..............
Un buon motivo per non farlo......
gianluGS
14-04-2009, 18:45
sposarsi non aggiunge niente ad un bel rapporto ma ti mette nei casini in caso di divorzio
io ci ripenserei
cmq: per biker inside,ti dico quello che mi disse un amico dopo la separazione: "Gianlu,adesso puoi fare due cose: o ti fai venire la depressione o ti scopi tutto quello che ti viene a tiro!"
...indovina cosa ho scelto?:lol::lol::lol:
sposarsi non aggiunge niente ad un bel rapporto ma ti mette nei casini in caso di divorzio
io ci ripenserei
cmq: per biker inside,ti dico quello che mi disse un amico dopo la separazione: "Gianlu,adesso puoi fare due cose: o ti fai venire la depressione o ti scopi tutto quello che ti viene a tiro!"
se e' quello che penso...hai fatto un'ottttimissssima scelta.:lol:
Tricheco
14-04-2009, 21:10
tieni duro.........
Grandi siete davvero grandi.......non ho parole. Sono Commosso, ho le lacrime agli occhi..
Sareste da far leggere a chi odia la moto....
Grazie a tutti.
Aloha!
perche' non sanno quanto una passione comune possa avvicinare
ascolta chi ti dice che a buttarti tra le braccia della prima che passa rischi concretamente di prendere un grosso abbaglio
e se puo' consolarti, oggi dopo 3 anni e mezzo di felice connubio la mia R850R mi ha piantata in mezzo alla strada!
ora e' in salvo ma non e' stato tanto simpatico
dio mio quanto odio la frase "su dai, la vita continua".....
...è scuramente una frase "giusta" ma.....
la odio laodio LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........:mad::mad:
caro biker inside se ti fai un giro a roma x distrarti un pò contattami....ti offro un pranzo romano!!!!!!!!!!!!
solidarietà.
Vale anche x chi si è separato nel 98:lol::lol::lol::lol:
impara a stare da solo e mantieni alta l'autostima....al resto ci penserà il tempo...
grande consiglio
se dai l'impressione di non saper stare da solo (ma vale anche per le donne) di deprezzi in partenza
teodoro gabrieli
15-04-2009, 14:20
Benvenuto nel Club (non mi riferisco a QdE) !
idem come sopra.....
:cool:
Lo Zingaro
15-04-2009, 14:31
Un buon motivo per non farlo......
Bobbe ti quoto .... tuttounpezzo quì trovitanti buoni motivi per non farlo!!!
sebastiano
15-04-2009, 14:33
.....hum e a volte mi lamento che sono single....ma vavavavava.
Vieni a farti una crociera......poi ci penso io a te!!??
Lo Zingaro
15-04-2009, 14:41
io ci ripenserei
Indovino io??? .......... ti sei depresso???? .... Io ho preso la seconda strada ....
Lo Zingaro
15-04-2009, 14:42
.....hum e a volte mi lamento che sono single....ma vavavavava.
Vieni a farti una crociera......poi ci penso io a te!!??
Vengo io .... dove ... come .... quando ... anche io sono separato ...
Lo Zingaro
15-04-2009, 14:48
[QUOTE=motomix;3611430]
.....................
penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
......................
[QUOTE]
Questo è il pensiero giusto ... ogni problema deve divenire un'opportunità ... io sono di questo avviso ... quindi fermati ... guadatiintorno con ottimismo e vedraiche ne troverai tanti lati positivi ... vinci la pigrizia del vivere solo, farti la spesa, pulire e gestire casa e ... il mondo sarà tuo!!! ... all'inizio sarà più dura solo per la parte finanziaria ma ... nel giro di qualche anno riparti alla grande!!!
d'altronde anche questa è vita, ci sono quelli che non la sopportano e la fanno finita, ma dato che abbiamo SOLO un'opportunità preferisco viverla così, con la speranza che prima o poi le cose andranno nel verso che dico io :D
OroMatto
15-04-2009, 19:37
L'Amore è eterno finché dura...
Riporto la massima di un mio amico che a volte può tornare utile (bisogna anche avere il carattere giusto però):
"se un uomo non vuole avere problemi:
1 - Macchina tedesca
2 - Moto giapponese
3- DONNA A PAGAMENTO
e vive sereno"
:!::!::!::!::!:
sebastiano
15-04-2009, 20:20
Vengo io .... dove ... come .... quando ... anche io sono separato ...
hahahah informazioni solo in MP non voglio pubblicizzare la mia gia' ricca compagnia..hahaha
mototour
05-09-2009, 17:36
nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
cazz.......... mototour che brutta news!!!!! un abbraccio!!!
THE BEAK
05-09-2009, 18:02
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
no Andrea....mi dispiace,un abbraccio.
dai che ce la fai hai due belle creature che ti adorano e adorano la moto.le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...
appena riprendo il GS ci sentiamo e ci facciamo due pieghe assieme ci conto!;)
mototour
05-09-2009, 18:08
le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...
Non credo che ce ne sarà una in futuro per me, diventerò misogino ad oltranza.
THE BEAK
05-09-2009, 18:11
meglio ancora!
Supermukkard
05-09-2009, 18:25
Se non avete figli che problema c'e'... il mondo e' pieno di donne... e di moto ;)
quotabilissima affermazione
A farti inciampare ci pensano gli altri.
A rialzarti ci devi pensare da solo.
Noi possiamo darti solidarietà, amicizia, comprensione, sostegno, compagnia....
Il resto viene da dentro.
Non ti deprimere. Inc@zzati. E ne verrai fuori. Ferito, ma ne verrai fuori.
La moto è l'unica che non ti tradisce mai ????
Vai a raccontarlo a tutti quelli che sono rimasti a piedi......diciamo col 1200:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Lo Zingaro
09-09-2009, 10:01
mototur ... come già scritto io ci son già passato dopo 13 anni di matrimonio e 5 prima ... totale 18 anni insieme ... sò cosa significa ... sarà all'inizio, ma poi apprezzerai la libertà che ha un prezzo ... cavolo se ce l'ha ed è mensile ... te lo stabilisce il giudice e torni ad esser uomo libero ... :lol::lol::lol:
..già passato anche io.....
tieni botta e comincia a fare cio che ti gratifica di piu'---
pensa a te stesso e tira avanti (meglio se in moto)
il mondo non finisce!
in bocca al lupo!
Tieni duro, vedrai che alla fine sarà un'opportunità di cambiar vita in meglio. In bocca al lupo!
Fabiano77
09-09-2009, 13:52
...accelera e guarda avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
logospass
10-09-2009, 14:03
Tieni duro, vai avanti il mondo non finisce, ormai sono 25 anni che sono nel club.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |